PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio proprietà Richiesta Libretto dell'epoca

MarioET3
15-03-15, 17:08
Salve ragazzi ho un px125 e una 50 special e vorrei recuperare dalla motorizzazione il libretto dell'epoca quello a paginette.
Sono certo che è stato depositato li. Ma vorrei dei consigli sulla procedura da seguire, se devo compilare dei moduli. Aiutatemi voi ragazzi
Grazie in anticipo:ok:

snaicol
15-03-15, 17:29
vuoi sapere la procedura da seguire, perchè sai già di sicuro che sia possibile farlo?
N.

luciovr
15-03-15, 18:08
Mi risulta che il vecchio libretto sia possibile ottenerlo, annullato, solo contestualmente al rilascio del nuovo libretto con targhino a 6 cifre.

GiPiRat
15-03-15, 21:26
Salve ragazzi ho un px125 e una 50 special e vorrei recuperare dalla motorizzazione il libretto dell'epoca quello a paginette.
Sono certo che è stato depositato li. Ma vorrei dei consigli sulla procedura da seguire, se devo compilare dei moduli. Aiutatemi voi ragazzi
Grazie in anticipo:ok:
La procedura corretta è che l'originale venga richiesto e rilasciato al momento della nuova immatricolazione.

Ti consiglio di andare direttamente alla motorizzazione e chiedere lì se esiste ancora e se è possibile ottenerlo.

Ciao, Gino