Visualizza Versione Completa : 125 primavera 1977
Ciao a tutto, mi piacerebbe acquistare una seconda vespa, ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono..
Mi piace molto l'idea di una smallframe e ho pensato a questa del 1977...
il mio dubbio è se prendere questa oppure prendere un et3, esteticamente sono praticamente identiche, quindi non mi pongo il problema.
Differente invece la questione 'prezzi', questa l'acquisterei per 3000 euro, iscritta asi e restaurata anche se con qualche particolare sbagliato (vedi fanale post)...
Oppure mi conviene prendere un et3 per questo prezzo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/19/03a830b4a7a6c710bab682bf69d9c053.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/19/a488a8bd1e7593226a0df0546da966ab.jpg
ciao!
a parità di prezzo ovviamente meglio l'et3, l'accensione elettronica :Q___ e i tre travasi :Q______ XD
Non sarebbero a parità di prezzo, il modello et3 ho visto che è venduto a qualche centinaio di euro in più...
Non vorrei pagare più del dovuto questa vespa, la fretta non è mai d'aiuto :-(
Se si parla di qualche centinaio di euro in più io andrei sull'et3 .... soldi ben spesi... altre prestazioni e valutazione negli anni...
ovvio che se balla 1000 o 1500 euro da una all'altra allora ci penserei......
Eh, sui vari siti di compravendita ho visto che minimo 500 euro in più ci vogliono tutti, altrimenti a 1000 in più se ne trovano moltissimi
il problema di quella vespa é che non sai come sia stata restaurata.
se il restauro é stato fatto bene quei soldi ci vogliono, ma se é stato fatto a membro di segugio non puoi saperlo
é coetanea della mia, solo che la mia sarebbe da restaurare completamente, ma visto che la uso tutti i giorni per andare al lavoro la lascio cosi :mavieni:
per la differenza tra motore et3 e primavera si fa in fretta a far recuperare alla primavera un po di sprint :Lol_5:
:ciao:
Si, hai ragione.. a vedersi sembrava molto ben messa, ma vuol dire poco, l'ho provata e sembra che avesse fatto la miscela al 10%, lui dice che era solo da tanto tempo ferma, infatti non aveva di assicurazione...
In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato
insomma sono molto indeciso, e visto che la cifra non è poi così irrisoria non vorrei fare scelte avventate... temporeggerò ancora un pò :-)
ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono..
Beh..per le primavera/Et3 allora i prezzi raggiungono la follia, IMHO,
modelli che per me, hanno raggiunto quotazioni fuori da ogni logica...
:ciao:
Ormai questo è il loro prezzo e dubito che tra 2 anni valgano la metà...
Ad ogni modo penso che gli dirò che per il momento non sono interessato..
io andrei su una da restaurare, certo considerando gli impegni e i soldini
ma almeno sei sicuro del lavoro a regola d'arte
Non ne troverei mai una a un prezzo giusto e con i documenti in regola.. e di perdere tempo burocraticamente non ho proprio voglia.. preferisco così :-D
Ma...se ritieni spropositati i prezzi delle 50 special...quelli delle primavera et3 che arrivano e superano i 4000€ come li ritieni? Si trovano a meno sì, ma guardacaso parlando col proprietario escono sempre fuori "problemini"...:mah:
Spendendo la metà ci viene fuori una signora Special.
In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato
Personalmente passerei oltre, a quei soldi la vorrei perfetta, altro che cassettino sventrato e rifatto...