Accedi

Visualizza Versione Completa : Lo scorso anno...

Afry19
28-04-15, 11:37
Solo chi c'era al vraduno 2014 può ricordarsela :mrgreen:

L'ho ritrovato nel portafoglio...

A Ranieri, se non la ricordi, domanda a qualcunA che hai a casa :Lol_5:

:ciao:

Vesponauta
28-04-15, 11:50
Un prezioso cimelio! :lol:

FedeBO
28-04-15, 13:00
come dimenticarla! :ok:

senatore
28-04-15, 13:43
Ricordo ricordo, e la cosa che più mi dispiace è che non ci possa essere nessun ricordo del 2015!!!:roll::cry::testate::rabbia::nono::noncisia mo:

FedeBO
28-04-15, 14:24
Ricordo ricordo, e la cosa che più mi dispiace è che non ci possa essere nessun ricordo del 2015!!!:roll::cry::testate::rabbia::nono::noncisia mo:

quoto :-(

Vespa979
28-04-15, 17:27

Quoto anchio!!
Speriamo, nel grande evento del VR 2016 :ok::mavieni::risata1:

farob
28-04-15, 18:39
Quoto tutto.
Mi fa così strano, quest'anno, non essere in ballo con le solite liste di cose da preparare, di controlli da fare, ...
... di previsioni meteo... :roll:

:mrgreen:

Un caro saluto e un arrivederci a tutti, in primis alla poetessa :ok:

joedreed
28-04-15, 18:51
Bella!!
Ricordate che cantanti???!!!!!!!!!
Il 2016 è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

Vesponauta
28-04-15, 19:12
Furgonauta infatti è molto triste... :mrgreen:

joedreed
28-04-15, 19:30
... di previsioni meteo... :roll:

Due goccette quest'anno niente....???

farob
28-04-15, 21:06
Lascia perdere Roby...
Dopo il VRaduno di Bevagna, pensavo di aver preso tutta l'acqua possibile: ma l'anno scorso, tornando su verso la Toscana, ha piovuto talmente tanto e talmente forte..!

A proposito: io ho ancora da parte il tuo cacciavite col manico nero a giallo con le punte intercambiabili, che poi è rimasto a me :azz:

joedreed
28-04-15, 21:19
Lascia perdere Roby...
Dopo il VRaduno di Bevagna, pensavo di aver preso tutta l'acqua possibile: ma l'anno scorso, tornando su verso la Toscana, ha piovuto talmente tanto e talmente forte..!

A proposito: io ho ancora da parte il tuo cacciavite col manico nero a giallo con le punte intercambiabili, che poi è rimasto a me :azz:

Ok.....
ma il giravite sicuro sia mia?
Non lo ricordo.

Qarlo
29-04-15, 14:40
Acqua a secchiate da Orvieto fino a casa...
L'odissea è stata da quando abbiamo salutato Volumexit e Sig,ra e Farob.
Gli ultimi km, fatti al buio, con la visiera aperta e l'abbagliante di FedeBO che mi abbronzava ogni volta che muovevo il manubrio.
Spettacolo!!

FedeBO
29-04-15, 14:47
Acqua a secchiate da Orvieto fino a casa...
L'odissea è stata da quando abbiamo salutato Volumexit e Sig,ra e Farob.
Gli ultimi km, fatti al buio, con la visiera aperta e l'abbagliante di FedeBO che mi abbronzava ogni volta che muovevo il manubrio.
Spettacolo!!

che poi era il faston che non faceva bene contatto sulla lampadina dell'anabbagliante .... e poi il dito di miscela rimasto nel mio serbatoio in mezzo al nulla, al buio e sotto l'acqua ... viva l'app prezzi benzina!

Vespa979
29-04-15, 15:02
Acqua?...ma perchè avete preso l'acqua ?...:mrgreen::sbonk:.
Ho ancora i postumi io...:risata: