Visualizza Versione Completa : Foto per FMI - vespa in condizioni originali
Ciao
secondo voi in queste condizioni è possibile ottenre l'iscrizione al registro storico?
La vespa è in condizioni assolutamente originali e ieri per la prima volta dopo un anno l'ho portata in giro...che spettacolo
matteoinfanti
25-03-08, 10:39
perchè no?
Direi certamente di sì, dai solo una migliore pulita al tunnel sul lato destro, all'altezza del pedale del freno.
Ciao, Gino
vai di polish e via ;)
:ciao:
si si
lucida tutto e vai alla grande
Occhio alla marmiitta, stanno attenti al suo stato. Grattatina con spazzola di ferro e verniciatura con nero alta temperatura; poi foto di nuovo ai due lati del mezzo e sei O.K. ;-)
Aggiungo una pulizia del motore dalla morchia.
Ciao
Gabriele82
25-03-08, 14:39
opterei anch'io a una bella pulita al motore e alla marmitta!
fratelbigio
25-03-08, 14:43
Una domandina...ma anche se le sacche si vede che sono state rifatte vista la tinta differente rispetto al telaio... non comportano alcun pproblema per l'iscrizione??
Non è una cosa tanto evidente, e una piccola differenza di colorazione può essere tollerata.
Ciao, Gino
Vespa regolarmente iscritta a FMI....in atesa dei documenti e poi via di assicurazione (25€ come seconda vespa), revisione e poi posso finalmente scarrozzare qui a Torino..(qui mi mancava ancora la vespa)