Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa vnb1t sono indeciso...che faccio?

pit357
27-02-15, 23:55
buonasera ragazzi vorrei un vostro consiglio in merito ad una vespa che sto trattando,purtroppo non ho potuto fare le foto,si tratta di una vnb1t del 1960 come documenti è completa di libretto,complementare e targa ma non so ancora se è radiata o no, il proprietario voleva restaurarla ma poi ha lasciato perdere quindi l'aveva fatta smontare completamente da un amico che ha iniziato a lavorare il telaio,insomma mi apre sto garage e davanti mi trovo una vespa che gli è stato dato il fondo e cosa brutta invece la pedana è un blocco totale di antirombo che a detta sua l'avrebbe dato per non farla vibrare ma chi mi dice che sotto a quell'antirombo non trovo i buchi grossi come crateri? poi gli dico senti qua i numeri del telaio non ci sono e viene fuori che gli aveva dato il fondo anche sopra i numeri e per farli riuscire prova un pò a sfrullinare e in effetti escono fuori ma due numeri si leggono così e così,secondo voi si possono recuperare? per quanto riguarda il motore è tutto completo e prima di smontarla anche funzionante,i pezzi che mancano sono le due selle,il faro posteriore,il vetro del contakm e del faro,fine della storia con 700/800 euro potrei prenderla voi che dite? a me le due cose che preoccupano di più sono i numeri del telaio e sto antirombo su tutta la pedana.

joedreed
28-02-15, 00:16
Pit compri quello che vale......
Ti consiglio di andare con la spazzolina a ferro e verificare, altrimenti altro che buon acquisto!

pit357
28-02-15, 00:19
calcola che la targa è intatta ma verniciata tutta nera!!

joedreed
28-02-15, 00:25
Guarda il problema è principalmente il numero telaio; targa, pedane, motore e pezzi si sistemano.

pit357
28-02-15, 00:28
ok ma pensi che ne vale la pena prenderla per quella cifra?

joedreed
28-02-15, 00:46
Se i numeri sono leggibili, è di lecita provenienza, la puoi/vuoi restaurare, certamente!

poeta
28-02-15, 21:02
quoto joedreed.... parole sante, se vuoi... puoi!

ingappos
01-03-15, 10:14
Vai dalle FDO e fai controllare il telaio.. Digli che stai per acquistare la vespa, così almeno ti copri da eventuali problemi.

leonardo7562
01-03-15, 10:26
Vai dalle FDO e fai controllare il telaio.. Digli che stai per acquistare la vespa, così almeno ti copri da eventuali problemi.
Non è giusto quello che dici,perché se sul quel telaio c'è qualche problema dopo vogliono che tu li porti sul posto,creando problemi tra te e il venditore

ingappos
01-03-15, 10:30
Ma se tu la compri e poi c'è qualche magagna, io l'ho fatto, certo avvertendo il proprietario...

pit357
01-03-15, 13:54
niente da fare,qualcuno gli ha offerto 1200 euro e l'ha data via!

poeta
01-03-15, 22:02
il solito alle solite....

vedere vespa, piacere vespa, cacciare soldo e caricare SUBBETO!