Visualizza Versione Completa : blocco mot vespa pk 50 autom. O SCAMBIO CON RICAMBI P125X
Blocco motore vespa automatica vendo blocco motore vespa pk 5ov e similari automatica il blocco conprende supporto in ferro per blocco motore per adatarlo al telaio orig. albero motore gruppo termico con relativo pistone originale piaggio in aluminio IN BUONE CONDIZIONI il collettore di scarico IN ALUMINIO e rotto solo la parte dove si attacca la marmitta nel cilindro quindi sostituibile con pochi euro ma non incide sulla sua funzione perche sostituibile cuffia carter conpleti sia motore che in plastca carburatore scatola mix fitro aria motor.serbatoio mix avviam. prigionieri e relative viti per serraggio puleggie e cinghie motorino avv. PS nel gruppo manca il volano gruppo staratore e bobina per il resto c'e tutto se avete domande fetele pure nel blocco vi metto il cd con spaccato motore in pdf per evetuali domande fate le pure io vi rispondero nel piu breve tempo possibile antonioprimo67@yahoo.it del gruppo vorrei realizzare 100,00 eu trat.premetto che ha circa 9000km il blocco motore si trova a portoviro prov. rovigo ritiro in loco eventuale spedizione da definire se via poste o corriere asp. in base a distanza del eventuale acquiriente da definire la foto del blocco l'ho messa nel mio advatar EVENTUALMENTE ACCETTO RICAMBI PER VESPA P125X SE VISIONABILI SIA DA PARTE MIA I VOSTRI SIA I MIEI DA PARTE VOSTRA NEL RAGGIO DI 100KM DA CASA MIA :boh:
VespaET3GL
16-06-08, 21:06
i pezzi si adattano al motore della Pk 50 plurimatic, quella con telaio v5a1T?
Al telaio V5A1T corrispondono le classiche 50 N, L, R.. per cui rettifica la tua richiesta.
CIAO ERA MOTATO SU UNA V PENSO CHE CON IL SUO SUPPORTO CHE E CONPRESO S
I POSSA MONTARE
Si informano i sigg. utenti che è VIETATO scrivere in MAIUSCOLO in quanto, in rete, equivale ad URLARE.
Prego voler sistemare il messaggio precedente.
Grazie.
VespaET3GL
17-06-08, 12:49
Al telaio V5A1T corrispondono le classiche 50 N, L, R.. per cui rettifica la tua richiesta.
telaio V5a1T da n° 1101 a 1670 Pk 50 XLS PLURIMATIC
A me risulta questo:
Vespa PK 50 XLS Plurimatic, 1987, VA51T 1101-1670 (569 esemplari)
VespaET3GL
17-06-08, 13:15
vero, ho invertito io, scusa
psss mi ero dimenticato scusate comunque il blocco motore e lo stesso varia che nella prima serie pk s 50 80 125 modelli ha l'avviamento a pedalina ed elet.. i in quelli dod solo avv. elettrico ps cerdo non vorrei dire c.... almeno in quello che ho io che era montato su una pk v
Si informano i sigg. utenti che è VIETATO scrivere in MAIUSCOLO in quanto, in rete, equivale ad URLARE.
Prego voler sistemare il messaggio precedente.
Grazie. scusate ma non mi sono accorto che avevo lasciato in maiuscolo ps tavo scivendo una mail prima del messaggio