Visualizza Versione Completa : tappo px125e arcobaleno 84
avete per caso una foto del tappo originale?
grazie
kiwi
tappo de che scusa??? :shock: :mah:
dovrebbe essere questo
:ciao:
Non credo. Quello dell'84 dovrebbe essere quello in metallo, non questo.
Non credo. Quello dell'84 dovrebbe essere quello in metallo, non questo.
E' in metallo. Appena posso ti posto le foto del mio...
dovrebbe essere questo
L'HAI PRESO DA WLAVESPA2 EH??????
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:ciapet:
dovrebbe essere questo
L'HAI PRESO DA WLAVESPA2 EH??????
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:ciapet:
le immagini si, ma come vedi ho tolto la pubblicitá ;) :Lol_5:
Mirkè_Px125e
26-03-08, 19:05
no non è quello vado a cercare le foto sul pc della mia e poi te le posto
Mirkè_Px125e
26-03-08, 19:06
PS scusate il doppio post
non vorrei dire una cavolata ma manco il serbatoio mi sembra il suo
Precisamente, anche se si vede poco.
Lo stesso tappo, viene usato anche per le Moto Guzzi 850 T5, ex moto Polizia e Carabinieri.
no non è quello vado a cercare le foto sul pc della mia e poi te le posto
Non sono d'accordo, il tappo è quello!!!!
Il mio in più ha la scrittina in metallo rettangolare "benzina" con cornicetta rossa....
Mirkè_Px125e
26-03-08, 19:19
mah io ero convintissimo che il tappo avesse la chiave
mah io ero convintissimo che il tappo avesse la chiave
Nononononono, mai visto nessuna chiave mai su un tappo Vespa originale. La protezione era la serratura della sella, quando c'era......
Purtroppo, l'hai detta!!! :mrgreen:
ho trovato un'altra foto ... il tappo è simile a quello che ho io, e mi sto convincendo che è forse l'originale...per questo vorrei il parere di chi ha una arcobaleno del 84 o giù di lì. il serbatoio della arcobaleno è nero (e non in tinta con la carrozzeria come nella px)
kiwi ...che bello stare con voi
ho trovato un'altra foto ... il tappo è simile a quello che ho io, e mi sto convincendo che è forse l'originale...per questo vorrei il parere di chi ha una arcobaleno del 84 o giù di lì. il serbatoio della arcobaleno è nero (e non in tinta con la carrozzeria come nella px)
Il tappo della foto, è l'originale!
Mirkè_Px125e
26-03-08, 19:32
Purtroppo, l'hai detta!!! :mrgreen:
hahaha sai cos'è che mi ha confuso?!
che non c'era il coprifili e a memoria non mi ricordavo il mio serbatoio con quei fili in vista
hahaha scusatemii haha :doh: :doh: che pirlaaaa :mrgreen: :mrgreen:
grazie a tutti ... è che alla piaggio di fe e bo mi hanno detto che il tappo non era il suo ....meglio sentire vesparesources
kiwi
grazie a tutti ... è che alla piaggio di fe e bo mi hanno detto che il tappo non era il suo ....meglio sentire vesparesources
kiwi
Meglio sempre VR... e comunque confermo, il tappo è il suo originale, il serbatoio pure è nero. Spero nel WE di farti una foto della mia e ti mostro il mio serbatoio (Arcobaleno 1985).
Il tappo della foto, è l'originale!
Confermo!!
:mavieni:
Tanto per vostra conoscenza, se qualcuno volesse mettere il tappo con chiave spendendo una cifra non esagerata, il tappo benzina dell'ape con la serratura va perfettamente sui serbatoi arcobaleno.