PDA

Visualizza Versione Completa : Perimetrale Pitotti

vs1
21-03-15, 14:59
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poche settimane una vespa struzzo vl2 del 1955 conservata con documenti da passaggio, ancora non ho avuto modo di metterci le mani , anche se non ha bisogno di pesanti interventi , va ricontrollato qualcosa qua e la, dato che erano 30 anni che stava a riposo nel fienile di un mio conoscente!! Al momento del ritrovamento, ho notato subito una cosa che mi ha riempito gli occhi, e cioè un perimetrale o salvascocca(come lo volete chiamare) comprensivo di pedana laterale poggiapiedi per il passeggero, marcato Pitotti! L' unico problema è che appunto la pedana poggiapiedi per il passeggero che è fatta in alluminio(dove appunto c'è scritto Pitotti) è rotta a metà, molto probabilmente a causa dell' utilizzo. Volevo cortesemente qualche informazione su questo accessorio, se è veramente risalente agli anni 50 o se forse è stato costruito negli anni successivi!! mi è stato detto che è molto raro e che è di difficile reperbilità...........Vi ringrazio anticipatamente, spero di avere più informazioni possibili..............Ciao..... Juri vs1