PDA

Visualizza Versione Completa : Supporti specchietti ripiegabili



fdoncamillo
06-05-15, 14:04
Ciao ragazzi, sapete se esistono dei supporti specchio ripigabili con memoria di posizione da montare sul px? in pratica o la porta del garage piccola quindi per accedere dovrei ripiegare gli specchietti.
Grazie.

Clint
06-05-15, 21:16
Bč per non passarci col px la porta del garage deve essere davvero stretta! :sbonk:

Comunque non saprei proprio, io credo che non esistano specchietti ripiegabili, ma magari mi sbaglio.

luxinterior
06-05-15, 23:16
Smonta gli specchietti, li metti in una morsa e li raddrizzi quel tanto che basta per passare.
Oppure allarga la porta all' altezza degli specchietti. :-)

Ciao Lux

snaicol
06-05-15, 23:26
hai gli specchi originali del tipo montati sul copri manubrio?
N.

fdoncamillo
07-05-15, 07:01
Il garage e composto da due locali uno con l'ingresso grande dove parcheggio la macchina ma al momento sprovvisto di porta, e un secondo con la porta piccola, riesco ad entrare con la vespa ma facendo le contorsioni :mrgreen:!!!!
Gli specchietti sono montati sulle staffe del parabrezza.

luxinterior
07-05-15, 08:27
Quando devo entrare nel mio palazzo con la Vespa, le alternative sono due:
1) Aprire il portone completo, ovvero: aprire il lucchetto, tirare il catenaccio, spalancare due grosse e pesanti ante di legno.
2) Aprire la porticina, entrare di sbieco, raddrizzarmi, fare attenzione alla pedalina d'avviamento e scavalcare la barra in ferro alla basa del portone. Fare le contorsioni!
Preferisco la seconda opzione.

Ciao Lux

snaicol
07-05-15, 12:40
Il garage e composto da due locali uno con l'ingresso grande dove parcheggio la macchina ma al momento sprovvisto di porta, e un secondo con la porta piccola, riesco ad entrare con la vespa ma facendo le contorsioni :mrgreen:!!!!
Gli specchietti sono montati sulle staffe del parabrezza.

Se sono sulle staffe capisco che allora possono sporgere un po' pił del normale. Se non trovi quel che cerchi dovrai adattarti alle contorsioni.... Specchietti con braccio corto invece limiterebbero la vista..

joedreed
07-05-15, 13:06
Con due motorini e un po' di manualitą potresti farli tu! Sarebbero forti gli specchi ripiegabili per px!!