Visualizza Versione Completa : La mia cosa 125
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e vivo a Monaco di Baviera....da una settimana sono possessore di una cosa 125... di cui vorrei sapere qualcosa in più sui freni.... un po il punto debole...intanto ve la presento...
153598153599
ASSEACAMME
21-05-15, 15:40
ciao
sui freni: ordina almeno: cilindretto post, pompa freni nuovi e sostituiscili
rinforza la staffa posteriore del portapacchi che col bauletto ed un po di peso tende a spezzarsi.
per il resto da come è messa non mi pare ci sia da fare un gran che. è messa bene
ciao
sui freni: ordina almeno: cilindretto post, pompa freni nuovi e sostituiscili
rinforza la staffa posteriore del portapacchi che col bauletto ed un po di peso tende a spezzarsi.
per il resto da come è messa non mi pare ci sia da fare un gran che. è messa bene
Ciao...il problema è all`anteriore.... cilindretto andato e ganasce alla fine... oggi ho ordinato il tutto.... x 50 euro.... appena li monto vediamo come va x il resto non è messa cosi male....
sono facili da montare vedrai...... vedrai....
x il resto non è messa cosi male....
Infatti, direi che è molto bella.
Che ne dici di passare in piazzetta a presentarti? :ciao:
Molto bella, assomiglia la mia.:lol:
ASSEACAMME
22-05-15, 08:02
Ciao...il problema è all`anteriore.... cilindretto andato e ganasce alla fine... oggi ho ordinato il tutto.... x 50 euro.... appena li monto vediamo come va x il resto non è messa cosi male....
sono facili da montare vedrai...... vedrai....
disdici l'ordine e metti il freno a disco all'anteriore.
come non darti ragione, e monta anche dei tubi aeronautici, quelli in gomma non se possono gguardà
bella
bravo
per i freni guarda la guida sul sito di tormento é fatta benissimo.
io la mia cosa la ho sempre fatta frenare con i suoi freni e ha sempre frenato da dio.
ovvio che la manutenzione va fatta e l'olio freni cambiato tutti i 2/3 anni
ciao
Infatti, direi che è molto bella.
Che ne dici di passare in piazzetta a presentarti? :ciao:
Ciao.. scusate se non l`ho fatto prima ...ma non sapevo come fare...
cilindretto e ganasce sostituite.... non è stato difficile, ho sostituito l`olio dei freni .... adesso si che frena, ma soprattutto non vedo più il cerchio anteriore tutto pieno d`olio.... soddisfazione ...he he he.........
adesso ho unàltro problema che ho inserito in un`altra discussione...
http://www.vesparesources.com/19-officina-smallframe/69821-vespa-50-special-si-ingolfa-a-alti-giri-come-se-tirassi-l-aria