Visualizza Versione Completa : Quelli della frisa
signorhood
23-03-08, 10:50
:mrgreen:
http://it.youtube.com/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related
eleboronero
23-03-08, 11:36
:mrgreen: :bravo:
bella, sia la musica che il video! Di dove sono esattamente?
Utente Cancellato 002
23-03-08, 12:34
Molto bello
Però!!! Mi sa che quelli del Vespa Club Sud Salento li conoscono senz'altro.
Bellissimo video!! :applauso: :applauso:
Bellissimo tutto girato ad Otranto Laghi Alimini? :bravo:
O forse Ugento? :applauso:
signorhood
23-03-08, 14:09
Sembra Ugento e le vespe sembrano quelle del VCSud salento.
l'ho beccato in rete per caso e il video è fatto "bene" nel senso cinematografico.
Qui il loro myspace
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=245914035
Autru nu sacciu!!!
Molto bello...bravi :applauso: :applauso: :applauso:
Grandissimi.......... :bravo: :vespone:
signorhood
23-03-08, 23:48
ll blues è nato nel Salento . . . sotto un albero di fica!!!
ha, ha, ha maletetti a loro!!!
Heilà... io sono Ivan il chitarrista di Quelli della Frisa, ho scoperto questo forum per caso ma è davvero eccellente!!! Venite a trovarci anche sul nostro space!!! La vespa è l'elemento caratterizzante della scenografia nei nostri concerti. Se ritenete (mi rivolgo agli amministratori) possiamo fare dei cenni del Vostro Forum e del sito sulle nostre attività di comunicazione!!! Intanto Buona Vespa a tutti!
Holààààààààààààà Ivan, intanto benvenuto a bordo. Sappi che è in programma il 4° Raduno del Salento a Casarano. Ne saprai di più prossimamente.
Perfetto, veramente felice di consocerVi... non avrò molto tempo nei prossimi mesi ma farò di tutto per seguirvi...
signorhood
26-03-08, 12:47
Ivan, complimenti per il video molto professionale, carrello, jimmy jib e tutto il resto.
Ch l'ha realizzato?
Per i brani . . . i complimenti son superflui siete proprio bravi!!!
Ci vediamo a Casarano?
Il 2 giugno passeremo con la TRE MARI e il 12 luglio se non sbaglio ci sarà il 5° raduno del Salento.
Certo se veniste a suonare in vespa tra le vespe . . . sarebbe na cosaaaaaaaaa ;-)
5°? Ammazza, come passa il tempo! Ero convinto fosse il 4°!!! :oops:
Complimenti Ivan..spero di conoscere te e la band di persona al prossimo raduno del Salento.....quindi stay tuned..........
Ciao e continuate così....magari una canzoncina per il VR ci esce..............
signorhood
26-03-08, 13:14
5°? Ammazza, come passa il tempo! Ero convinto fosse il 4°!!! :oops:
http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/eventi%20organizzati/?action=view¤t=locandinacasarano.jpg
Quinto!!! :mrgreen: L'anno scorso era il quarto.
Intanto grazie a tutti per l'accoglienza calorosa che mi/ci avete riservato, il video è stato realizzato da corradoproductions e purtroppo per esigenze di uscita dell'album è stato girato in soli due giiorni e quindi un po' frettolosamente... Le vespe sono tutte nostre e ci tenevamo proprio tanto a far bella figura!!! Del resto il brano del video lo dice... "cu la vespa a mmenzu a via nde mbiamu a nanti mmare" che tradotto significa "con la vespa in strada, ci avviamo verso il mare..." speriamo di esserci al raduno, a me farebbe davvero piacere, purtroppo partiamo con un tour di 40 date il 5 aprile e la situazione tra giugno e luglio sarà un po' calda!!! Ma non poniamo limiti alla Provvidenza!!! Certo che suonare al raduno sarebbe MITICO!!!
A presto
Stay Vespa... Stay Frisa!
Ivan
benvenuto su VR e complimenti per la scelta coreografica ;-)
:ciao:
signorhood
26-03-08, 17:03
dai, dai convinciamoli a venire a suonare alla TRE MARI!!!
Aggiungere una data al 5° raduno del Salento sarebbe proprio impossibile?
Giovà, contatta il presidente della pro loco di Casarano che li inviti ufficialmente!
Bravissimi!
Ciao, Gino
Ragazzi, ho informato la band di tutto ciò e ne sono rimasti davvero colpiti!!! Come del resto ne sono rimasto colpito io!!! Se avete un contatto per Casarano, potremmo parlarne ma dovremmo farlo presto per evitare di accavallare date del tour già confermate! Abbiamo una scenografia in cui al centro del palco c'è una splendida VESPA!!! E certamente il nostro pubblico gradirebbe tantissimo!!! Intanto vorremmo offrire a vesparesources n.10 CD/DVD in edizione limitata (solo 1.000 pezzi e già circa 800 sono andati via), datemi istruzioni in proposito. per qualcunqu evenienza sono raggiungibile via mail (i.margari@libero.it). Inoltre è in uscita il materiale promozionale (banner, manifesti, locandine 6x3) laddove gli amministratori ritengano potremmo inserire il logo di vepsparesource per uno scambio molto sincero di cortesia!!! Fatemi/ci sapere, siamo davvero onorati di avere le vostre attenzioni, non fosse altro che per la passione che si riesce a percepire nel frequentare questo luogo virtuale che condividiamo e parrezziamo!!!
Davvero Grazie!
Ivan
Siamo noi che vi ringraziamo per le vostre fatiche e per l'entusiasmo che ci mettete in tutto ciò che fate. Per quanto riguarda Casarano, ti invio il cell. di Ippazio, vero trascinatore del Raduno di Casarano.
signorhood
27-03-08, 09:52
Si, su Casarano devi contattare il mitico Ippazio Pedone oppure Walter Vergari, rispettivamente vice e presidente della ex Pro Loco che adesso si è trasformata in un altra associazione di promozione.
Ippazio è un vero vulcano e se ne fate la conoscenza . . . è capace che vi organizza pure le serate!!!
Per le date vedete voi se potete il primo di giugno per la tappa a Casarano del Giro Vespistico dei TRE MARI o il 12 luglio per il 5° Raduno del Salento che si svolgerà sempre a Casarano.
Poi . . . visto che avete le vespe . . . vediamoci, no? :mrgreen:
signorhood
27-03-08, 09:57
:mrgreen: Io ho cambiato firma . . . mi piace troppo il brano!!! :mrgreen:
:mrgreen: Io ho cambiato firma . . . mi piace troppo il brano!!! :mrgreen:
E ce ne sia :mrgreen: mo accorti!!! :mavieni: :bravo: :applauso:
Letto tutto quanto, intanto grazie molte a senatore e signorhood per tutte le informazioni fornite! mi metto all'opera per prendere contatti e per cercare in tutti i modi di esserci poichè credetemi per noi sarebbe davvero esaltante!!! e quindi devo cercare di convincere anche l'agenzia ad essere clemente!!! Volevo chiedervi a chi posso rivolgermi per essere autorizzato ad usare il marchio vesparesources quale "partner del tour QdF 2008" per il materiale promozionale? Va in stampa domani e quindi servirebbe urgente!!! Una curiosità, poi magari cercherò anche di farvi avere maggiori dettagli... il video del brano -'state- e dunque le riprese delle vespe, è stato oggetto di un servizio di circa 10 minti in onda all'interno del TG3Puglia e il giornalista che molto ha apprezzato la particolarità di quelle scene si è ripromesso di presenziare ad un prossimo evento chissà se magari riusciamo a fare un mega spettacolare evento proprio a Casarano!!!
Ciao
Ivan
signorhood
27-03-08, 10:49
Per l'uso del marchio contatta Marco alias horusbird che è l'amministratore del sito e credo che ne sarà felicissimo.
Poi contatta Ippazio e fai riferimento ai nostri nomi veri che Ippazio non è tecnologico e di "internette nde capisce picca e filu".
Digli che hai parlato con Gianni del Vespaclub Lecce e Ranieri del Vespaclub salentino (che siamo noi, come diceva Totò a De Filippo nella malafemmina) coorganizzatori del Raduno del Salento a Casarano.
wow..mi assento per qualche tempo e trovo grandi novità! complimenti a quelli della frisa! :D
Mi sono messo all'opera ragazzi... vi faccio sapere!!!
signorhood
27-03-08, 17:22
Maristè, non son forti ma forti assai?
si si ti quoto..musicalmente mi piacciono molto( a parte la vespa)! meritano tantissimo :D anzi cercavo su nternet qualche data del tour..ma ancora non ho tovato nulla!
signorhood
27-03-08, 19:02
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=245914035&MyToken=b7e46739-5d5a-4785-bd87-7a6d3e760a81
Il 31 marzo c'è la prima data
Speriamo di trovarci a qualche tappa del tour............complimenti ancora
ennulisciasentimu?
highlander
27-03-08, 21:52
mi assento per pasqua e trovo questa bella sorpresa :D
belloooooooooooooooooooooooooooooo ;-)
ennulisciasentimu?
Ok, se lo dite voi.....
Io, non sono riuscito a trovare nessuna data. Dove cavolo stanno scritte, ste date?
E il 31 marzo, dove si esibiranno? Se il tempo non sarà brutto, ci potremmo andare in vespa, no?
Ullalla', che bravi! :bravo:
Mi hanno fatto venire in mente di quando ero giovine, nevvero, e passavo molte sere fuori di casa, nevvero, percuotendo... ferramenta e pellami... :mrgreen:
bei tempi...
Davvero bravi, complimenti!!!
Un applauso anche a Gianni e Ranieri, se si riesce a far nascere questa "collaborazione" tra VR e quelli della frisa... sarebbe un bellissimo ed interessante connubio! Magari si riuscisse a sentirli alla 3 mari... lu sule de lu salentu e le unde de quiddri de la frisa ;-) :ciao:
Ciao a tutti Ragazzi, ancora una volta Vi ringrazio per tutto questo calore che riesco/riusciamo a percepire e all'interesse e attenzione che ci state riservando. Posso dirVi che stiamo cercando di essere presenti alla 3 mari. Noi abbiamo insistito molto con la produzione e l'agenzia di booking (perchè pur non essendo famosi oggi la musica funziona così!!!) e abbiamo sentito uno dei coorganizzatori della tappa Salentina della 3 mari cui siamo arrivati grazie a senatore e signorhood. La prossima settimana partirà un comunicato stampa che dara l'avvio al tour 2008 che prevede 40 date in tutta Italia di cui 15 nei club e 25 nei contest di importanti eventi. Le date saranno segnalate sul nostro space prossimamente. Intanto di certo partiremo il 5 aprile dal Tequila Bum Bum Music Club dove con una grande festa inaugureremo questa serie di concerti. Per l'occasione ci saranno anche ospiti di fama nazionale (questa è un'indiscrezione, per fare i nomi bisognerà aspettare il comunicato stampa) e importanti musicisti dell'area salentina. Su tutto il materiale promozionale in uscita (manifesti 70/100, locandine, 6x3, banner eventuali spot radio/TV, sito web e space in allestimento) ci sarà il marchio VR!!!
Intanto stiamo inoltrando un po' di materiale di merchandising e un po' di dischi che mi dicono probabilmente saranno sorteggiati a premio per tutti i VR!!! Purtroppo l'edizione limitata di CD/DVD è in esaurimentoe quindi ho potuto inoltrare solo 10 delle mie copie personali.
Grazie di tutto,sno certo che faremo grandi cose e comunque a prescindere da tutto questo sono Lieto dell'incontro che è avvenuto e chemi ha consentito di fare un nuovo passo e avvcinarmi di piùal mondi della VESPA!!!
A presto...
Ivan
signorhood
28-03-08, 11:14
Quest'anno allora alla TRE MARI si balla!!!
highlander
28-03-08, 11:34
più leggo e più mi piace questa "situazione" :D
Aleeeeee----oooooooo--oooooo, aleeeeeeeeee-ooooooooo- ooooooo!!! :mrgreen: :bravo: :applauso: :vespone: :ciao: :sbav:
Ma dove suonano che nn riesco a trovare,faciteme sapire mena che lu 31 e tra doi giurni emaggiu organizzare :ciao:
Ma dove suonano che nn riesco a trovare,faciteme sapire mena che lu 31 e tra doi giurni emaggiu organizzare :ciao:
Ahhhhhhhhhhhhhhh, allora non sono solo io a non trovare nulla. C'ho qualche collega imbranato mio pari grado!!! :mrgreen: :Lol_5:
Vedi mio post sopra 5 aprile Tequila Bum Bum - Alezio (LE)
Ciao a tutti Ragazzi, ancora una volta Vi ringrazio per tutto questo calore che riesco/riusciamo a percepire e all'interesse e attenzione che ci state riservando. Posso dirVi che stiamo cercando di essere presenti alla 3 mari. Noi abbiamo insistito molto con la produzione e l'agenzia di booking (perchè pur non essendo famosi oggi la musica funziona così!!!) e abbiamo sentito uno dei coorganizzatori della tappa Salentina della 3 mari cui siamo arrivati grazie a senatore e signorhood. La prossima settimana partirà un comunicato stampa che dara l'avvio al tour 2008 che prevede 40 date in tutta Italia di cui 15 nei club e 25 nei contest di importanti eventi. Le date saranno segnalate sul nostro space prossimamente. Intanto di certo partiremo il 5 aprile dal Tequila Bum Bum Music Club dove con una grande festa inaugureremo questa serie di concerti. Per l'occasione ci saranno anche ospiti di fama nazionale (questa è un'indiscrezione, per fare i nomi bisognerà aspettare il comunicato stampa) e importanti musicisti dell'area salentina. Su tutto il materiale promozionale in uscita (manifesti 70/100, locandine, 6x3, banner eventuali spot radio/TV, sito web e space in allestimento) ci sarà il marchio VR!!!
Intanto stiamo inoltrando un po' di materiale di merchandising e un po' di dischi che mi dicono probabilmente saranno sorteggiati a premio per tutti i VR!!! Purtroppo l'edizione limitata di CD/DVD è in esaurimentoe quindi ho potuto inoltrare solo 10 delle mie copie personali.
Grazie di tutto,sno certo che faremo grandi cose e comunque a prescindere da tutto questo sono Lieto dell'incontro che è avvenuto e chemi ha consentito di fare un nuovo passo e avvcinarmi di piùal mondi della Vespa!!!
A presto...
Ivan
Ciao si può sapere anche in PM dettagli sull'orario d'inizio al Taquila Bum Bum di Alezio...sono interesato a farci un salto......
Grazie
Io proporrei margari e la sua Band soci onorari..............se no l'iscrizione la pago io per loro...........
Presente alla prima di " QUELLI della FRISA " :mavieni: :ciao:
Giacomino si va insieme???
Ovviamente Pierà,la loro musica è talmente emozionante che la Fernanda a sentirli aie chiantu.............. :ciao:
Ti chiamo stasera..ok????
signorhood
28-03-08, 19:41
Sabato sera ad Alezio . . . mmmh mo sento i vecchietti che dicono.
Ci si potrebbe organizzare .....
Per tutti i VR presenti alla prima, considerato la splendida accoglienza riservataci, stiamo disponendo al merchandising di fornire una t-shirt "griffata QdF" in omaggio!!!
Stay Vespa... Stay Frisa!
E magari la indosseremo al giro dei Tre Mari :mavieni: :ciao:
Per tutti i VR presenti alla prima
La mia la dai a Gianni o a Ranieri? ;-) Grazie anticipate :mavieni:
PS ...me vidi ca ci tegnu :Lol_5:
Per tutti i VR che vogliono andare al concerto..per ora io e James ci saremo............lieti se qualcuno si aggiunge..........magari potremo andare insieme..........
lo zio per te solo la maglietta con "l'amaro del capo" ti tocca
Allora per chi viene..............io e James con moglie presenti............ho prenotato per tre.....possibilità di aggiungere altra gente fino a 2 giorni prima (quindi il tre).....ho parlato con il gestore del Tequilla e ho chiesto se potevamo fare video....tutto ok
Presenti :
oldultras
James62 (con moglie)
ma quasi quasi....dov'è il concerto?
ps: ho letto...è ad alezio..è loooooontano.....
se capita che vi danno una maglietta unaS/M per me piu M che S ^^
ciaoooo
Grazie Pierangelo,ma la video la porti tu vero? ;-)
Maristella ad Alezio il concerto..se vieni da Lecce ti porto io...........
dai fammi organizzare..perchè ho visto che è anche lunedì...e sono ad alto regime di studio! ti faccio sapere sia se il responso è positivo o negativo ( ti mando un MP)
cmq una magliettina per me se ve le danno e graditissima :D
ciao e grazie ! :D
La video la porto io...no problem
Giacomi,ma voi vi fermate li dai suoceri la sera???
Noi dobbiamo rientrare perche' il gg dopo abbiamo un matrimonio...
ne devo parlare con Mauro..
signorhood
29-03-08, 23:44
Mo vediamo, mo vediamo . . . Maristè se la sera vuoi fermarti a dormire da me nun c'è problema.
E' il 5 aprile?
Si il 5 aprile di SABATO.............
Gianni grazie della disponibilità...ma mi sa che stasera non vengo al concerto, meglio di sabato...almeno la distanza non pesa :D
buon divertimento a chi ci andrà :D
ciaoooo
Per il 5 fatti sentire...si va insieme...........
Gianni grazie della disponibilità...ma mi sa che stasera non vengo al concerto, meglio di sabato...almeno la distanza non pesa :D
buon divertimento a chi ci andrà :D
ciaoooo
Stasera? :mah:
Ma se sto benedetto concerto avverrà il 5 aprile, che è appunto sabato! :boh:
Maristè, non starai studiando troppo? :mah: :ciao:
si sto un po' esaurita da diritto romano...ihihihih :D
avevo capito che la prima data era il 31 e che qualcuno ci stava andando ^^
vabbè mi devo fare di zucchero..così sto più attenta! :D
Allora questo è il cell (autorizzto a pubblicarlo dall'interessato) 3206178673 del propietario del Taquilla Bum Bum per le prenotazioni.......inizio spettacolo alle 22:30 ..... si sono raccomandati di prenotare quanto prima perchè i posti vanno a ruba..... posti a disposizione circa 300.......
che state aspettando????
organizziamoci e andiamo.....per Mary , Mauro e Maristella e co. ....da Lecce posso portarvi io..........fatemi sapere....
Quasi tutto pronto... se avete bisogno fatemi sapere
Ciao
noi per via del matrimonio che abbiamo il 6 non possiamo essere dei vostri,ma una maglietta ci scappa??
james ce la porti tu???
Be io ve la porterei, sei la quarta persona che me la chiede,bisogna vedere cosa ne pensano Q.d F. ma alla fine perchè nn venite pure voi rientriamo la sera stessa se ci sono altri due posti prenotiamo pure per voi,e festeggiamo lì il compleanno di Mauro :Lol_5: :ciao:
Ehhhhhhhhhhh, purtroppo, no. :oops: :rabbia: :ciao:
cmq una piccola rappresentanza di Vr ci sarà, la mia intenzione sarebbe di regalare loro la fascia di Vr come buona fortuna per il proseguo della loro carriera artistica :ciao:
cmq una piccola rappresentanza di Vr ci sarà, la mia intenzione sarebbe di regalare loro la fascia di Vr come buona fortuna per il proseguo della loro carriera artistica :ciao:
Vai Giacomo, buona idea. Vorrei averla pensata io!!!
Ragazzi che dire............le foto ed i filmati nn appena saranno postati parleranno da soli,magnifica serata, ottima la compagnia, dal vivo sti ragazzi sò na cosa Grande, speriamo che si convincano a suonare alla tre mari,sono dei veri trascinatori :bravo: :bravo:
Spettacolo indimenticabile....dal vivo la cosa è ancora meglio........appena mi libero posto foto e video...
Ieri sera, visto che io non potevo, avevo convinto mia figlia, facendole cambiare programma, ad andare al Tequila Bum Bum ma, una volta giunta sul posto, ha dovuto desistere per via della gente che affollava il locale. Direi che per Quelli della Frisa, deve essere stato un bagno di folla!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Un fugace commento solo per dirVi Grazie per la sentita partecipazione, saremo molto contenti nei prossimi giorni di ristabilire opportunamente i contatti con VR non appena avremo smaltito la "sbornia" dell'evento!!!
Grazie Ancora
QdF
P.S. La toppa VR è già cucita sul mio giubbino QdF!
Ciao Ivan..il piacere è tutto nostro..il cd gentilmente regalato si è già consumato........conl a speranza di vederci alla vostra seconda serata..con amicizia Pierangelo
Ecco le prime foto........ci siamo pure noi sulla locandina....
Continua.....
Giacomo e le altre le metti te me le spedisci e le metto io......
Per ivideo non so se montarli o lasciarli nudi e crudi.....sonon un po artigianali...perchè il taquilla era una polveriera...volava di tutto e si ballava alla grande....vedere per credere........
aspettate di vedere i filmati :mrgreen: ;-) dai Pierà appena ti è possibile,magari un pezzetto al giorno giusto per tenere vivo il post :Lol_5:
Il dvd video e foto lo sto preparando..non dimenticarti di postare le prossime date e i recapiti telefonici per prenotare....
Ciao
Stai Tranquillo fra qualche giorno ci sarà tutto!!!
Per chi fosse interessato ai video può rivolgersi qui:
ftp://oldultras.dyndns.org
login: Vespa
password: Vespa
Sono in formato originale quindi non convertiti ed un po pesanti come dimensioni.....mi scuso per la qualità non eccelsa e se vedete durante le riprese gente passare davanti la camera...ma era un bolgia totale, certo che capirete .....
Grazie
Siamo in dirittura d'arrivo... sembra che Ippazio abbia fissato appuntamento con Agenzia... qualcuno può provare a sentirlo?
Evvai che ci siamo :mavieni: ;-)
Siamo in dirittura d'arrivo... sembra che Ippazio abbia fissato appuntamento con Agenzia... qualcuno può provare a sentirlo?
Ciao Ivan lieto di rileggerti....non vedo l'ora di beccarci a Casarano....vedi che ho pronto il DVD audio video del concerto .. e sto aspettando le date dei prossimi concerti.........
Ciao
Vi posso dire che la prossima data sarà a El Rojo Pub di Alezio il prossimo 24 aprile proprio di fronte al Tequila... nuovo grande spettacolo... per Casarano servirebbe la mano di qualcuno...
Vi posso dire che la prossima data sarà a El Rojo Pub di Alezio il prossimo 24 aprile proprio di fronte al Tequila... nuovo grande spettacolo... per Casarano servirebbe la mano di qualcuno...
Ho parlato con Ippazio proprio ierisera e mi ha detto di aver telefonato a qualcuno e che erano rimasti d'accordo che quel qualcuno avrebbe richiamato Ippazio.
Se volete un consiglio, chiamatelo voi Ippazio, perchè preso da notevoli problemi di lavoro.
ilovevespa
18-04-08, 15:25
ho appena visto il video...bellissimo :bravo:
Per così poco? Ma daiiiii
la prossima data sarà a El Rojo Pub di Alezio il prossimo 24 aprile
purtroppo per la seconda di Q.d F.non credo ci sarà qualcuno lo zoccolo duro dei Salentini è in partenza per il Vraduno del Trasimeno,vedremo cmq di essere presenti con qualche Fan :Lol_5: ;-)
Grazie James62... spero diunirmi presto a tutti voi per qualche raduno...
Ciao Ivan ti rinnovo gli auguri per la serata di stasera,come avrai letto sono partiti tutti o quasi per il Trasimeno chi nn è partito è in stretto collegamento telefonico per sapere del viaggio e per supportarli on line,alla prossima che suonate ci riorganizziamo okei? W la Vespa W il Blues evviva la Frisa ;-)
Vi invidio molto ragazzi... la serata è stata "disarmante", ma sono certo che sul Trasimeno state facendo di meglio!!! Spero presto in una nuova occasione!!!
ciao Ivan disarmante? perchè mai? :mah:
disarmante perchè per te che hai potuto assistere al debutto e quindi avere un'idea... è stata almeno 10 volte tanto!!! E quindi io personalmente sono rimasto disarmato dinanzi a tanto calore del pubblico!!!
ragazzi, sono molto dispiaciuto ma pare che il calendario manifetazioni per il giro dei tre mari sia chiuso a Casarano e Ippazio non risponde più al tel. ci saranno certamente altre occasioni... grazie molte comunque per l'opportunità offerta e la vostra disponibilità!
io vi seguo sempre... col vespino!
;-) okei :ciao: Ivan potreste cmq farci una sorpresa,sempre se liberi in quel giorno
Ivan ti aspettiamo....da Alezio sei a due passi.......comunque se ci posti le altre date ci fai un favore..
Grazie
certo vi seguirò come possibile, fra le altre date segnalo:
18.07 - Lecce - Piazza Libertini con Caparezza
21.07 - Copertino (LE) SIB Beer Fest
05.08 - Leverano (LE) Birra & Sound
Ehilà!!! Ci saremo alla tappa di Casarano con le nostre vespe (anche se ci dispiace non suonare) e per l'occasione un'edizione speciale del nostro CD per tutti gli aderenti alla TRE mari!!!
Saluti
highlander
27-05-08, 10:38
ci stavo proprio pensando ieri pomeriggio, bella notizia, peccato non suoniate ... :-(
Ehilà!!! Ci saremo alla tappa di Casarano con le nostre Vespe (anche se ci dispiace non suonare) e per l'occasione un'edizione speciale del nostro CD per tutti gli aderenti alla TRE mari!!!
Saluti
Molto bene, allora ci vedremo lì.
Ciao, Gino
marcodemat
27-05-08, 11:54
Lu salentu,lu sule lu mare lu ientu....Brai brai
Ehilà!!! Ci saremo alla tappa di Casarano con le nostre Vespe (anche se ci dispiace non suonare) e per l'occasione un'edizione speciale del nostro CD per tutti gli aderenti alla TRE mari!!!
Saluti
Ok, un'ottima occasione per conoscere in un colpo solo diversi VRisti, oltre che partecipare ad un bel raduno.
Arrivederci a Casarano, allora. :ciao:
signorhood
27-05-08, 12:14
Vuol dire che suonerete al prossimo raduno VR ;-)
Speriamo proprio di si!!! E comunque questa è un occasione magnifica per noi!!!
per chi ne avesse interesse queste sono al momento le date del tour... le date possono subire variazioni per essere aggiornati Vi consiglio di consultare www.myspace.com/quellidellafrisa
NR Data Luogo Località, Provincia
1 13 giu 2008 Piper San Pancrazio Salentino, Brindisi
2 26 giu 2008 Piazza Sannicola, Lecce
3 27 giu 2008 Jiuspà Torre S. Susanna, Brindisi
4 10 lug 2008 El Vac.Serene- Santa Caterina Nardò, Lecce
5 12 lug 2008 Quartiere fieristico Galatina, Lecce
6 20 lug 2008 Samshara Gallipoli, Lecce
7 21 lug 2008 Fest Copertino, Lecce
8 24 lug 2008 Piazza Ruffano, Lecce
9 27 lug 2008 Beer Fest Carovigno, Brindisi
10 30 lug 2008 Piazza Taurisano, Lecce
11 3 ago 2008 Balelido Torre Mozza - Ugento, Lecce
12 7 ago 2008 Piazza Surbo, Lecce
13 8 ago 2008 Piazza Bagnolo del Salento, Lecce
14 12 ago 2008 Piazza Ostuni, Brindisi
15 13 ago 2008 Piazza Alezio, Lecce
16 17 ago 2008 Piazza Aradeo, Lecce
17 8 set 2008 Piazza Galatone, Lecce
ciao
Ivan
:ciao: io consiglierei di far visita sul loro MySpace le date dei concerti possono cambiare o essere state annullate,purtroppo Ivan credo abbia il suo da fare in questo periodo percui non può aggiornare l'8 agosto se confermato o addirittura prima gli andrò a trovare con una delle mie " Sorprese " avanti chi si aggrega :mavieni:
signorhood
18-07-08, 18:25
Il 24 a Ruffano?
In vespa?
quella data mi risulta annullata,il 25 invece a Torre Iinserraglio ma se verrò, purtroppo solo ,ma dove si trova?
signorhood
18-07-08, 20:09
Tra S. Isidoro e Porto Selvaggio è un villaggio turistico.
signorhood
18-07-08, 21:52
Preferirei una piazza di paese.
suonano in occasione della " sagra te li cafari " ,cosa sia non lo sò, :ciao: ma dovrebbe essere in una piazza,mi informerò meglio
signorhood
19-07-08, 10:16
Li Cafari è il nome della Masseria che sta li vicino nell'interno.
Li Cafari nel senso di proprietà "dei Cafari".
okei ,allora facciamo Bagnolo 8 agosto,è in piazza con le " ciceri e triie " queste sò cosa sono :sbav: :ciao:
signorhood
19-07-08, 12:49
Bagnolo? Se sarò in zona ok!!!
Ma le CICERI E TRIA comiche o da mangiare?
Molto impegnato... ma ho sempre tempo di dare una sbirciatina e seguire le Vostre attività.
Fra le serate di luglio segnalo il 22 con Kalabrugovic di Zelig e il 27 a Carovigno per una mega festa della birra, che insieme a quella di oggi (21 luglio a Copertino) e del 25 a Torre Inserraglio presso la masseria Li Cafari costituiscono le ultime date di luglio.
In quelle di agosto fra le altre, ci sarà in particolare l'apertura del concerto di Caparezza ad Ostuni. L'evento cui teniamo di più però ove allestiremo una scenografia eccezionale in cui la VESPA avrà il suo ruolo sarà il 13 agosto ad Alezio. Saremmo felicissimi se in quell'occasione riuscissimo a combinare qualcosa con un po' di vespisti...
Ci sentiamo presto!!!
Ivan
signorhood
21-07-08, 08:41
Allora tutti ad Alezio per la madonna della lizza!!!
io per quella data sarò a Santa Cesarea T. fatemi un fischio :ciao:
signorhood
21-07-08, 10:05
La festa della lizza è mooooooooolto frequentata, Ivan facci sapere cosa vorresti fare con i vespisti che ci mettiamo a disposizione ma temo che se non ci piazziamo dal pomeriggio non ci potremo nemmeno avvicinare al palco.
Suonate in piazza?
E come facciamo a non andare ad Alezio..???
Io lì ho anche l'ufficio..!! Non mancheremo..
Ovviamente i vespisti avranno un canale privilegiato!!! Anzi, quasi quasi facciamo allestire uno stand riservato con relativo parcheggio adiacente!!! Il 13 agosto è il pre vigilia della Lizza ma Alezio è tutta in fermento!!! A me basta la Vostra presenza... è un onore avervi!!! A proposito, mi hanno detto che ad Alezio si sta costituendo un "Gruppo Vespa"...
A proposito, mi hanno detto che ad Alezio si sta costituendo un "Gruppo Vespa"...
E finalmente!
Posso iscrivermi, come socio...esterno?
Ci siamo... il 13 agosto è in allestimento finale... scenografia eccezionale degna dei migliori concerti... spettacolo spumeggiante, ospiti e sorprese!!! Avremmo piacere ad avervi tutti quanti più numerosi possibile. Vorremmo allestire uno stand apposta per tutti i vespisti!!! Ci fate sapere di cosa avete bisogno???
Ciao e A Presto
Ivan QdF
Io direi che al Ns prossimo raduno li possiamo contattare... che dite??
Che figata
signorhood
30-07-08, 08:22
Io credo che ci sarò.
ilovevespa
30-07-08, 08:47
Io sto convincendo i miei genitori a partarmi...speriamo :D
ci saremo anche noi da Bari,non potete mancare :mavieni:
Presente.......gli altri??? Tutti al mare?????
signorhood
09-08-08, 10:58
Io e duecentorally ci saremo.
Forse si aggiunge una coppia di amici di Roma.
Gli altri nu sacciu!
Ieri sera serata indimenticabile ad Alezio...presenti il sottoscritto, Signorhood e consorte , Duecentorally, James62 con consorte e figlio , Cerasa ed Ettore, freschi freschi di ritorno dal Portogallo.....che dire divertimento a morire a presto le foto.........
Buon ferragosto a todos.........
signorhood
14-08-08, 17:06
Che serata!!!
Mangiato frise, pezzetti e spaghetti, bevuto "fersche" e vino, cantato a squarciagola, ballato fino alle 2 di notte . . . per di più facendo le comparse per il nuovo video "live".
INDIMENTICABILE!!! :mrgreen:
Quelli della Vespa erano presenti per omaggiare Quelli della Frisa!!!
highlander
14-08-08, 17:15
. . . per di più facendo le comparse per il nuovo video "live".
INDIMENTICABILE!!! :mrgreen: !!
FORTEEEEEEEEE!!!
ma mica Enrico stava con il rally??? se si adesso il suo valore sarà decuplicato :mavieni:
signorhood
14-08-08, 18:11
Siamo noi che adesso valiamo di più, dopo esserci arricchiti di un evento così!!!
Ivan e tutta la band sono assolutamente IMPAGABILI.
Ci hanno ospitato in campagna a casa di Francesa, la bassista, ci hanno voluto come ospiti d'onore, hanno riempito manifesti, locandine e altri mezzi di comunicazione del logo di VR, ci hanno regalato le magliette . . .
http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/QuellidellaFrisa/?action=view¤t=DSCI0001.jpg
Al VRraduno DEVONO SUONARE!!!!
Ho ancora il "tendine d'achille" fuori uso....., ma sono stati mitici..!!
Il 18 ad Aradeo..???
Dai che per il 18 si rimette in sesto ...... al massimo passa "l'Uccio" con la fresa e ti porta al concerto.
signorhood
15-08-08, 17:49
Wueeeeeeè, oggi alla fiera di Torre Paduli mi son comprato una paglietta di lusso per i giorni di festa!!!
Quando cio compriamo una fresa???
signorhood
15-08-08, 17:50
Il 18 . . . se potrebbe fà!!!
Wueeeeeeè, oggi alla fiera di Torre Paduli mi son comprato una paglietta di lusso per i giorni di festa!!!
Quando cio compriamo una fresa???
Nel garage di mesciu "Geppetto" ne ho viste un paio ..... chiederne una è peccato ????? :D
signorhood
15-08-08, 18:27
Eeeeeeeeeeh pe 5 o 6 euro te ne compri una senza il sudore e la forfora di mesciu geppetto.
Anzi vedi di comperartela che se no stai spaiato!!!
Però la fresa usata e vissuta ha tutto il suo fascino ....... in più vuoi mettere il "sangue e sudore" di mesciu GEPPETTO ????
signorhood
19-08-08, 06:36
Ah!!! Tu parlavi della fresa e non della paglietta . . .
Ps. Ho perso la paglietta dalla vespa ieri, pork!!!
MOSTRI di comunicazione, siete........
MOSTRI di comunicazione, siete........
Un corso di sostegno per un'Itagliano degno......
Azzarola la paglietta hai perso????
Era bellissima...... e vissuta.......
Intanto eccovi delle mie foto e un video, ne ho altre ma di scarsa qualità (sorry) purtroppo mi manca quella del cartellone
Indirizzo del video http://s350.photobucket.com/albums/q415/frisbee_photo/QdF/?action=view¤t=CIMG4415.flv
signorhood
28-08-08, 17:29
Miiiiiiii ci siamo scatenati quella sera manco avessimo 20 anni!!!
..::Frisbee::..
29-08-08, 00:41
Miiiiiiii ci siamo scatenati quella sera manco avessimo 20 anni!!!
Vero! Mi sono divertito molto...sono grandi! :mavieni: :bravo: :bravo: :bravo:
Oggi Ivan Margari mi ha mandato un SMS...dove diceva che su IL CORSIVO periodico settimanale Salentino, vi è un'intera pagina dedicata a QdF....
Saluti
..::Frisbee::..
30-09-08, 22:35
Beh? niente di nuovo?
stiamo preparando una sorpresa per tutti quanti voi!!!!
signorhood
13-10-08, 10:43
Vai Ivan, le prime strofe mi son arrivate ;-)
CapitanHarlock
13-10-08, 11:50
complimenti a QdF
intanto sappiate che il 25 c.m. ( da confermare ) suoneranno nella Calabronia e precisamente sulla Sila indovinate chi farà " l ' o s t e " ? :mavieni: :sbav: :ciao:
signorhood
13-10-08, 18:33
Il 25 sulla Sila dove?
vene ciuveddhi de vui? :Lol_5:
signorhood
14-10-08, 17:13
Mheee è mutu largu.
magari lo zio e consorte che sono a due passi? ;-) :ciao:
magari lo zio e consorte che sono a due passi? Wink Ciao
Pu' virimo s'e' possibile. ;-) :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
okei, se si farà a Camigliatello il 25,fai di tutto per esserci non te ne pentirai,sono dei veri trascinatori,io e fernanda saremo lì a sentirli :ciao:
confermo festa di piazza il primo di novembre,una piccola rappresentanza di Vr ci sarà :mavieni: :ciao:
sono di partenza per andare a sentire Ivan e la sua band e per ritrovare un amico ormai in pensione :Lol_5: ;-)
signorhood
01-11-08, 09:40
Come "ormai"? Io direi "finalmente" in pensione.
Godetevi lo spettacolo esalutatemi Ivan e la banda.
Godetevi la festa...... Ivan l'ho salutato ieri.............e partivano stamane....
rientrato da un'oretta circa,bellissima serata,i dettagli li lascio al " finalmente pensionato " si fa per dire,dovevate vedere con quale grinta mesceva mieru aggiudicandosi il titolo di oste ufficiale di Q. d V. fan club di Q. d F.
signorhood
02-11-08, 21:01
Foto?
Fatto mai accaduto,ho dimenticato la...reflex :oops: :oops: e le "Coronate" le ho fatte...sequestrando la compatta a Giacmi'.
Sto aspettandole nella mail e poi le postero'.Bella serata e veramente coinvolgenti li guagnoni,Andrea ha riscaldato la fredda Sila
complice l'ottimo mieru (Vino) salentino,distribuito e gustato dagli spettatori.Al seguito molti aficionados scatenati che hanno
scatenato anche qualche anziano autoctono,ma aspettiamo le foto.Giacmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
signorhood
04-11-08, 12:43
Ivaaaaaaaan :mrgreen:
Ivaaaaaaaan Mr. Green
Eccolo...in foto e con lui la QdF e QdV.Quella sera hanno coinvolto il pubblico in maniera eccezionale con i loro ritmi e complice anche "Lu mieru"(Vino) e la birra che circolava
se ne sono viste delle belle,ovvero ballavano tutti indistintamente,anziani, giovani e pure i bambini oltre ai soliti...personaggi strani che vado a mostrare con le foto.
Bravo Manuè, impareggiabile, come al solito!
Maaaaaa, tra la vegliarda e il suo cavaliere, come è finita, poi? :Lol_5:
Grandissimi..!
E la prossima volta non molestate le mie colleghe, per favore...!!!
Screanzati..!!!! ......e 'mbriacuni!!!!!
(grande zio etil...)
l'indomani mattina vagava solo soletto per il corso principale alla ricerca di non sò chè....... :Lol_5:
E la prossima volta non molestate le mie colleghe, per favore...!!!
Sai benissimo che sono un gentiluomo del Sud e "Uecchi di jatta" non e' una da molestare o che si fa molestare ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
simpaticissime le tue colleghe Enrico ;-)
simpaticissime le tue colleghe Enrico
E tu ci metti il...carico
non potevo sprecare una briscola :mogli: :ciao:
favoloso ritratto di una serata speciale con degli osti speciali... è sempre troppo poco il tempo che si passa insieme... sarebbe bello poter fare di più...
alla Tre Mari , su tre giorni uno te lo fai in vespa con noi,un'altro pure e l'altro ancora ti organizzi con la band per farci divertire avoia quanti Osti troveresti :Lol_5:
Vi siete divertiti????? E bravi e bravi..........
signorhood
04-11-08, 23:04
L'aggiu ditta jeu ca te mbriachi . . .
L'aggiu ditta jeu ca lu mieru nu ghiè pi teeeeeeee . . . si propiu strauluuuuuuuu, straulu waliooooooooò . . .
So forti, so forti assai!!!
Per tutti gli amici QdV il 13 dicembre a Nardò (LE) in occasione del concerto QdF in una corte molto suggestiva della cittadina salentina pubblicheremo l'anticipazione dvdlive del 13 agosto 2008 con una videointervista alla band esclusivamente dedicata a tutti gli amici che ci hanno seguiti e ci seguono. Saremmo felici di avervi lì! Non è che possiamo vedervi solo in video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
signorhood
25-11-08, 17:52
A che oraaaaaaaaa? ;-)
l'orario di inizio dovrebbe essere 21.30.........................................
finalmente meh!!!!!!!!!!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: Gianni le pagliette firmate te le porto a Nardò allora :ciao:
Wow! Purtamu le satizze..?? E lu mieru..? E le pucce..?
Enrì le colleghe porta.......... :sbav: :Lol_5: :mogli: :azz: :noncisiamo: :ciao: ;-)
Enrì le colleghe porta.......... :sbav: :Lol_5: :mogli: :azz: :noncisiamo: :ciao: ;-)
Attentooooooo!!!! :shock:
Anche i muri hanno orecchie...... :mogli:
Penso che verranno, ma non sarò certo io a pregarle..... :twisted:
signorhood
27-11-08, 14:10
Ci saremoooooooo
Anche i muri hanno orecchie...... mogli
difatti :mogli: :ciao:era una battuta :Lol_5: :ciao:
signorhood
27-11-08, 23:11
finalmente meh!!!!!!!!!!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: Gianni le pagliette firmate te le porto a Nardò allora :ciao:
Ceeeeeeeeertoooooooooo!!! io ed Enza le aspettiamo con ansia! ;-)
è quasi tutto pronto, tutto è andato in stampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettaci stà fiata numerosi :bravo: :ciao:
James non ti scordare che tu sei OSTE!!!
signorhood
01-12-08, 11:11
E noi gli avventori!!!
auff non si può mai stare astemi :Lol_5: ;-)
signorhood
04-12-08, 10:34
Astemi, astemi, ma che astemi . . . nu "astimare"!!!
Allora, ovviamente confermatissimo il concertone di Nardò...... (spero che Giove pluvio si metta una mano sulla coscienza e.....il pannolone..!!)
C'è una piccola, simpatica novità per i leccesi e limitari..: Ivan ed i suoi si esibiranno anche per una mezz'oretta domani sera (Domenica sera) a Lecce, in Piazza Sant'Oronzo, in occasione della notte bianca ed in occasione della raccolta fondi per Telefono Amico..
Ovviamente tempo permettendo....
Ciaù.....
Mi hai preceduto... che fonti hai? Abbiamo appena avuto conferma dell'orario, parteciperemo alla "maratona di eventi" di Telerama e Cuore Amico con un'esibizione di 30 minuti in piazza Mazzini a Lecce intorno alle 20.30. Per chi non lo sapesse "Cuore Amico" è anche una raccolta fondi per aiutare e sostenere i bambini salentini meno fortunati cercando di dar loro un sostegno economico che possa loro consentire di far fronte a spese mediche e asistenziali. Vi a spettiamo generosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ciao
Ben vengano queste iniziative a sostegno dei più bisognosi,ci vediamo per il 13 a Nardò il vostro " Oste trasfertista......" :Lol_5: :Lol_5: :ciao:
Mi hai preceduto... che fonti hai?
Ah ah, sono più vicine a te che a nessun altro.......
ci siamo quasi, non vedo l'ora di venirvi a sentire, non sò ancora se solo o accompagnato...............nu sai per lu dopo concerto :Lol_5: ma di preciso dove vi esibirete? :ciao:
signorhood
09-12-08, 20:57
Mi sa che ci vorranno far girare pe Nardò a chiedere di loro così gli facciamo pubblicità!!! ;-)
perchè nemmeno voi sapete dove suonano? :ciao: ma prima o poi............o no!
piazzetta delle ebe è nei pressi del commissariato (alle salle) in zona centrale!!! credo ci sarano indicazioni
signorhood
10-12-08, 19:02
Peeeeeeerfetto!!! Speriamo solo che non piova!!!
Uno fa tanti progetti e ...puf :rabbia: :rabbia: l'anno bisesto mi ha rotto i.... :azz: :boh: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
non me ne parlare.........che mi girano ancora :azz: :ciao:
ragazzi io verrò con Danilo,credo di poter essere dalle vostre parti già nella tarda mattina, magari ci si vede per un caffè? Gianni se piove i Tucano o il poncho di Ardea che fà molto di Vraduno :Lol_5: :ciao:
signorhood
11-12-08, 10:42
Se piove dovecazza suonano li wagnuni?
signorhood
11-12-08, 10:43
Uno fa tanti progetti e ...puf :rabbia: :rabbia: l'anno bisesto mi ha rotto i.... :azz: :boh: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
C'è bbè ca ha successu?
ragazzi non sono previste precipitazioni per domani tuttavia per le ore 12 di oggi è prevista la decisione finale degli organizzatori... vi avvisiamo!!!
signorhood
12-12-08, 10:26
Ok.
ok tutto confermato... domani si fa festa!!!
signorhood
13-12-08, 01:19
Qua la butta che la butta!!!
L'acqua!!!
da me ha smesso da un po,ed è uscito anche il sole,per stasera tucano pronto al pezzo? :ciao: ah dimenticavo, intanto stanotte mi è piovuto in casa stò quantificando i danni :rabbia: :rabbia: scusate OT
che ti è successo Giacomin???
signorhood
13-12-08, 14:30
Pare dico pare . . . ca ha bessutu lu sule puru quai!!!
ci vediamo in piazza dell'erba per le 20,00 circa........
signorhood
13-12-08, 18:17
Oooooooooooooccheiiiiiiiiiiiii
signorhood
13-12-08, 23:51
Un altra fantastica serata!
Zio ho regalato la paglietta FS a Ivan!!!
Quelli della Frisa . . . ENTUSIASMANTI!!!
signorhood
13-12-08, 23:53
L'aggiu ditta jeu ca me nbriacu, la lla llaaaa llaaaaa, l'aggiu dita ca lu mieru nu gjè pi mmè!!!
6, dico sei bicchieri de mieru maggiu fatti con l'oste Giacomino!!!
Zio ho regalato la paglietta FS a Ivan!!!
Ma gliel'avevo gia regalata in Sila :azz: :boh: quelle due erano per te ed Enza,non te l'ha detto Giacmi'?
Quelli della Frisa . . . ENTUSIASMANTI!!!
Dovranno ASSOLUTAMENTE suonare al VRaduno,sai che serata....ALLUVIONATA dallu mieru (Vino)?!?! :mavieni: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:boh: perchè gliel'ha regalata,cmq meritano,stamani sono a stozzi,manco al frizz bar sono andato cu li Baresi :Lol_5: forza Bari :Lol_5: