Accedi

Visualizza Versione Completa : passaggio proprietà Foglio complementare

MarioET3
20-03-15, 23:04
Ragazzi ho trovato una 125 super che sta messa veramente male un ammasso di ruggine.
il numero di telaio si legge perfettamente
la targa è spaccata a metà e conserva solo la parte superiore con provincia e prima cifra.
e il proprietario possiede solo il foglio complementare ma dice che c'è scritta solo la targa e non il telaio.
come faccio a capire che sia il complementare di quella moto quindi la sua targa per poi far fare una visura...che dite l'acquisto? Il prezzo è invitante 700€
Portatemi consigli ragazzi
vorrei concludere domani
Ahh dimenticavo! Come devo comportarmi per il passaggio? :cioe:

GiPiRat
21-03-15, 13:57
Ragazzi ho trovato una 125 super che sta messa veramente male un ammasso di ruggine.
il numero di telaio si legge perfettamente
la targa è spaccata a metà e conserva solo la parte superiore con provincia e prima cifra.
e il proprietario possiede solo il foglio complementare ma dice che c'è scritta solo la targa e non il telaio.
come faccio a capire che sia il complementare di quella moto quindi la sua targa per poi far fare una visura...che dite l'acquisto? Il prezzo è invitante 700€
Portatemi consigli ragazzi
vorrei concludere domani
Ahh dimenticavo! Come devo comportarmi per il passaggio? :cioe:
Fai una visura al PRA col numero di targa e controlla che ci sia corrispondenza tra numero di targa e telaio.

Comunque, le targhe in metallo finiscono nel 1963, poi ci sono state quelle in plastica sino al 1985. Le 125 Super sono state costruite a partire dal 1965. Quindi controlla bene quella targa.

Ciao, Gino