Visualizza Versione Completa : vari pezzi per varie vespe
frankieets
21-03-08, 22:07
ciaoa tutti ho vari pezzi per vespe modelli vari i pezzi si trovano a napoli posso spedire in caso di interesse per vespa pk 50 ho uno sportellino sinistro 10 euro uno sportellino manubrio con serratura e chiave 15 euro e un coprimanubrio 10 euro i pezzi sono in buone condizioni per vespe varie anni 60 ho un coperchio raddrizzatore 10 euro serratura da restaurare senza chiave x vbb 10 euro 3 ruote complete di cerchi 350/10 2 pirelli e 1 michelin gomma in piu che buone condizioni x tutte 10 euro cadauno carburatore 16/10 con filtro e filo aria nuovo 20 euro leva sinistra manubrio completa x special 4marce 10 euro sono disponibili foto dei pezzi grazie a tutti vi aspetto
frankieets
21-03-08, 22:12
scusate dimenticavo ho anche un ammortizzatore per vespa anni 60 da restaurare completo di molla a 10 euro sella marcata emmas sempre anni 60 completa di scontro da rivestire 20 euro 1 manettino sinistro completo x vespa primavera 15 euro e un parapolvere collettore x vespe anni 50 in metallo 10 euro
ciao, potevano interessarmi le ruote con gomme pirelli. Mi dai conferma delle misure esatte, del modello e mi posti un paio di foto per piacere ?
antonio.fabri3@tiscali.it
Grazie.
Antonio.
frankieets
24-03-08, 22:53
foto mandate al tuo indirizzo fammi sapere
ciao, hai qualcosina per una V50??? grazie
frankieets
26-03-08, 21:07
no mi dispiace per v non ho niente
ciao, hai qualcosina per una V50??? grazie
Perchè non metti un annuncio nell'altra sezione del mercatino, cioè nella sezione "compro"?
ciao!sono interessato al coprimanubrio perl il pk 50 mi mandi qualche foto per piacere?? la spedizione quanto costa? e per il pagamento?? come facciamo??
ecco la mia mail g.misterc@excite.it
hai i pezzi interni del motore per l'et3? ingranaggi e vari?
Ciao,
hai leva comando ceppi freno anteriore per VNB3T?
Grazie