Accedi

Visualizza Versione Completa : 50 conservata

andre84
29-03-15, 21:26
Ciao a tutti, nel mio paese c'è un signore che ha una 50 del 66-67... non so esattamente se si tratta di L-N oppure R.. gli hanno già fatto una proposta offrendogli 400 eu ma lui non ha accettato.. ha da sistemare gomme, funziona perfettamente e a quanto pare non dovrebbe avere un filo di ruggine.... prossima settimana credo di andare a vederla, anche se non ho capito se vuole venderla o vuole semplicemente cambiare queste due cose..
Come colore dovrebbe essere un grigio azzurro metallizzato... Se fosse realmente un conservato impeccabile, quanto potrei offrire?

NoMoneyMan
29-03-15, 22:46
Grigio azzurro metallizzato non credo proprio possa essere conservata.usciva solo azzurra rossa o bianca (o grigio chiaro non ricordo)..sotto i 1000 se è un ottimo conservato perfettamente funzionante credo possa starci

andre84
30-03-15, 12:22
guardando nel database telai, l'azzurro metallizzato era presente nella L. C'è il metallizzato chiaro e anche un'altro...ho scritto azzurro grigio perchè è quel colore un pò come la sprint che si chiama azzurro ma ha tonalità sul grigio. Comunque di persona capirò certamente modello e se conservata. Perfetto, ora vediamo se intende venderla.. intanto a giorni andrò a vederla per rendermi conto

ilnic89
02-04-15, 23:34
Se bella bella buona cifra può essere intorno agli 800,se già gliene hanno offerti 400 e non ha mollato chiedi prima che cifra ha in mente lui e regolati partendo da lì.
Se perfetta perfetta io fino a 1200 mi esporrei,ma solo se la volessi tanto e solo se fosse l'unico modo di strapparla al proprietario.

Sent from my iPhone using Tapatalk