Accedi

Visualizza Versione Completa : Quelli della frisa

Pagine : 1 [2]

margari
16-12-08, 18:12
vero... già in calabria avevo ricevuto la paglietta griffata.. ma l'entusiasmo di signorhood l'altra sera non mi consentiva di dare tali spiegazioni, poteva sembrare scortese e lungi da me esserlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ragazzi ho battagliato molto e gradirei avere, per chi degli afecionados non potrà essere il 23 al Rojo un indiizzo postale per spedirvi gli "auguri"!!!
un abbraccio

signorhood
16-12-08, 18:37
;-) Ivan siete stati magnifici.
Temevo che un po il freddo e le due gocce di acqua preventive mantenessero gli spiriti un po freddi, invece il rito del ROSSO, CORPOSO . . . MASSICCIO e CORAZZATO . . . ha sciolto gambe e gola!!!

BELLISSIMO!!!
E bellissimo pure il video prooooooooomo!!!

..::Frisbee::..
16-12-08, 19:17
BELLISSIMO!!!
E bellissimo pure il video prooooooooomo!!!

E "il grazie per la luce" finale al piano? Ne vogliamo parlare?? Da far accapponare la pelle.....

Alcuni screenshot finali (alcuni supporter):

http://i44.tinypic.com/121evx1.jpg

http://i41.tinypic.com/2vn3xnd.jpg

http://i40.tinypic.com/2laro6u.jpg

E da sabato, ufficialmente, ci siamo anche noi

http://i39.tinypic.com/2yv4dqc.jpg

Calabrone
16-12-08, 21:07
grazie per la luce"

Roba da...intenditori e ci dispiace per chi non la conosce :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

James62
17-12-08, 19:05
al pianoforte è ancora più bella......Emanuè :mavieni:

..::Frisbee::..
23-12-08, 12:35
per chi può andateli a sentire stasera ad Alezio,W la vespa, W la frisa:ciao

signorhood
26-12-08, 01:04
Era in programma ma ben due funerali fuori programma di conoscenti hanno "smorzato" la giornata.:rolleyes

Spero sia stato un altro successo.

Ken
26-12-08, 09:24
prima o poi verrò a sentirli dal vivo...
ascoltando il cd forse si perde qualche sfumatura.....

Calabrone
26-12-08, 12:59
prima o poi verrò a sentirli dal vivo...
ascoltando il cd forse si perde qualche sfumatura.....

Sfumature:
la bravura della chitarra...rockettara di Ivan
la capacita' di coinvolgimento e di...perdizione di Andrea
il violino,la tromba,la batteria e quella bella ragazza del basso
il ballo scatenato delle persone
l'OSTE inviato direttamente da Dioniso e...
per finire,il rimpianto che la serata sia durata troppo poco.

margari
27-12-08, 10:24
E già QdV ci sono mancati tutti... ci è mancato l'oste itinerante, ci sono mancati gli occhialoni da vespa e le pagliette griffate FS, ci è mancato anche il "sottomarino rosso corposo e corazzato" e soprattutto ci è mancata la possibilità di farci gli auguri direttamente nel locale dove siamo nati... ma ci sarà un altro 23 dicembre... intanto cercheremo di farVi arrivare un piccolo "dono" per il tramite dell'oste... (o... non so... comunque ci organizziamo)...

Un abbraccio...

James62
27-12-08, 12:57
moooò fino all'anno prossimo nooo!!!! fammi sapere quando suonate in trasferta ed io sarò lì a mescere mieru,purtroppo il 23 ho fatto di tutto per esserci,fosse smontata prima da lavoro mia moglie, una capatina la facevamo:azz::ciao:

margari
29-12-08, 18:26
penso che questa volta l'abbiamo fatta grossa... a giorni tutte le novità... vi dico solo che ha a che fare con il fuoco... tanto fuoco... un abbraccio!!!

James62
29-12-08, 23:02
una partecipazione a manifestazione canora...? diciamolo così và:mavieni:;-):ciao:

James62
30-12-08, 12:31
presso i vigili del Fuoco del Salento:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

GiPiRat
30-12-08, 13:47
Novoli?

Ciao, Gino

James62
30-12-08, 19:09
ma quando?:ciao:

James62
31-12-08, 09:13
a gennaio o febbraio?;-)

GiPiRat
31-12-08, 11:16
a gennaio o febbraio?;-)

Se è Novoli, è il 16 gennaio, alla "focara" (leggi: falò). ;-)

Ciao, Gino

James62
31-12-08, 18:47
:ciao:Gino Auguri per l'anno nuovo,da un'altra ricerca fatta (eventi musicali Novoli ) in occasione proprio dei falò ci sarebbe il 17 gennaio come data,cmq sia aspettiamo Ivan che dice un bacione alle piccole

GiPiRat
02-01-09, 18:52
Ero convinto fosse il 16, ma non ci vado da un quarto di secolo e può essere che la memoria mi tiri brutti scherzi! ;)

Ciao e auguri di buon anno!
Gino

P.S.: i ricordi più "presenti" sono: la focara, il moscato bianco di Novoli e li tucinieddhri, non necessariamente in quest'ordine!

James62
02-01-09, 23:10
Ero convinto fosse il 16, ma non ci vado da un quarto di secolo e può essere che la memoria mi tiri brutti scherzi! ;)

Ciao e auguri di buon anno!
Gino

P.S.: i ricordi più "presenti" sono: la focara, il moscato bianco di Novoli e li tucinieddhri, non necessariamente in quest'ordine!
motivo in più per rinverdire la memoria e venirli a sentire dal vivo,stà fiata allora mesceremo la mosca bianca anzichè il rosso corposo..........:Lol_5::ciao:;-)

margari
13-01-09, 13:01
cari amici è ufficiale!!!!!!!!!!!!!!! Saremo all'evento dell'inverno salentino la focara di Novoli!!! il 17 gennaio probabilmente prima dei Sud Sound System (ancora non confermati) saremo sul palco per 60 minuti di pura energia!!!
Un abbraccio a tutti!!!
James sei pronto??? Si prevedono 40000 persone... quanto vino occorre secondo te?

GiPiRat
13-01-09, 17:25
Divertitevi!

Anche in questa occasione non potrò essere dei vostri per un impegno precedente.

Ciao, Gino

duecentorally
13-01-09, 19:20
Divertitevi!

Anche in questa occasione non potrò essere dei vostri per un impegno precedente.

Ciao, Gino

Ah ah, un impegno nato 33 anni fa, ed assunto da circa 4.........:sbonk:

Calabrone
13-01-09, 19:26

Sei una...iena:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

GiPiRat
13-01-09, 19:39

Devo correggerti: l'impegno non è stato assunto, ma cercato e coltivato da ben 13 anni (e spiccioli)!;-)

Ciao, Gino

James62
14-01-09, 22:06
cari amici è ufficiale!!!!!!!!!!!!!!! Saremo all'evento dell'inverno salentino la focara di Novoli!!! il 17 gennaio probabilmente prima dei Sud Sound System (ancora non confermati) saremo sul palco per 60 minuti di pura energia!!!
Un abbraccio a tutti!!!
James sei pronto??? Si prevedono 40000 persone... quanto vino occorre secondo te? io sarei pronto........ma non chiedermi di quantifocare,giusto x rimanere in tema:Lol_5: lu mieru ca serve, na botticella...........;-)forse porto nuovi fan:ciao:

duecentorally
15-01-09, 08:32
Sei una...iena:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Si, ma..........ridens...!!!!!:mrgreen:

duecentorally
15-01-09, 08:33
Devo correggerti: l'impegno non è stato assunto, ma cercato e coltivato da ben 13 anni (e spiccioli)!;-)

Ciao, Gino

Io parlavo dell'impegno firmato su pergamena.....:roll:

maurizio58
15-01-09, 08:39
.....questa volta non mancherò........

GiPiRat
15-01-09, 10:51
Io parlavo dell'impegno firmato su pergamena.....:roll:

Le firme sui . . . trattati, lasciano il tempo che trovano (prova a chiedere agli indiani d'America! :Lol_5: ), sono ben altri gli impegni che contano! :mavieni: ;-)

Ciao, Gino

James62
16-01-09, 23:06
Allora domani chi viene a riscaldarsi ai Falò?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)

James62
18-01-09, 19:00
grazie per le risposte:Lol_5: appena ritornato da quel di Novoli,se c'era da riscaldarsi ai falò? ci hanno pensato Ivan e tutta la Band,qualcosa d'indescrivibile,mai vista tanta gente coinvolta,non sono riuscito a quantifocarli:Lol_5:,ma una diecimila anime di sicuro,a chi mi chiedeva perchè portassi la paglietta con quel freddo,rispondevo suonano Quelli della Frisa e con il mio accento non proprio da salentino puro devo averli sconvolti a tal punto..........che la cittadinanza onoraria mi daranno:Lol_5:;-):ciao:

Calabrone
18-01-09, 20:07
grazie per le risposte:Lol_5: appena ritornato da quel di Novoli,se c'era da riscaldarsi ai falò? ci hanno pensato Ivan e tutta la Band,qualcosa d'indescrivibile,mai vista tanta gente coinvolta,non sono riuscito a quantifocarli:Lol_5:,ma una diecimila anime di sicuro,a chi mi chiedeva perchè portassi la paglietta con quel freddo,rispondevo suonano Quelli della Frisa e con il mio accento non proprio da salentino puro devo averli sconvolti a tal punto..........che la cittadinanza onoraria mi daranno:Lol_5:;-):ciao:

Come al solito per le foto dovremo aspettare Frisbee,vero?:mah::mah::mah::azz::azz::Lol_5::Lol_ 5::Lol_5::Lol_5:

James62
18-01-09, 20:24
niente foto,la fotocamera è ancora in assistenza,ma anche se l'avessi portata era una bolgia, impossibile farle,cmq qualche foto è stata fatta dal cognato di Ivan;-)

Calabrone
18-01-09, 20:27
Peccato Giacmi',l'importante che vi siete divertiti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::c iao:

Mari200
18-01-09, 22:03

ma com si scritt??:mrgreen:
angor mbriac stiv josch??':mrgreen::Lol_5::quote::nono::Lol_5::Lol_5 ::-)

James62
19-01-09, 18:24
si si eadavdè c mal d cap ca teng mò;-):ciao:

Mari200
20-01-09, 15:32
:mrgreen:

James62
23-01-09, 11:42
ragazzi vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a Federico, fotografo ufficiale della band, colto da malore abbastanza serio il giorno dopo il concerto della Focara,riprenditi presto......:cry::oops:

James62
06-02-09, 18:13
felice di sapere che Federico stà meglio,e che a presto in quel di Milano dove suoneranno ( ovviamente da confermare la data ) scatterà tante foto,indovinate chi farà l' OSTE ?:Lol_5:;-)

Calabrone
06-02-09, 18:15
Giacmin 'o 'mbriacatur' :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

senatore
06-02-09, 18:28
felice di sapere che Federico stà meglio,e che a presto in quel di Milano dove suoneranno ( ovviamente da confermare la data ) scatterà tante foto,indovinate chi farà l' OSTE ?:Lol_5:;-)
Magari, se ci dessi qualche notizia in più, non sarebbe male, o no?
Ma che cosa gli è successo?

Calabrone
06-02-09, 18:31
Magari, se ci dessi qualche notizia in più, non sarebbe male, o no?
Ma che cosa gli è successo?

L'aveva gia postato Giacmi'

ragazzi vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a Federico, fotografo ufficiale della band, colto da malore abbastanza serio il giorno dopo il concerto della Focara,riprenditi presto......:cry::oops:

senatore
06-02-09, 18:33
Manuè, l'avevo letto e, appunto, gli chiedevo ulteriori notizie!

James62
07-02-09, 11:24
un infarto all'indomani del concerto della Focara Raniè:ciao:

senatore
07-02-09, 11:33
un infarto all'indomani del concerto della Focara Raniè:ciao:
:shock: Minkiazza!!! :shock:
Menomale che si sta riprendendo!
Gli faccio tanti tanti auguri per una pronta e duratura guarigione!!!

margari
25-02-09, 21:29
Miei cari amici... sono anch'io sparito per un po' perchè anch'io ho avuto qualche problemino... (James so che mi hai mandato un messaggio privato ma mi perdo nella piattaforma prossimamente ti chiamo). Stiamo lavorando al nuovo disco, vi terrò informati perche ci piacerebbe nel video ufficiale avere qualcuno di voi... un abbraccio a tutti!!!

senatore
25-02-09, 21:32
Qualche notizia su Federico?

margari
26-02-09, 07:14
federico è a casa, sta bene. La ripresa sarà lenta ma è stato fortissimo e tutto andrà per il meglio. Grazie a tutti!!!

senatore
26-02-09, 07:20
Benone, è la migliore notizia che tu potessi darci!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:banana: :banana: :banana:

James62
26-02-09, 20:19
non preoccuparti Ivan,fai quello che devi,un abbraccio a Fede;-):ciao:

margari
12-03-09, 08:00
un saluto al volo a tutti gli amici della vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senatore
12-03-09, 08:02
Che noi tutti ricambiamo altrettanto velocemente! :mrgreen: :ciao:

James62
12-03-09, 18:47
:ciao::ciao:Ivan un abbraccio, " NON TI SCORDAR :vespone:"

signorhood
12-03-09, 18:59
Ivan ma tu vieni al VR raduno?

margari
13-03-09, 10:37
Cari amici, il 6 aprile finita la preproduzione in corso e chepraticamente mi tiene chiuso in studio, cominciamo le registrazioni dl nuovo album che dovranno necessariamente terminare entro il 20 aprile. Dal 20 al 30 aprile dovremo girare il nuovo video in 3 location e quindi tre giorni. dal 1 maggio sarò impegnato nella post produzione con tempi allucinanti visto che la casa discografica vuole fare il lancio entro il 15 maggio. Praticamente ogni goccia del mio temppo è assorbita da questo disco. Spero di riuscire ad essere dei vostri per la tre mari la cui convivialità mi affascina enormemente... un abbraccio
Ivan

signorhood
13-03-09, 12:16
Allora alla TRE MARI!!!

James62
14-03-09, 21:15
ed in vespa mi raccomando:mavieni::ciao:

James62
06-05-09, 20:00
ed in vespa mi raccomando:mavieni::ciao:e non da solo:Lol_5:;-)

Sarci
09-05-09, 23:56
grazde salento... bel video...

James62
18-05-09, 20:29
:ciao:benvenuto tra noi, l'1 giugno faremo tappa proprio a Casarano,dove in occasione della Tre Mari ci sarà la sorpresa e potrai conoscere Tanti di noi:mavieni:;-)

signorhood
18-05-09, 20:39
:ciao:benvenuto tra noi, l'1 giugno faremo tappa proprio a Casarano,dove in occasione della Tre Mari ci sarà la sorpresa e potrai conoscere Tanti di noi:mavieni:;-)

James . . . ma la sorpesa ci sarà?

Calabrone
18-05-09, 20:42

...Azz!! Davvero??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

James62
18-05-09, 20:47
ecchè sorpresa :Ave_2::ciao:

James62
23-05-09, 06:03
Allora alla TRE MARI!!!andate nel loro my space musicale:mavieni::mavieni::mavieni::ciao:

James62
30-05-09, 13:02
ecchè sorpresa :Ave_2::ciao:ma proprio,la notizia è di stamane non possono venire a suonare:azz::cry::oops::oops:

senatore
30-05-09, 13:13
ma proprio,la notizia è di stamane non possono venire a suonare:azz::cry::oops::oops:
Ed era questa la sorpresa?

James62
16-07-09, 18:03
grazde salento... bel video... ne hanno fatto un altro, veditelo è su you tube:mavieni:;-):ciao:

margari
26-07-09, 08:49
ciao ragazzi, vi anticipo qui qualche riga del nostro comunicato stampa... finalmente partiamo!!! BUONA VESPA A TUTTI!!!

QUELLI DELLA FRISA
Af-Fare Salento, il nuovo CD- Album QdF “griffato” Repubblica Salentina è uscito!!!

QUELLI DELLA FRISA
“è estrOrdinario ci vuole una fresca tour 2009”
nuovo tour, nuovi video, nuovo album

Af-Fare Salento il secondo disco ufficiale della band è finalmente pronto. Dieci brani (9 inediti) tutti da “gustare” che produrranno ben 4 videoclip nel corso di questa calda estate!!! I primi due (Ci vuole una Fresca - traccia n. 2 del disco – e Brillante – traccia n. 5 del disco) hanno anticipato l’uscita del disco stesso con un interessante riscontro sui canali dedicati e con eccellenti visualizzazioni su youtube! Tutta creatività made in “Repubblica Salentina” che ha aderito al progetto Quelli della Frisa. Il nuovo disco infatti è la prima produzione discografica “griffata ” Repubblica Salentina… “E’ un sogno. Il sogno di vedere un Salento che valorizza e diffonde la propria cultura, le proprie tradizioni e le proprie capacità per far sì che il territorio possa elevarsi. Non una scissione quindi, ma un innalzarsi per essere visti più facilmente e, allo stesso tempo, per vedere meglio e più lontano. Per conoscere a fondo le realtà e le culture che ci circondano, per imparare e per crescere. Repubblica Salentina è quindi un rafforzamento di una identità territoriale che parte dalle nostre profonde radici e attraverso integrazioni e contaminazioni si vuole aprire verso una crescita matura e intelligente.”
(fonte: Repubblica Salentina (http://www.repubblicasalentina.it))

L’uscita nei negozi del disco edito da Irma Records storica etichetta Bolognese in collaborazione con Italymusic.net prevista per i primi di agosto, è stata anticipata il (24 luglio 2009) dal lancio in distribuzione digitale sul portale www.italymusic.net e in circa 250 virtual store della rete. Il disco, prodotto da Pagano Movement & QdF, costituisce una nuova produzione discografica più raffinata nello stile, che si lancia alla conquista del grande pubblico italiano esportando sempre e comunque il buonumore tipico Salentino.

signorhood
26-07-09, 22:08
YouTube - QdF (Quelli della Frisa) - Ci vuole una fresca (http://www.youtube.com/watch?v=wIEJrbFLHOs)
Sempre in vespaaaaaaaa

James62
06-08-09, 18:32
Salentini sentiamoci x tel. e andiamoli a supportare..........gli Osti sono avvisati,il divertimento assicurato..........grandi:applauso::applauso::cia o:

margari
07-08-09, 09:59
Cari amici, simao nel vivo di questo tour, saremo oggi a Felline (sagra della polpetta) domani a Cellino San Marco al Mea Puglia festival (con Al Bano) e dopodomani a Leverano a Birra & Sound, dove sarà strabiliante... ovvio che avervi è sempre un grande piacere...
un abbraccio!!!

James62
07-08-09, 10:22
verrò x Minervino il 12,ed in vespa:mavieni:sicuramente

James62
16-08-09, 16:44
ci sarò anche a Sannicola il 18 :mavieni:x la presentazione del nuovo CD, salentini e non "
siete avvisati , il divertimento assicurato " se siete in zona ovviamente:ciao:
W gli Osti, W la Vespa............il Blues,la frisa e la fresca:Lol_5::ciao:

James62
18-01-10, 18:56
come tutte le cose belle, dispiace che sia finita così,il gruppo ha chiuso i battenti, " GAME OVER " così termina un comunicato letto su Facebook,voglio cmq esprimere la mia gratitudine x tutte quelle belle serate nei concerti che ci avete donato:applauso::applauso: W gli OSTI, W la VESPA:cry::cry:

Calabrone
18-01-10, 19:08
come tutte le cose belle, dispiace che sia finita così,il gruppo ha chiuso i battenti, " GAME OVER " così termina un comunicato letto su Facebook,voglio cmq esprimere la mia gratitudine x tutte quelle belle serate nei concerti che ci avete donato:applauso::applauso: W gli OSTI, W la VESPA:cry::cry:

Quindi...."Grazie per la luce" :azz::cry::cry::testate::testate:

signorhood
18-01-10, 19:19
Azz . . . peccato!:-(

Comunque GRAZIE PER LA LUCE che ci avete dato!!!:Ave_2:

Calabrone
18-01-10, 19:23
Azz . . . peccato!:-(

Comunque GRAZIE PER LA LUCE che ci avete dato!!!:Ave_2:

Sigla di chiusura dei loro concerti che risentiremo solo dai loro CD :testate::testate:

oldultras
18-01-10, 19:30
Daveru hanno chiuso????

signorhood
18-01-10, 19:55
Quelli della Frisa su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. (http://www.myspace.com/quellidellafrisa)
L'aggiu ditta jeu ca te mbriachi . . .

signorhood
18-01-10, 19:56
E poi la megghiu!!!
YouTube - QUELLI DELLA FRISA (http://www.youtube.com/watch?v=-WjRgVSlbaI)

James62
18-06-10, 19:42
i ragazzi tornano:mavieni:in Tour estivo, nuova produzione discografica con altro gruppo salentino " Bambini latini " buon lavoro e fateci sapere:ciao:

signorhood
18-06-10, 19:51
Azz!:mrgreen: