Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi piace & Grazie ricevuti......

poeta
27-04-15, 21:47
Cavolo sono un maledetto ritardato e in vero un poco handicappato...

per certo con il PC.. a malapena navigo sui forum, ed inserire una foto è quasi una vetta conquistata!!!

Poi sotto l'immagine dell'avatar noto qualche scritta....

GRAZIE RICEVUTI & MI PIACE

Cavolo!!! Ho un sacco di grazie e mi piace e sono l'ultimo arrivato!!!!

Non credevo di godere di tanta stima, anzi....

Segno che qualche vespista l'ho rimesso in sella anche da qui.... segno che le stupidaggini che scrivo spesso sono quello che manca nel bagaglio di ogni vespista, e non è mai la scorta o la chiave da 11 quel che manca....

nè la passione...

spesso è solo una parola semplice, eppure avara....

solo un dai che ce la fai....

e se la salita è dura, come sempre dico scala marcia e procedi vespista!

Vi ringrazio per i tanti grazie ricevuti....

GRAZIE.

Vesponauta
27-04-15, 22:26
Io noto tanta sproporzione, invece, con quelli inviati... :roll:

vespabaddyno
27-04-15, 22:33
Poeta che dirti, complimenti.
Vuol dire che sei apprezzato.

P.S. Meno male che chiudi il tuo post con un bel GRAZIE, altrimenti guardando i grazie da te inviati (zero) e i mi piace da te inviati (zero), verrebbe da pensare che sei uno che non sa dire grazie.

Quindi per non sbagliare ti saluto e ti dico "grazie", senza tralasciare di dirti che il tuo post "mi piace"

Echospro
27-04-15, 23:04
Sempre peggio :azz: :nono:

:ciao: Gg

senatore
28-04-15, 05:53
Se uno nasce tondo, non può morire quadro.
Occhio che queste autocelebrazioni possono essere deleterie.

poeta
28-04-15, 08:15
Senatore.... autocelebrazioni deleterie?????

Vedete il male ovunque...

Comunque tornando ai "grazie e mi piace ricevuti"... il fatto è che NON sò COME SI POSSONO INVIARE agli altri!!!!

Dove devo cliccare insomma????

Non sono AVARO di grazie.... ma solo non sò come si inviano....

Help!

Poeta che dirti, complimenti.
Vuol dire che sei apprezzato.

P.S. Meno male che chiudi il tuo post con un bel GRAZIE, altrimenti guardando i grazie da te inviati (zero) e i mi piace da te inviati (zero), verrebbe da pensare che sei uno che non sa dire grazie.

Quindi per non sbagliare ti saluto e ti dico "grazie", senza tralasciare di dirti che il tuo post "mi piace"

"vediamo se ci capisco qualcosa... rispondo a Vbaddyno.. citandolo ovvero la sua risposta appare nel mio mess di risposta, invio... e poi sotto dovrebbe aprirmi la finestra di mi piace e grazie se non erro..." provo... negativo così facendo infatti darei un grazie e mi piace alla mia risposta!!! Dunque....

forse tornando al mess di Vbaddyno e guardando sotto.... uhmmmmmmm...

forse ho capito..... mi appare SENATORE mi piace e grazie con faccine.... immagino che cliccando lì dia consensi a vespadaddyno.... o a SENATORE???

gian-GTR
28-04-15, 08:38
esatto poet in basso a sinistra di ogni risposta puoi dare il mi piace ed il grazie, senza dover rispondere.

riguardo alla tua discussione, sappi che recentemente con l'aggiornamento del forum, se non sbaglio, sono stati azzerati tutti i grazie e mi piace, quindi alla fine hai la stessa anzianità degli altri utenti, solo che sei come il prezzemolo :mrgreen: e appari ovunque quindi ultimamente ricevi molti grazie e mi piace, anche perché é vero cerchi di aiutare tanti utenti :ok:.... e quelli meno esperti e più ignari alle volte ti ringraziano :risata: senza sapere a chi si mettono in mano :rulez:
:ciao:

Echospro
28-04-15, 08:52
Ma il tasto "modifica messaggio" lo sai usare però, quindi usalo ..... :nono:

senatore
28-04-15, 09:57
Senatore.... autocelebrazioni deleterie?????
E certo, uno che dice "Cavolo!!! Ho un sacco di grazie e mi piace e sono l'ultimo arrivato!!!!

Non credevo di godere di tanta stima, anzi...." cosa sta facendo se non autocelebrarsi? A me sembra come quello che fa l'elemosina e poi se ne vanta. Certe cose si fanno in silenzio, senza darle a vedere!
L'umiltà e la modestia sono doni, non si comprano.

Non sono AVARO di grazie.... ma solo non sò come si inviano....
sotto ad ogni risposta ci sono due frasi; una dice "grazie per questo post" e l'altra "mi piace questo post".
Basta cliccare sul grazie e/o sul mi piace e non occorre fare null'altro.
Ma come vedi, ci sei arrivato anche tu. Basta un minimo di applicazione.

eleboronero
28-04-15, 14:05
sarà perchè poeta lo conosco da tempo in altro forum per cui mi sento di affermare che il suo stupore e ringraziamento in questo suo scritto sono genuini e senza secondi fini come autocelebrazione.
Poi manco io sapevo di questi grazie, prego,tornerò........azz è proprio vero che sono vecchio e molto rico!!!
un abbraccio a tutti:sbonk::ciao::ciao:

poeta
28-04-15, 14:31
vabbè poco importa se si mettono nelle mie pessime mani se poi la vespa gli funziona e mi dicon pure....

GRAZIE.

poeta
28-04-15, 18:52
elebronero ti ho dato "un grazie"!!! Almeno credo.... spero di non averlo dato invece per errore a Senatore però!!!! Tutto pò esse...

luxinterior
28-04-15, 19:04
Approfitto di questa discussione:
C'è il modo di vedere in quali discussioni, dove è stato messo il grazie o mi piace?
Anche i più vecchi, perchè ripassarli tutti è un lavoraccio.

Grazie

Ciao Lux

GiPiRat
28-04-15, 19:27
sarà perchè poeta lo conosco da tempo in altro forum per cui mi sento di affermare che il suo stupore e ringraziamento in questo suo scritto sono genuini e senza secondi fini come autocelebrazione.
Poi manco io sapevo di questi grazie, prego,tornerò........azz è proprio vero che sono vecchio e molto rico!!!
un abbraccio a tutti:sbonk::ciao::ciao:
Ele, non so se sei "rico", ma un poco "rinco" sicuramente sì, come alcuni altri di noi! :mrgreen: :ciao:

Ciao, Gino

GiPiRat
28-04-15, 19:29
elebronero ti ho dato "un grazie"!!! Almeno credo.... spero di non averlo dato invece per errore a Senatore però!!!! Tutto pò esse...
Poeta, di "grazie" non ne hai dato neanche uno, come appare sotto il tuo avatar, ma hai dato un "mi piace" (però non saprei dire a chi! :boh: ).

Ciao, Gino

poeta
28-04-15, 19:39
A conferma... imparerò ora ne sparo un pò sul forum qui e li....

senatore
28-04-15, 20:53
No, in questa discussione hai dato solo un "mi piace" e lo hai dato a vespabaddyno.

C'è il modo di vedere in quali discussioni, dove è stato messo il grazie o mi piace?

Grazie

Ciao Lux
No, è impossibile.

ClaPX
28-04-15, 23:48

Grazie

Ciao Lux

No, è impossibile.

Quindi non c'è modo di vedere neanche dove e da chi, si è ricevuto un grazie o mi piace? :nono:

senatore
29-04-15, 05:41
I "grazie" e i "mi piace" ricevuti, sono evidenziati sotto ad ogni singolo post di chi li riceve, perchè è a quel determinato post che viene dato il "grazie" o il "mi piace" e c'è scritto chi ha dato la preferenza.

luxinterior
29-04-15, 10:38
Se la memoria non mi frega, ricordo che con la configurazione precedente, quando ricevevi un "mi piace" era segnalato nelle notifiche, tornava comodo, perchè se qualche utente apprezzava una risposta, magari data settimane o mesi prima, ne eri informato.
Ora mi trovo dei grazie o mi piace, però alle volte fatico o addirittura rinuncio a risalire a chi me l'ha dato e in quale discussione.
Mi fa piacere sapere chi apprezza un mio intervento e soprattutto quale.

Grazie

Ciao Lux

senatore
29-04-15, 10:44
Sinceramente non ricordo se ci fossero notifiche o meno prima.
Ora, sono certo che non ce ne sono e l'unico modo per saperlo è quello di consultare ciò che si è scritto.

luxinterior
29-04-15, 11:10
:ok:

Tolto i dubbi che avevo.
In fondo non si tratta di nulla di importante, semplice curiosità.

Ciao Lux

Ale15
29-04-15, 12:38
Io non li uso perché mi sembrano superflui...

Per ringraziare scrivere due righe con citazione non fa venire il cagotto ed è gratis...

Il mi piace ha giá piú senso, vuol dire condivido e non ho altro da aggiungere...

Tutti questi meccanismi comunque mi sembrano piú adatti ad un social che ad un forum...

Vespa979
29-04-15, 13:18
Io inserirei l'opzione "Non mi piace"....:roll:

senatore
29-04-15, 13:25
Io inserirei l'opzione "Non mi piace"....:roll:
Ben detto!!!:bravo::bravo::bravo:

Vespa979
29-04-15, 13:38
Ben detto!!!:bravo::bravo::bravo:

:mrgreen:
Sai però, che ci potrebbero essere ancora più screzi tra gli utenti...su cui intervenire:frustate:

senatore
29-04-15, 13:59
In realtà, esiste già qualcosa del genere, solo che non è palese come per i mi piace o i grazie.
In pratica, lo viene a sapere solo il diretto interessato, in caso di negatività, mentre in caso di positività lo saprebbero tutti gli altri, ma non immediatamente. 8)

luxinterior
29-04-15, 22:45
Preferisco anche io ringraziare con due righe, mi pare più educato e umano.
Il mi piace lo metto se non devo aggiungere alcun commento.
Appoggio la proposta per il "non mi piace".

Ciao Lux

ClaPX
29-04-15, 23:09
Io non li uso perché mi sembrano superflui...

Per ringraziare scrivere due righe con citazione non fa venire il cagotto ed è gratis...

Il mi piace ha giá piú senso, vuol dire condivido e non ho altro da aggiungere...

Tutti questi meccanismi comunque mi sembrano piú adatti ad un social che ad un forum...

Quoto tutto :ok:

I "grazie" e i "mi piace" ricevuti, sono evidenziati sotto ad ogni singolo post di chi li riceve, perchè è a quel determinato post che viene dato il "grazie" o il "mi piace" e c'è scritto chi ha dato la preferenza.
Vabè, pazienza, era solo che ho scoperto di avere 6 mi piace quando ne ho ricevuti 3 per un post, e mi sarebbe piaciuto sapere dove e da chi ho ricevuto gli altri 3, grazie per l'info.

senatore
30-04-15, 05:14
Quoto tutto :ok:

Vabè, pazienza, era solo che ho scoperto di avere 6 mi piace quando ne ho ricevuti 3 per un post, e mi sarebbe piaciuto sapere dove e da chi ho ricevuto gli altri 3, grazie per l'info.
Guarda, dal momento che i tuoi messaggi sono 123, non dovrebbe essere difficile trovare ciò che cerchi.
Dal tuo stesso profilo clicca sui tuoi messaggi (non PM) e li ritrovi tutti uno dopo l'altro. In questo modo puoi consultarli velocemente.

gian-GTR
30-04-15, 06:59

i mi piace spesso si utilizzano giusto per dire che si è d'accordo con un messaggio scritto.
semplicemente anzi che quotare un messaggio e appesantire una discussione con risposte del tipo quoto o sono d'accordo, ecc, ecc
vale la stessa cosa dare un mi piace per dire che condividi la risposta.....

a me da fastidio appesantire discussioni e server inutilmnte, quindi uso spessissimo i mi piace ed i grazie
ciao

ClaPX
30-04-15, 23:09
Guarda, dal momento che i tuoi messaggi sono 123, non dovrebbe essere difficile trovare ciò che cerchi.
Dal tuo stesso profilo clicca sui tuoi messaggi (non PM) e li ritrovi tutti uno dopo l'altro. In questo modo puoi consultarli velocemente.

Se non sbaglio, posso vedere le discussioni in cui ho postato uno o più messaggi in "Le mie sottoscrizioni" (al momento sono 71), ma mi elenca appunto le discussioni e non i messaggi, con la possibilità di visualizzarle dall'inizio o all'ultimo messaggio (post), anche se i messaggi sono "solo" 123, capisci che aprire 71 discussioni, che potrebbero essere di più pagine, e cercare al loro interno i miei post è piuttosto "macchinoso".
Probabilmente la possibilità di consultare i "mi piace" ed i "grazie", ricevuti o inviati, è una funzionalità non implementata (o abiilitata?) nella piattaforma vBullettin, ma non dovrebbe essere difficile da realizzare (da parte degli autori della piattaforma stessa o di eventuali plugin), visto che i dati relativi vengono senzaltro scritti sul DB.
Comunque come dicevo era solo per curiosità di sapere cosa ed a chi era piaciuto di quello che ho scritto.
Grazie lo stesso.:ciao:

Ho trovato!
"il mio profilo"(menù orizzontale in alto a destra)->"visualiìzza messaggi"(menù verticale a sinistra), mostra tutti i messaggi singoli e non le discussioni, è comunque macchinoso, ma forse un giorno me li spizzo tutti, e trovo chi mi ha dato i "mi piace" così magari gli dò un "grazie" :lol:

ildandy92
17-05-15, 22:06
Rispondo a questa discussione giusti per lasciare una testimonianza diretta: Poeta, personaggio da voi definito molto negativamente, a me è parso tutt'altro. Senza avermi mai visto o sapere chi io sia, ieri pomeriggio mi ha aperto le porte del suo garage, mi ha trattato da amico e mi ha montato dei silent impossibili ai comuni mortali. E vi dirò di piu, al mio saluto e ringraziamento per quanto fatto, la sua risposta è stata "grazie a te"
.... Vuoi oer abitudine, vuoi per gentilezza, vuoi per educazione ma fidatevi, il grazie lo conosce....
E cmq si, sono un vespista da lui rimesso in sella, e fortunato di essere "capitato nelle sue mani"

poeta
17-05-15, 22:13
Ach!!!!

Ti devo un GRAZIE e mi PIACE RICEVUTI!!!!!

ma tra te e quella sella manca ancora parecchio.... quindi più che in sella diciamo che ti ho rimesso voglia di vespa.... e poi.. se non erro trattasi di sella originale prima serie del 63.... un consiglio, montaci la lunga N che è più comoda dopo le foto FMI!!!!

poi non sciupi la sua originale da museo immagino....

sò bene conoscendoti che non lo farai MAI, perchè seppur in vero ti conosco poco... conosco Voi vespisti....

e siete proprio identici a me....

proprio uguali a me....

questione di imprinting...

roba da coleotteri insomma...

o meglio insetti.

VESPASENSO.

snaicol
17-05-15, 22:32
Rispondo a questa discussione giusti per lasciare una testimonianza diretta: Poeta, personaggio da voi definito molto negativamente, a me è parso tutt'altro. Senza avermi mai visto o sapere chi io sia, ieri pomeriggio mi ha aperto le porte del suo garage, mi ha trattato da amico e mi ha montato dei silent impossibili ai comuni mortali. E vi dirò di piu, al mio saluto e ringraziamento per quanto fatto, la sua risposta è stata "grazie a te"
.... Vuoi oer abitudine, vuoi per gentilezza, vuoi per educazione ma fidatevi, il grazie lo conosce....
E cmq si, sono un vespista da lui rimesso in sella, e fortunato di essere "capitato nelle sue mani"

al di la che ciascuno possa pensare quel che ni pare nel proprio intimo, io non ho mai visto scritto qualcosa che mi abbia fatto pensare che Poeta sia definoto molto negativamente. Poeta è uno come noi e come tutti noi siamo più o meno "definiti" dagli altri, ma a dire molto negativamente a me non pare...e non è da confondere se semplicemente qualche volta tra tutti non la pensiamo allo stesso modo su qualche argomento.

N.

poeta
17-05-15, 22:57
Qualcuno insomma e nemmeno tanto velatamente un pò "molto negativamente in effetti si è rivolto nei miei confronti"....
ma le incomprensioni sui forum sono primo facili e secondo normali...

sarà il modo un pò brusco... sarà che qualche cantonata per impeto l'ho scritta pure io sbagliando a mia volta, sarà che ho motori troppo palesemente più veloci dei VOSTRI:Lol_5:.... sarà che può succedere a me come ad ogni altro di tirarsi addosso qualche critica...

sperando però diventi sempre costruttiva....:-)

un pò come quando infili il cilindro e rompi la fascia....:doh:

dopo ci stai più attento e impari.:mavieni:

Ma quel che veramente conta... è che il solito disperato di turno risolva, che quella vespa da troppo tempo ferma torni in strada!

E quando questo accade....

MI PIACE & GRAZIE

non sempre ci azzecco... mica sono infallibile.... ma una cosa sò per certa, una cosa sò dirvi che non troverete facilmente altrove....
certo mai in un manuale....
in nessuna scheda tecnica...
solo cercando e sporcandovi le mani anzi troverete...
lì dove meno ve lo aspettate...
magari proprio in quel vecchio bauletto rugginoso...
è la felicità, la mai piccola felicità!:bravo:

Siate Felici sulla vostra vespa!:vespone:

E... se vi è piaciuto cliccate!:crazy:

Così qualche invidioso si dannerà!!!:twisted:

Che bastardo che sò....:offtopics:

T'hò un altro GRAZIE!!!!!

conquistato con le parole... o...

luxinterior
17-05-15, 22:57
Non mi risulta che qualcuno abbia espresso giudizi negativi su Poeta, e non credo che nemmeno si possano permettere.
Può capitare, come in tutte le discussioni che vi siano delle discordanze di opinioni, poi muore li.
Per quanto lo posso conoscere, solo attraverso V.R., lo reputo molto generoso, soprattutto di parole, anche se non mi vuole pagare il lavoro dell' idraulico che sta sotto casa sua :mrgreen:

Ciao Lux

poeta
17-05-15, 23:08
Infatti come detto....

d'altronde nonvedo proprio come si possa non andare d'accordo qui!

poi nello SCIAME ci si muove all'unisono, ci si dà coraggio e sostegno... questo l'ABC del vespismo!!!

PISTONE SE TI BECCO CON LA MIA PX TI DISTRUGGO!!!!:orrore:

Ehm... dicevamo? :crazy:

Echospro
18-05-15, 00:08
Lode a Poeta!

PS Paolo, io so del tuo motore .... mooolto da pendio, ma lascio simpaticamente che ti vanti perchè anche questo è "puro vespismo"

Vesponauta
18-05-15, 10:05
Poeta, personaggio da voi definito molto negativamente

Facci l'elenco di tutte le persone che lo definiscono tale.

drago9346
18-05-15, 13:03
Ah Poè dovrebbero nventà il tasto me mannartece :Lol_5:

joedreed
18-05-15, 13:24
Poeta, personaggio da voi definito molto negativamente, a me è parso tutt'altro.

Facci l'elenco di tutte le persone che lo definiscono tale.
Poeta/Paolo pessimo elemento, ecco l'elenco di chi lo definisce negativamente, aggiungetevi sotto:
Joedreed

Questa la lista di chi lo manda a fare un giro, aggiungetevi:
Joedreed
drago9346

Ps: non siate timidi.......
:risata:

poeta
18-05-15, 13:54
Tanti nemici tanto onore!!!!

é apologia????

cavolo mo mi bannano!

horusbird
18-05-15, 14:12
Se non sbaglio, posso vedere le discussioni in cui ho postato uno o più messaggi in "Le mie sottoscrizioni" (al momento sono 71), ma mi elenca appunto le discussioni e non i messaggi, con la possibilità di visualizzarle dall'inizio o all'ultimo messaggio (post), anche se i messaggi sono "solo" 123, capisci che aprire 71 discussioni, che potrebbero essere di più pagine, e cercare al loro interno i miei post è piuttosto "macchinoso".
Probabilmente la possibilità di consultare i "mi piace" ed i "grazie", ricevuti o inviati, è una funzionalità non implementata (o abiilitata?) nella piattaforma vBullettin, ma non dovrebbe essere difficile da realizzare (da parte degli autori della piattaforma stessa o di eventuali plugin), visto che i dati relativi vengono senzaltro scritti sul DB.
Comunque come dicevo era solo per curiosità di sapere cosa ed a chi era piaciuto di quello che ho scritto.
Grazie lo stesso.:ciao:

Ho trovato!
"il mio profilo"(menù orizzontale in alto a destra)->"visualiìzza messaggi"(menù verticale a sinistra), mostra tutti i messaggi singoli e non le discussioni, è comunque macchinoso, ma forse un giorno me li spizzo tutti, e trovo chi mi ha dato i "mi piace" così magari gli dò un "grazie" :lol:

Ho appena aggiunto la pagina con tutti i mi piace nel profilo di ciascuno di voi, basta andare nel profilo ed e' una delle voci del menu a tendina:

153540 153541

horusbird
18-05-15, 14:17

é apologia????

cavolo mo mi bannano!

Si, però finiamola li subito subito prima di sconfinare che .. dallo scherzo si passi a cose pesanti.
Grazie

Vesponauta
18-05-15, 14:31
Ditemi voi se devo congelare, chiudendola o sospendendola, la discussione.

senatore
18-05-15, 15:01

é apologia????

cavolo mo mi bannano!
Quando ti deciderai a piantarla, fammi un fischio. :roll:
Comunque, ricordati che tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino.

ClaPX
18-05-15, 16:05
Ho appena aggiunto la pagina con tutti i mi piace nel profilo di ciascuno di voi, basta andare nel profilo ed e' una delle voci del menu a tendina:

153540 153541

Grande! :bravo:
Lo dicevo che doveva essere fattibile ;-)
E' una funzionalità già implementata nella piattaforma vBullettin, o hai montato qualche plugin (o addirittura scritto codice)?
Grazie Horus :ok:

P.S. a me dice "No results to show...", ma credo dipenda "dall'anzianità" dei mi piace e grazie, comunque ora abbiamo una feature in più :banana:

poeta
18-05-15, 21:34
nuova funzione?

và a finire che questo post diventa pure utile.

Vesponauta
18-05-15, 21:58
Occhio che queste autocelebrazioni possono essere deleterie.

:roll:

luciovr
18-05-15, 22:49

153540 153541

Grazie Marco, molto utile :ok:
Ne approfitto per farti una domanda tecnica: se clicco sull'immagine che hai postato, non si apre nella classica finestrina flottante col tasto "chiudi" in basso, ma sostituisce tutta la pagina web che stavo guardando, costringendomi poi a cliccare sul tasto "indietro" del browser.
Non e' un grosso problema, ma a volte, quando la connessione e' lenta, è un po seccante. Non succede sempre, ma solo a volte.
PS: Uso l'ultimo Firefox su Mac.
153545

senatore
18-05-15, 22:55
Ne approfitto per farti una domanda tecnica: se clicco sull'immagine che hai postato, non si apre nella classica finestrina flottante col tasto "chiudi" in basso, ma sostituisce tutta la pagina web che stavo guardando, costringendomi poi a cliccare sul tasto "indietro" del browser.
Non e' un grosso problema, ma a volte, quando la connessione e' lenta, è un po seccante. Non succede sempre, ma solo a volte.
PS: Uso l'ultimo Firefox su Mac.

Anche a me succede la stessa cosa, ma quando clicco la seconda volta però.
In pratica, cliccando la prima volta si ingrandisce l'allegato e se clicco ancora l'allegato viene aperto in una nuova pagina che sostituisce la precedente e poi per tornare indietro devo cliccare il tasto "indietro"

luciovr
18-05-15, 23:01
A me succede al primo click, il bello e' che in alcune discussioni lunghe (tipo quella delle Placche di Vespabaddyno) lo fa solo con alcune foto e con altre no... :testate:

farob
18-05-15, 23:15
A me succede sempre
la cosa era emersa anche in un altro thread, che però non ha avuto seguito
Certo, non è un problema insormontabile, è solo un po' scomodo
:ciao:

Vesponauta
19-05-15, 15:37
Idem per me!

ClaPX
19-05-15, 22:36
Inoltre si è "rotto" qualcosa :-(
Ora, a sinistra di ogni post, invece dei "contatori" dei mi piace/grazie ricevuti, c'è "Post Thanks / Like http://www.vesparesources.com/images/smoothred/buttons/collapse_40b.png (http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/69455-mi-piace-amp-grazie-ricevuti/page3#top)" :mah:

Vesponauta
19-05-15, 22:53
Se clicchi sul quadratino esce fuori il tuo elenco. ;-)

ClaPX
19-05-15, 23:38
Se clicchi sul quadratino esce fuori il tuo elenco. ;-)
Ora si, ma prima mi andava a inizio pagina :mah: giuro... c'ho provato :rabbia:
Comunque tutto OK :ok: Grazie

poeta
20-05-15, 22:59
Inoltre si è "rotto" qualcosa :-(
Ora, a sinistra di ogni post, invece dei "contatori" dei mi piace/grazie ricevuti, c'è "Post Thanks / Like http://www.vesparesources.com/images/smoothred/buttons/collapse_40b.png (http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/69455-mi-piace-amp-grazie-ricevuti/page3#top)" :mah:

Claudio l'ho capito pure io come funziona!!!!

ma... ora sotto il mio avatar non appariranno più in chiaro i numerosissimi GRAZIE & MI PIACE che ho ricevuto!!!!

E mò come faccio a fà lo spaccone????

Accidenti......

però....

cavolo... figo!!!

Nooooooooooooooo!!!! Cosa leggo!!!?? Anche tu BRUTO... FIGLIO MIO!|

ClaPX
20-05-15, 23:54
Claudio l'ho capito pure io come funziona!!!!

ma... ora sotto il mio avatar non appariranno più in chiaro i numerosissimi GRAZIE & MI PIACE che ho ricevuto!!!!

E mò come faccio a fà lo spaccone????

Accidenti......

però....

cavolo... figo!!!

Nooooooooooooooo!!!! Cosa leggo!!!?? Anche tu BRUTO... FIGLIO MIO!|

Come al solito leggi a tozzi e bocconi e non segui la "cronologia" dei post :testate: sennò sapresti che quando ho provato non funzionava ancora, ma poi ha iniziato a funzionare... ci arrivo pure io a cliccare sull'immaginetta... è a prova di stupido... infatti ci sei arrivato pure te :Lol_5: :risata::risata::risata::risata::risata:

poeta
21-05-15, 21:46
bastard....

però MI PIACE... quindi ti becchi pure un GRAZIE!

ClaPX
22-05-15, 23:29
bastard....

però MI PIACE... quindi ti becchi pure un GRAZIE!

Grazie del GRAZIE (e c'ho preso pure un MI PIACE).... e ti ho dato dello stupido :Lol_5: se ti facevo un complimento me pagavi na cena? :risata::risata::risata: