Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
Ciao sono Lorenzo e abito a Voghera, sono appassionato di moto e dopo 30anni che sono sceso dalla sella di una Vespa....per non dire caduto e in modo devastante!!! ho deciso di che era giunto il momento di rimettermi in sella e in che modo migliore se non rimettendo in strada una vecchia...ops! stagionata, VBB1T del 61!! La moto era appartenuta a mio suocero e durante lo sgombero di una cantina, sotto una catasta di cinfrusaglie, è saltata fuori Lei!! adesso vediamo di rimetterla in strada e per farlo al meglio, sfrutterò tutte le informazioni che avete già dato e che mi darete! E per questo inizio a ringraziarvi in anticipo!!!!!!
Grazie
Lorenzo
benvenuto
:ciao::ciao::ciao:
Giacomo50hp
07-03-15, 17:57
Benvenuto!
Benvenuto sul Forum Lorenzo.
Ora ci incuriosisci però... Faccela vedere che siamo Vespisti curiosi e sognatori di Vespe impolverate...
:ciao:
luxinterior
07-03-15, 23:00
Benvenuto
Benvenuto sul Forum Lorenzo.
Ora ci incuriosisci però... Faccela vedere che siamo Vespisti curiosi e sognatori...
:ciao:
:orrore:
Ciao Lux
Benvenuto e rimettiamola in strada...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
ciao lorè bentornato a bordo....:ok:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e come richiesto vi presento la mia VBB1T, che mi ha tenuto impegnato in questi giorni!!
151627151628
di carrozzeria ha qualche problema di ruggine passante, soprattutto su una pedana
151629151630
e un dieci centimetri di profilo "mangiati" dalla ruggine
151631