PDA

Visualizza Versione Completa : Paolini a banana su 50 special

Maushark
17-03-15, 15:04
Ciao a tutti,secondo voi la Polini a banana su un 50 con carburatore originale 16/10 può andare bene ? Devo cambiare getti o meglio mettere un carburatore più grande?perche' mi è stata regalata, era vecchia e l ho sistemata (sabbiata e verniciata con apposita vernice) e vorrei montarla.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FedeBO
17-03-15, 15:07
non otterrai un gran miglioramento sul 50 originale, adegua il getto del massimo al carburatore e via

Maushark
17-03-15, 16:10
È se fosse un 50 rettificato a 75? ( così mi ha detto il tipo che me l ha venduta)

FedeBO
17-03-15, 16:33
secondo me è una cavolata. comunque la puoi montare anche sul 50, solo non aspettarti miglioramenti percettibili, se ti piace montala adeguando la carburazione, poi trai le tue considerazioni

elmikelino
17-03-15, 17:51
io avevo montato la proma con il 50 originale prima di passare al 130, urlava molto di più e in allungo era migliorata! però solo da tipo 59km/h a 62 km/h, con una special con 50 originale niente male direi :mrgreen:

Maushark
17-03-15, 19:30
Ok grazie mille la proverò!

poeta
17-03-15, 21:20
hai come getto originale il 52 devi montarci il 54... se togli la rete metallica nella scatola filtro monta un 55 invece... (consigliato)

la pAolini è una espansione simile alla pOlini immagino, ma di qualche misterioso artigiano degli anni 80! Fighissima... scherzo... è il modello con o senza silenziatore? poco importa... andrà bene... guarnizioni nuove, anzi guarnizione....restaurata da te... ben fatto.

Maushark
17-03-15, 23:38
hai come getto originale il 52 devi montarci il 54... se togli la rete metallica nella scatola filtro monta un 55 invece... (consigliato)

la pAolini è una espansione simile alla pOlini immagino, ma di qualche misterioso artigiano degli anni 80! Fighissima... scherzo... è il modello con o senza silenziatore? poco importa... andrà bene... guarnizioni nuove, anzi guarnizione....restaurata da te... ben fatto.

ahahahahah! si polini a banana con silenziatore(maledetto correttore automatico).Visto che devo riempire il terminale di lana di vetro quanta ne devo mettere...lo devo riempire completamente? Grazie