Visualizza Versione Completa : costo rettifica??
Ragazzi sono andato oggi a ritirare un albero e un cilindro per et3. Ho speso 130€ fra rettifica e pistone nuovo per il cilindro, e sostituzione gabbia biella e rasamenti (la biella era buona). Mi ha anche dato una sabbiata alla cupola interna della testa, e spianata la testa con il cilindro. è in linea con prezzi di mercato, o è stato un pò alto secondo voi?
secondo me è addirittura un po economico, qui a torino si arriva a 100 solo pistone e rettuifica
sartana1969
31-03-15, 13:22
Ragazzi sono andato oggi a ritirare un albero e un cilindro per et3. Ho speso 130€ fra rettifica e pistone nuovo per il cilindro, e sostituzione gabbia biella e rasamenti (la biella era buona). Mi ha anche dato una sabbiata alla cupola interna della testa, e spianata la testa con il cilindro. è in linea con prezzi di mercato, o è stato un pò alto secondo voi?
Quindi non ti ha cambiato la biella....
rettifica 70-80 euro
aprie e chiudi l'albero 20
gabbia testa 8
sabbiata - gratis
spianata 10
direi prezzi in linea, tendente all'onesto
Perfetto grazie mille :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui da me rettifica con pistone, fasce, seeger e spinotto nuovo 50€
Cavolo 50€ è veramente poco.. A momenti ci paghi solo il pistone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo però dipenda da cilindro a cilindro: io ho fatto rettificare un dr 75, che di base costa anche lui sulla 50ina. Un polini o i cilindri molto ricercati come quello dell'ets credo costino molto di più
sartana1969
01-04-15, 06:28
Credo però dipenda da cilindro a cilindro: io ho fatto rettificare un dr 75, che di base costa anche lui sulla 50ina. Un polini o i cilindri molto ricercati come quello dell'ets credo costino molto di più
togli pure "credo" - dipende dalla termica!
:ciao: