PDA

Visualizza Versione Completa : Px millenium - impianto elettrico - freccia anteriore dx

skaloppa
03-05-15, 00:57
Ciao a tutti,

sto rimontando un PX Millenium. Ho notato che il cavo di alimentazione della freccia anteriore destra, è costituito da 4 fili:

A) MARRONE: Fase per la freccia
B) NERO: Neutro per la freccia

C) NERO/MARRONE con piccolo faston finale
D) GRIGIO con piccolo faston finale

A cosa servono i fili C e D? Ho scaricato lo schema elettrico e sullo stesso non riesco a trovare cavi rosso/neri.
Grazie

vespanunzio
03-05-15, 09:34
Servono per il cicalino, sono predisposti per attaccarci il cicalino delle frecce.

Sent from my iPad using Tapatalk

lollo67
03-05-15, 12:09
Quoto,io ho attaccato proprio a quei fili il cicalino,cosi la smetto di andarmene in giro con la freccia accesa.

Clint
03-05-15, 21:18
Non c'è due senza tre... servono per il cicalino delle frecce di serie su T5 ma applicabile anche al px grazie alla predisposizione.

manuel
21-07-15, 20:33
Ragazzi scusate se riapro la discussione, almeno evito di aprirne un'altra ;)
Ho installato il cicalino sul mio px 125 del 2000 che aveva già i due cavi disponibili. Il problema è che mettendolo all'interno del bauletto si sente pochissimo. Secondo voi se lo installo sotto il bauletto ( fuori per intendersi) avrò dei problemi con la pioggia? Avete qualche idea per far si che si senta meglio?
Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

luxinterior
21-07-15, 22:16
Io l'ho installato sotto il bauletto, si sente benissimo e la pioggia non l'ha mai disturbato, nemmeno quando ne ho presa tanta.

Ciao Lux

manuel
21-07-15, 23:21
Io avevo pensato di metterlo sotto il bauletto nella parte sx ( nella parte dx ho paura di prenderlo con il piede frenando, anche se mi pare molto difficile). Hai forato il bauletto?

manuel
22-07-15, 11:17
Già installato sotto al bauletto sulla parte sx. Si sente bene e non si nota neppure tanto. Speriamo che non abbia problemi con la pioggia :)

formicanty
27-07-15, 14:42
Io l'ho montato all'interno del bauletto, su un lato (subito sotto la freccia) e si sente abbastanza bene.