PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Serratura bauletto standar pks 50

dNA
21-02-15, 17:24
Salve VR ,
ultimi passaggi prima di terminare il restauro della mia piccola, attualmente sono fermo per un piccolo incoveniente:
la serratura del bauletto anteriore,
come da immagini... manca del tutto la serratura.
A piacenza (dove vivo) i negozi specializzati e non di vespa non hanno a disposizione la serratura completa e non riescono ad ordinarla ( assurdo), su internet è introvabile si trova solo del XL .
Visto che il bauletto è il modello "standar" e nuovo ( replica) costa intorno alle 200 euro vorrei evitare e trovare GRAZIE AL VOSTRO AIUTO un alternativa per sistemare il mio.
ATTENZIONE :
Parlo di bauletto standar del pks 50 e NON del pks 50 XL che è diverso
150977150978150979150980150981

Psycovespa77
21-02-15, 18:16
Qui trovi l'esploso e forse tutto quel che ti serve http://www.sip-scootershop.com/it/ersatzteile/ricambi++v50pvet3pkxl-002/bauletto+anteriore++coperchio+pk-021

dNA
21-02-15, 18:23
Qui trovi l'esploso e forse tutto quel che ti serve http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/ersatzteile/ricambi++v50pvet3pkxl-002/bauletto+anteriore++coperchio+pk-021

Ciao e grazie ,
avevo già visto in quel sito ma non hanno a disposizione tutti i componenti della serratura per il mio bauletto :(

Psycovespa77
21-02-15, 18:39
E cercare un bauletto completo usato?Ogni tanto in rete ne spunta qualcuno per il pks o ne compri uno dell'xl usato e completo.

dNA
21-02-15, 18:46
E cercare un bauletto completo usato?Ogni tanto in rete ne spunta qualcuno per il pks o ne compri uno dell'xl usato e completo.

Trovarlo....sopratutto ad un prezzo ragionevole ( nuovo costa dai 200 euro in su) ne ho visti parecchi in rete ma o hanno la serratura rotta o costano troppo.
il modello XL non mi interessa voglio restare originale come da modello ^^

EzioGS160
21-02-15, 19:32
oggi ad un mercatino ne ho visto uno credo completo di serratura. Se ti interessa domani posso chiedere il prezzo e se ti interessa ci organiziamo. Se sei interessato mandami il tuo numero di cell. in privato o chiamami, il mio numero dovrebbe ancora essere presente un VR

dNA
22-02-15, 10:14
oggi ad un mercatino ne ho visto uno credo completo di serratura. Se ti interessa domani posso chiedere il prezzo e se ti interessa ci organiziamo. Se sei interessato mandami il tuo numero di cell. in privato o chiamami, il mio numero dovrebbe ancora essere presente un VR

Se puoi informarti se effettivamente è completo di serratura ed il prezzo ...perchè no^^
fammi sapere che ci mettiamo eventualmente d'accordo sul da farsi .