PDA

Visualizza Versione Completa : verniciatura px 200 del 1996

Roby57
21-03-15, 09:10
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto, sto restaurando un px 200 del 1996, ma non riesco a trovare da nessuna parte una tabella colori di quell'anno, una rivista dice che venivano verniciate in blu e giallo, ma non indica nessun codice di questi due colori. Sono convinto che non facessero solo questi due colori, anche perchč la mia č bianca ed č la sua vernice originale, ma non so di che bianco si tratti.Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi, magari anche con qualche foto.

Vespa979
21-03-15, 10:44
Dovrebbe essere il Bianco PIA 9/3, per conferma contatta il signor il sig.Lari della Piaggio, fiorenzo.lari@piaggio.com ,per avere la lista completa dei colori per quell'anno.
:ciao:

Roby57
21-03-15, 14:13
Dovrebbe essere il Bianco PIA 9/3, per conferma contatta il signor il sig.Lari della Piaggio, fiorenzo.lari@piaggio.com ,per avere la lista completa dei colori per quell'anno.
Ti ringrazio 979, contatterņ sicuramente il signor Lari anche per sapere la lista dei colori di quell'anno.

Roby57
05-04-15, 18:21
Ragazzi non c'č proprio nessuno che puņ aiutarmi, questo signor Lari non mi risponde.

Vespa979
05-04-15, 19:22
Ragazzi non c'č proprio nessuno che puņ aiutarmi, questo signor Lari non mi risponde.

Hai provato ad andare in un colorificio? Di solito per i mezzi degli anni 90 hanno ancora le mazzette dei colori o sono disponibili nei loro database dei colori.

Roby57
05-04-15, 23:11
Hai provato ad andare in un colorificio? Di solito per i mezzi degli anni 90 hanno ancora le mazzette dei colori o sono disponibili nei loro database dei colori.
Grazie, proverņ ad andare in un colorificio,senz'altro avranno le mazzette con i colori Piaggio,spero che li abbiano divisi per anno e per modello.