PDA

Visualizza Versione Completa : elettrico Centralina ETS

NicoETS88
14-05-15, 10:16
Ragazzi ho un problema alla centralina, devo sostituirla con una nuova le mie domande sono due:
1) Va bene qualsiasi centralina oppure per la vespa ets se ne monta una in particolare? Ho visto che ci sono due tipi una di colore blu e una di colore nero sempre della ducati, queste sono identiche oppure c'è qualche differenza?
2) I fili verdi possono essere intercambiati oppure c'è un ordine prestabilito?

DadoPX97
14-05-15, 10:21
1) vanno tutte, blu è piu affidabile
2) si, dentro alla centralina sono collegati assieme

NicoETS88
14-05-15, 10:23
Grazie per la tua risposta!!!

volumexit
14-05-15, 11:04
Ragazzi ho un problema alla centralina, devo sostituirla con una nuova le mie domande sono due:
1) Va bene qualsiasi centralina oppure per la vespa ets se ne monta una in particolare? Ho visto che ci sono due tipi una di colore blu e una di colore nero sempre della ducati, queste sono identiche oppure c'è qualche differenza?
2) I fili verdi possono essere intercambiati oppure c'è un ordine prestabilito?

Non vorrei dire una cassata, ma l'unica differenza tra una centralina di tipo "vecchio PX" fino al 2007 e quella ETS dovrebbe essere la posizione degli attacchi al motore.

Vol.

NicoETS88
14-05-15, 11:13
scusami sulla centralina ci sono i colori dei cavi

DadoPX97
14-05-15, 11:21
si, ovviamente ce ne sono molte compatibili ducati, quelle del px, del pk ( piu sottile e alta ) o ancora quella lml con bobina separata, in ogni caso quella del px monta sul pk allargando un asola sulla plastica