Visualizza Versione Completa : Auguri per il non compleanno!!!!!!
Visto che oggi non c'è alcun compleanno segnalato e che, almeno per i nuovi iscritti, non c'è nemmeno una risposta di ringraziamento corredata da birretta e/o tortina :mrgreen:, io oggi che è il mio non compleanno mi faccio gli auguri da solo, e li rivolgo a tutti i VRisti di cui oggi non è il compleanno.
E mi ringrazio pure:
Grassie, grassie......
:ciao:
Oh! Ma che combinazione, e' anche il mio non compleanno!!!
Aspetta che mi do una torta da solo e che non sia di compleanno!
http://www.youtube.com/watch?v=PjCWsw5Dv7A
Mirkè_Px125e
25-03-08, 10:50
Grazie per gli auguri :D
lol.... allora visto che io sono nato a Pasqua e non mi chiamo Pasquale quasi quasi mi festeggio il mio nononomastico :D
E io mi rifaccio gli auguri, così Signorhood si inc......zza di brutto e di più!!!!!!!!!
Auguri per il non compleanno e non onomastico e non...
:ciapet:
mi sembra il cartone animato di Alice nel paese delle meraviglie...
mi sembra il cartone animato di Alice nel paese delle meraviglie...
....e'......... :Lol_5: :Lol_5:
Auguri anche a me che oggi NON compio gli anni :Lol_5: :Lol_5:
Maroooooo',qui dentro quello che sta meglio e' da ....ricovero :orrore: :orrore: :azz: :azz: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao:
Evviva!!!!! E' il non compleanno di tutti quelli che hanno inserito la data di nascita.....
AUGURI!!!!!!
Mangiato pollo? Facciamola girare per favore.
:mrgreen:
Mangiato pollo? Facciamola girare per favore.
:mrgreen:
:boh:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Auguri a tutti voi per il vostro noncompleanno...ca...spita, ma oggi è anche il mio noncompleanno, e anche il mio nononomastico...allora doppi auguri anche a me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il caldo miete le prime vittime . . . :Lol_5: :quote:
Ciao, Gino
highlander
21-05-08, 11:53
ma quale caldo, qui a Roma piove da 3gg ...
Qui siamo intorno ai 25°, perchè oggi è coperto, ieri mattina ce n'erano circa 29!
Ciao, Gino
highlander
21-05-08, 12:18
ekko!!!
vedi quello che dovete fare per il ponte del 2 giugno ....
Qui siamo intorno ai 25°, perchè oggi è coperto, ieri mattina ce n'erano circa 29!
Ciao, Gino
quasi quasi ti ci mando subito... .stamattina qua ce n'erano 15 e piove da 10 gg....