PDA

Visualizza Versione Completa : Prestazioni del mio PX 150

vespanunzio
06-04-15, 12:03
Credo sia la sezione giusta, se non lo è i mod possono spostare.
Allora, oggi (pasquetta) non avevo niente da fare (o che volevo fare[emoji6]) e ho deciso di provare il PX preso a novembre.
Piccolo lancio su statale e app per l'iPhone: il tachimetro della vespa ha toccato i 100 ma l'app mi segna 89,78.
Vespa ancora catalitica, bauletto montato e parabrezza alto e, ultima nota non indifferente, vespista di 140 (e dico centoquaranta!!!) chili.
Che ve ne pare? Siamo in linea? (Per le prestazioni, non per il mi peso[emoji14])
Saluti

Sent from my iPad using Tapatalk

llucky
06-04-15, 16:45
Bel risultato secondo me! Hai un bel motore originale!

Fabiofratello
06-04-15, 17:35
prestazioni in linea "piu" in assoluto...e considerando la massa non trascurabile del pilota, direi anche da primato (per lo piu a parabrezza montato) !!

i miei due PX nuovi avuti in vita (1995 e 2013) raggiungevano con difficolta i 90 a l'ora (di tachimetro) malgrado
una massa irisoria di 120 chili e passa ;-)

con me il parametro "parabrezza" non c'entra visto che sono alto quasi 2 metri....

vespanunzio
06-04-15, 18:38
con me il parametro "parabrezza" non c'entra visto che sono alto quasi 2 metri....

Non arrivo a tanto ma i miei 187 li prendo... x140!!!
152532 qui però porto in giro la sorella grande.

Echospro
06-04-15, 19:16
Spostata in Off Topics visto che chiedi solamente un parere sulle prestazioni.

La tua vespa è un missile se la rapporti alla tua stazza!!! :ok:

:ciao: Gg

vespanunzio
06-04-15, 23:12
Ok Echo, supponevo di sbagliàre sezione. Si, cercavo solo di sapere se stiamo giusti, non ho molti parametri qua intorno. Appena ho un minuto riprovo per confermare i dati e confrontarli con la scatalizzazione. A proposito, consigli su tachimetro per iPhone? Ciao a tutti.

Sent from my iPad using Tapatalk