PDA

Visualizza Versione Completa : database vespe rubate

DadoPX97
21-04-15, 08:04
Ciao a tutti, scrivo qui xk spesso mi trovo nei mercatini, spesso mi rendo conto che sarebbe bello avere un database con i dati dei mezzi rubati, in cui ricercando per prefisso e telaio ( o motore ) ci confermi se quel mezzo è rubato o meno, a quel punto si potrebbe contattare le fdo o il proprietario.
Grazie

joedreed
21-04-15, 08:07
Ottima idea.

DadoPX97
21-04-15, 09:18
Aggiungo che secondo me dovrebbe essere strutturato in modo che inserendo num. di targa/telaio/motore ci fornisca gli altri dati noti, le caratteristiche del mezzo ( colore particolari, modifiche fuori dal comune) ed i contatti del proprietario.
Sarebbe ancora utile una ricerca per categoria ( es. 50 special ) che ci forniaca un elenco dei mezzi.

pi-ics
21-04-15, 11:21
Pronto a contribuisco volentieri con la mia lunga storia di furti... subiti! SGRUNT

areoib
21-04-15, 13:04
intanto per sensibilizzare i colleghi (vespisti) all'estero uno scambio di link/forum non sarebbe male... cos$î riusciamo a "coprire" almeno un paio di paesi ;-)

qui un post aggiornato del GSF con le vespe rubate in DE: http://www.germanscooterforum.de/topic/230648-kurzübersicht-geklauter-roller/

Bocca1
11-11-15, 16:27
Ciao a tutti,
il 17 agosto in via washington a Milano davanti al Marriot mi hanno rubato il mio amatissimo PX Nero 125 dell'82.... ancora mi sto riprendendo... e non c'è giorno che non controllo Subito.it e simili alla ricerca di LEI.
bella l'idea dell'elenco... si è fatto? dove si trova? un bel documento condiviso non sarebbe male!
Emanuele