Visualizza Versione Completa : targhetta special 1970
Ho una vespa special 3 marce (prima serie) del 1970. La sto restaurando e volevo avere delle precisazioni su come applicare le 3 targhette, 2 anteriormente ("vespa" e "50") e 1 posteriormente ("special"). Mi sapete dire le precise misure per fare i fori sia davanti che dietro?
sartana1969
12-02-15, 13:03
Ciao e benvenuto.
E' cosa gradita che i nuovi arrivati si presentino in piazzetta.
Non aprire 2 dicussioni in 4 ore con la stessa domanda, prosegui solo con una (è più facile seguirti). Ti ricordo che se qualcuno sa, ti garantisco che ti verrà data risposta - porta pazienza qui chi più, chi meno, tutti siamo impegnati - la domanda che tu hai fatto non è di semplicissima risposta. Ci vuole qualcuno che vada prendere le misure dei suoi ribattini....anche se, se non mi sbaglio, ricordo una discussione piuttosto recente circa lo stesso problema.
In ultimo, ho unito le discussioni.
In ultimissimo, ecco il link, bastava cercare (in alto a destra c'è l'apposito campo) - ne aggiungo un altro sotto....basta cercare in google immagini
http://www.vesparesources.com/12-restauro-smallframe/39152-posizionamento-scritte-vespa-special
https://vespetta.wordpress.com/category/modelli-vespa/small-frame/ (http://www.vesparesources.com/12-restauro-smallframe/39152-posizionamento-scritte-vespa-special)
ventunazz, se hai la pazienza di aspettare certamente qualcuno ti saprà aiutare, ma postare la stessa richiesta ogni pochi minuti è un pessimo modo di presentarsi e scoraggia certo la voglia di venirti incontro, per questo ho eliminato gli altri due tuoi messaggi.
In questo sito è buona norma presentarsi in piazzetta e tenere dei toni sempre tranquilli.
Ciao e benvenuto, Gino
Forse le ho postate io un paio di anni fa. Appena torno a casa cerco le foto
:ciao:
Ok scusate e grazie per i consigli ;)
sartana1969
13-02-15, 10:36
Forse le ho postate io un paio di anni fa. Appena torno a casa cerco le foto
:ciao:
Le tue foto sono nel Link che ho postato io :ciao:
Ah beh, allora tanto meglio... Sono le stesse che ho io :mrgreen:
:ciao:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.