Accedi

Visualizza Versione Completa : Pezzo strano



Peppetressette
20-02-15, 20:22
Ciao a tutti
oggi ho visto una Px parcheggiata sotto casa che montava una marmitta ad espansione, per cui credo proprio che fosse elaborata.
La cosa che mi ha pił colpito é una staffa cromata simile ad una leva che era agganciata sulla parte posteriore del carter motore, vicino all attacco ammortizzatore. Purtroppo non ho potuto fare foto ma quella staffa cilindrica mi ha molto incuriosito. Per caso qualcuno sa di che si tratta?
é forse una specie di crick incorporato?:mah:
aggiornamento: credo che sia proprio un cavalletto per la sostituzione della ruota, ho trovato dettagli su google 150961

aborigeno
20-02-15, 20:44
Esatto serve per cambiare la gomma posteriore

Peppetressette
20-02-15, 21:56
Esatto serve per cambiare la gomma posteriore
sai per caso se esiste una versione per carter elestart? Ho letto che non monta su carter predisposti per il motorino di avviamento.
grazie!

gigler
21-02-15, 06:26
Io con un accrocchio di quel tipo appiccicato dietro non ci andrei mai, avrei il pensioero fisso che possa intralciare qualcosa.
E' molto pił pratico quello mobile che si fissa a forchetta sotto alla sospensione posteriore, dovrebbero esserci le misure per costruirlo in pagina di apertura VR.

aborigeno
21-02-15, 12:47
sai per caso se esiste una versione per carter elestart? Ho letto che non monta su carter predisposti per il motorino di avviamento.
grazie!
No non lo so ma se hai il motorino di avviamento sarą difficile montarlo. .