Visualizza Versione Completa : auguri di Buona Pasqua e saluti a tutti per partenza
Auguro a tutti quanti una Buona Pasqua e saluto.
Domini partirò per lavoro e starò via per un paio di mesi. Navigo e la nave è impiegata sulla linea Italia-Caraibi. Il carico è composto da frutta tropicale, caffè, cocco, piante e fiori. Si toccano: Repubblica Domenicana, Costarica, Colombia, Spagna e Italia.
Buona strada a tutti
AUGURI...
buon carico bella tratta, ma che lavoro fai se è lecito chiedere
Vesponauta
31-03-15, 15:06
Io invece resto a casa, sperando di riposarmi un briciolo da domenica pomeriggio... ;-)
AUGURI...
buon carico bella tratta, ma che lavoro fai se è lecito chiedere
Ciao paolo57.
Sono un ufficiale di coperta della marina mercantile (Capitano). Le navi mercantili sono quelle che si occupano del trasporto della merce. Nello specifico si tratta di navi refrigerate (dei grossi frigoriferi galleggianti e con l'elica) per il trasporto di frutta tropicale (banane ed ananas per la maggiore) dai luoghi di produzione (Caraibi) ai lughi di consumo (Europa).
Buona strada.
ciao gearbox
grazie.. auguro anche a te una buona Pasqua!
:ciao:
Giacomo50hp
31-03-15, 15:26
Grazie...Auguri di Pasqua anche a te e tutti gli altri utenti del forum!
luxinterior
31-03-15, 18:05
Ciao paolo57.
Sono un ufficiale di coperta della marina mercantile (Capitano). Le navi mercantili sono quelle che si occupano del trasporto della merce. Nello specifico si tratta di navi refrigerate (dei grossi frigoriferi galleggianti e con l'elica) per il trasporto di frutta tropicale (banane ed ananas per la maggiore) dai luoghi di produzione (Caraibi) ai lughi di consumo (Europa).
Buona strada.
Io sono ufficiale sottocoperta sul divano!:mrgreen:
Ovviamente scherzo, grazie per gli auguri, a te doppi: Buona Pasqua e Buon viaggio.
Io lavorerò, o per meglio dire: presenzierò al posto di lavoro sia a Pasqua che a Pasquetta, diciamo e spero che andrò a riposarmi.
Auguri anche a tutti gli utenti di VR
Ciao Lux
Grazie Gearbox. Auguri anche a te e a tutti i VRisti!
:ciao:
Buona Pasqua e buon viaggio.
Grazie GEARBOX....
complimenti per tua mansione, questo ti porta alla scoperta di mete suggestive ecco la nota di invidia da parte mia, grandi responsabilità ma credo anche tante soddisfazioni, spero per te che possa ritagliarti degli spazi da dedicare a questa passione della VESPA...
buon cammino AUGURISSIMI
Tanti auguri a tutti gli iscritti a VR ed a te Gearbox uno speciale ritorna presto.
ciao
Auguri di serena Pasqua a tutti amici! !!!!
Buona Pasqua a tutti!!! e buon viaggio!!!!!:ok: