Visualizza Versione Completa : Un piccolo traguardo.
Non sono tanti, effettivamente, per una signorina dell'84.
Considerando anche che 5700 fatti negli ultimi 3/4 mesi mentre la T5 mi fa i capricci ~~(adesso e' la frizione :rabbia: ) appena comincia la bella stagione opero completamente.
Ma lei e' proprio contenta di macinarli :D . E io sono contento di farglieli fare. Questa vespina e' un muletto.
braverunner
22-03-08, 11:18
Emi',...ma la cassaforte di che tipo è?
L'ETS è un po'il mio sogno nel cassetto.
Emi',...ma la cassaforte di che tipo è?
La tengo in soffitta con piantone 24/7 http://boards.cannabis.com/images/smilies/custom/tsg_smiley_rambo.gif ma se aspetti un po ci metto anche la marmitta. :ciapet: :mrgreen:
braverunner
22-03-08, 12:05
ti tendero' un agguato sul ballatoio,prima della soffitta allora!!...non mi puoi far due foto della marma e della sella,almeno tento col bricolage,la vespa aspetta da due mesi e mio figlio mi sta affettando i co..comeri! ti saluto
Ho intenzione di restaurare la marmitta, riportando le operazioni, penso di farlo nelle prossime due settimane quindi rimani sintonizzato.
Ma poi dagliela la Vespa a tuo figlio, guarda che cammina anche con marmitta e sella non originali! Poi le cerchi con comodo, ha ragione tuo figlio a romperti le pallottole! Ma che scusa gli dai pure tu?? "No!, Oh filglio mio, non ti posso permettere di girare con siffatta sella senza scritta e con marmitta cotanto a padella" :twisted:
ti tendero' un agguato sul ballatoio,prima della soffitta allora!!...non mi puoi far due foto della marma e della sella,almeno tento col bricolage,la Vespa aspetta da due mesi e mio figlio mi sta affettando i co..comeri! ti saluto
E quella che ho segnalato io, a che punto sta? O te ne sei scordato?
E' ancora li.... mi sto dando i pizzicotti sulle mani, vedi che devi fare tu, o corridore coraggioso!
braverunner
23-03-08, 00:00
il tizio non ha il collettore ho gia chiesto,il fatto è che volevo fare l'iscrizione al rsi e mi sa che chiedero' un prestito temporaneo al grande alex che ne ha una,poi ,come dite voi provvedero'.. se mi capita, ..Buona Pasqua a tutti
:applauso: mille di questi chilometri ;)
E' bella, portava ilcarburatore 20/20 ed il motore è bello performante.
ruotepiccole
28-03-08, 23:51
L'ETS è un po'il mio sogno nel cassetto.
Quoto in pieno! Anche il mio.
M
:risata1:
Ieri mi sono preso un bel GPS, indovinate cosa é stata la prima cosa che ho fatto oggi? Ho voluto testare la fedelissima.... a 18.000km suonati, originalissima e mai toccata apparte un paio di pulizie del carburatore...
in perfetto piano e senza accovacciarmi..... 89kmh!
Sta Vespina é una bomba! :mrgreen: