PDA

Visualizza Versione Completa : LIDL dal 28 Maggio: offerte interessanti!!

paomaty
22-05-15, 18:12
A chi fosse interessato, dia un' occhiata a quanto viene proposto alla LIDL :shock::shock::shock: settore moto dal 28/05/2015.

Buoni chilometri a tutti!!

ClaPX
22-05-15, 23:46
:ok: buona segnalazione!
Personalmente controllo sempre le offerte sul sito (l'ho suggerito anche in vecchio post), anche di fai da te, abbigliamento ed altro ogni tanto ci faccio discreti acquisti.
Guanti e giacca direi che vale la pena di dargli un'occhiata, tanto ce l'ho a circa un chilometro. ;-)

luciovr
23-05-15, 14:36
Sarei curioso di conoscere quelli che affidano la propria incolumità ad un casco da 29 euro... :noncisiamo:

Graziano65
23-05-15, 21:58
io ho preso il modulare dalla lidl e ci giro da qualche anno elefantentreffen compreso.
funziona bene è silenzioso e fa il suo dovere.
a volte ci facciamo troppi scrupoli secondo me.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

luxinterior
23-05-15, 23:00
Sarei curioso di conoscere quelli che affidano la propria incolumità ad un casco da 29 euro... :noncisiamo:

Eccomi!

Ero anche io un po' perplesso, devo dire che a parte le protezioni per la orecchie in vera plastica (fanno sudare di bestia), è meglio di altri caschi di marca molto più cari.

Ciao Lux

ClaPX
24-05-15, 00:38
io ho preso il modulare dalla lidl e ci giro da qualche anno elefantentreffen compreso.
funziona bene è silenzioso e fa il suo dovere.
a volte ci facciamo troppi scrupoli secondo me.

Eccomi!

Ero anche io un po' perplesso, devo dire che a parte le protezioni per la orecchie in vera plastica (fanno sudare di bestia), è meglio di altri caschi di marca molto più cari.

Ciao Lux

Quoto, a meno di andare su modelli da diverse centinaia di euro, non credo che caschi che costano il doppio o il triplo siano molto migliori di quello lidl da 29 euro, poi c'è da ricordare che, oltre all'omologazione, essendo lidl una catena tedesca, i prodotti che vendono hanno in genere certificazione TUV, non credo siano più scadenti di, tanto per fare un nome "modaiolo", un momo design.

luciovr
24-05-15, 01:08
Quoto, a meno di andare su modelli da diverse centinaia di euro, non credo che caschi che costano il doppio o il triplo siano molto migliori di quello lidl da 29 euro, poi c'è da ricordare che, oltre all'omologazione, essendo lidl una catena tedesca, i prodotti che vendono hanno in genere certificazione TUV, non credo siano più scadenti di, tanto per fare un nome "modaiolo", un momo design.

Un casco venduto a 29 euro costa al produttore circa 11 euro: potete immaginare cosa vi mettete in testa con quella cifra, e quanto vi proteggerà nel malaugurato caso di incontro violento con un automobile...
Io ho questo (http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/arai-rx7-corsair), costicchia ma essendogli affidata la mia testa, non me la sento di fare lo sparagnino, visto che ne ho una sola :-)

Dimenticavo: l'estate scorsa ho preso i guanti Lidl da moto, in offerta a 18 euro. Dopo tre settimane si erano scuciti sulle pieghe (omologati TUV eh).
Me li hanno cambiati, facendomi comunque notare che non potevo pretendere niente, vista la cifra. Si sono rotti anch'essi dopo un mese.
Vinto dalla disperazione li ho sostituiti con degli Spidi S1, ancora come nuovi dopo un anno di utilizzo.

luxinterior
24-05-15, 01:16
Un casco venduto a 29 euro costa al produttore circa 11 euro: potete immaginare cosa vi mettete in testa con quella cifra, e quanto vi proteggerà nel malaugurato caso di incontro violento con un automobile...
Io ho questo (http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/arai-rx7-corsair), costicchia ma essendogli affidata la mia testa, non me la sento di fare lo sparagnino, visto che ne ho una sola :-)

Dimenticavo: l'estate scorsa ho preso i guanti Lidl da moto, in offerta a 18 euro. Dopo tre settimane si erano scuciti sulle pieghe (omologati TUV eh).
Me li hanno cambiati, facendomi comunque notare che non potevo pretendere niente, vista la cifra. Si sono rotti anch'essi dopo un mese.
Vinto dalla disperazione li ho sostituiti con degli Spidi S1, ancora come nuovi dopo un anno di utilizzo.

153670

Ciao Lux

Lucadodo
24-05-15, 08:27
:risata::risata::risata::risata::risata:[

QUOTE=luxinterior;1025261]153670

Ciao Lux[/QUOTE]

Qarlo
24-05-15, 09:08
Tempo fa qualcuno era andato a cercare i test del TUV riguardo ai caschi Crivit e i risultati erano ottimi, infatti lo stesso casco si trova di altre marche.

Graziano65
24-05-15, 09:40
giusto per capire:
il prezzo finale dei supermercati è imposto al costruttore/grossista che se vuol vendere nella catena dei grandi magazzini accetta un guadagno inferiore ma du sicuro realizzo.
dire "costa 29 alla lidl e 11 al costruttore" non ha senso.

poi io non vado mai a 160 kmh con la vespa e credo a 80 orari sia più che sicuro il mio casco lidl.

luciovr
24-05-15, 14:18
dire "costa 29 alla lidl e 11 al costruttore" non ha senso.

ho lavorato 20 anni per alcuni produttori internazionali di caschi, conosco le cifre, non sono riportate a caso.
In questo caso, in meno di 15 euro sono contenuti ricerca, sviluppo, distribuzione e guadagno per il produttore. Proprio di che sentirsi sicuri...

poi io non vado mai a 160 kmh con la vespa e credo a 80 orari sia più che sicuro il mio casco lidl.

Non devo convincere nessuno, a me basta che una roba del genere non sia sulla mia testa.

Graziano65
24-05-15, 14:24
infatti non ti devo convincere e non capisco xchè ti scaldi.
se hai speso cosi tanto per il tuo casco e ti fa sentire ipersicuro hai fatto bene.
dico solo che "caro prezzo" non è sinonimo di sicurezza.

franky
24-05-15, 17:54
uhmm la giacca a 40 euro non mi sembra male,credo che proprio venerdi o sabato andro a vedere dal vivo se ne vale la pena...

poeta
24-05-15, 21:42
Non dico le marche, ma ottimo casco modulare contro Commerciale simile.... che dire.... il Commerciale vince su tutto!!! Mi ci sono pure un pò incavolato... ci sono rimasto male insomma... cavolo 170 contro 100... mica spicci!

Il LIDT da 29 non lo comprerò mai.... ma chi ha detto che sia in vero peggio di altro???

luxinterior
24-05-15, 21:51
Il casco che sto alternando a quello acquistato di recente al LIDL, è un Bieffe, pagato non di certo 29€, con tutte le belle e buone caratteristiche che ha un casco di marca.
Ho scoperto che ha si l omologazione, ma pare non abbia superato i test :orrore:

Preferisco quindi un casco di marca sconosciuta, ad un prezzo popolare, di provenienza germanica, da quelle parti sono molto fiscali e precisi.

Ciao Lux

ClaPX
24-05-15, 23:19
...Dimenticavo: l'estate scorsa ho preso i guanti Lidl da moto, in offerta a 18 euro. Dopo tre settimane si erano scuciti sulle pieghe (omologati TUV eh).
Pensa che a me degli spidi si sono "aperti" dopo pochissimo mentre dei crivit (lidl), durano da un pò, i precedenti spidi (simili) erano durati molto di più e si sono rotti in seguito ad un incidente, forse non erano prodotti dalla stessa fabbrica con lo stesso controllo qualità.
Purtroppo ormai quando acquistiamo qualcosa, ormai compriamo un marchio, ma non sappiamo chi produce quell'oggetto, vedi, per rimanere "nell'ambiente", i ricambi che spesso sono marchiati (o imbustati) piaggio, ma fatti da altri.
Per tornare ai caschi, ho letto che Airoh, prima di cominciare a produrre il proprio marchio faceva calotte per altre case.
Ho letto anche che AGV di fascia alta sono made in italy, mentre quelli più economici sono cinesi.
Sò per certo che Nolan, che uso da anni, oltre a X-Lite, Nolan, e Grex (vedi il g4.1 che è fatto con le calotte del N43, ma è uscito quando a marchi Nolan l'N43 non era più a catalogo), in ordine di fascia, produce anche NCA, marchio da grande distribuzione, di cui di recente ho visto un modello identico al vecchio Nolan N41... chi avrebbe detto che NCA è Nolan? Non ce ne è traccia sui siti del gruppo Nolan, eppure sulla pellicola protettiva della visiera c'era la dicitura Nolan.
Tutto questo per dire che caschi di un certo marchio, spesso non si sà chi effettivamente li fà, e magari i crivit (lidl) li fà una buona casa... chissà :mah:
:ciao:

farob
24-05-15, 23:28
Io ho usato con soddisfazione per qualche anno un modulare marchiato Crivit comprato al Lidl per una 70ina scarsa di euro.
In molti dettagli era molto simile ad un Airoh che ha un mio amico (non ricordo il modello).
Che poi: il solo fatto che sia prodotto in Cina, di per sè, non significa nulla: ho appena comprato un LS2 FF370 dichiaratamente fatto in Cina ma che sul sito inglese Sharp (quello che fa i crash test dei caschi, un po' come l'Euroncap fa con le macchine) si è guadagnato 4 stelle su 5, contrariamente ad altri di marche più blasonate ma con qualità peggiore.

Se vi interessa: http://sharp.direct.gov.uk/

ClaPX
24-05-15, 23:42
Io ho usato con soddisfazione per qualche anno un modulare marchiato Crivit comprato al Lidl per una 70ina scarsa di euro.
In molti dettagli era molto simile ad un Airoh che ha un mio amico (non ricordo il modello).
Che poi: il solo fatto che sia prodotto in Cina, di per sè, non significa nulla: ho appena comprato un LS2 FF370 dichiaratamente fatto in Cina ma che sul sito inglese Sharp (quello che fa i crash test dei caschi, un po' come l'Euroncap fa con le macchine) si è guadagnato 4 stelle su 5, contrariamente ad altri di marche più blasonate ma con qualità peggiore.

Se vi interessa: http://sharp.direct.gov.uk/

Verissimo quello che dici, in Cina fanno porcherie ed anche cose buone, dipende solo da cosa gli chiedi e da quanto li paghi, era solo per dire che magari un AGV non è prodotto da AGV ma fatto produrre da qualcun altro.
Per quanto riguarda sharp, lo conosco, ma purtroppo non testano tutti i caschi, e comunque credo solo quelli del mercato UK, e poi di jet/crossover mi pare non ne testino proprio, ad esempio il mio Nolan N43e Air non c'è :boh:

Ale15
25-05-15, 12:02
Tante volte paghi solo la marca poi è ovvio che un casco da 29€ più che evitarti la multa non può fare... Ma un jet Luis Vuitton da 300€ ti salva la faccia?

Come tutte le cose la verità sta nel mezzo, un casco da 100€ fa il suo lavoro anche se non è firmato purché abbia superato i dovuti controlli...

P.s.: per informazione ho uno Skap modulare pagato 50€ dal mio solito spacciatore di fiducia... Sulla fattura nulla da dire... Spero di non testarlo mai...

Psycovespa77
25-05-15, 12:10
Io ho avuto modo di testare il crivit del lidl un paio di anni fa ed ha fatto egregiamente il suo lavoro visto che è tuttora in uso.

luxinterior
25-05-15, 12:13
Tante volte paghi solo la marca poi è ovvio che un casco da 29€ più che evitarti la multa non può fare... Ma un jet Luis Vuitton da 300€ ti salva la faccia?

Come tutte le cose la verità sta nel mezzo, un casco da 100€ fa il suo lavoro anche se non è firmato purché abbia superato i dovuti controlli...

P.s.: per informazione ho uno Skap modulare pagato 50€ dal mio solito spacciatore di fiducia... Sulla fattura nulla da dire... Spero di non testarlo mai...
Un casco firmato L.V. ti salva sempre la faccia!
Puoi andare a qualsiasi manifestazione mondana, sempre a testa alta e... faccia salvata.:-(

Ciao Lux

ClaPX
27-05-15, 22:47
Io ho avuto modo di testare il crivit del lidl un paio di anni fa ed ha fatto egregiamente il suo lavoro visto che è tuttora in uso.
Mi fà piacere saperlo, sia perchè prova che sto crivit tanto male non è, sia perchè la tua testa è ancora sana :ok:... almeno esternamente :risata::risata::risata:

Razos
05-06-15, 21:31
A chi fosse interessato, dia un' occhiata a quanto viene proposto alla LIDL :shock::shock::shock: settore moto dal 28/05/2015.

Buoni chilometri a tutti!!

Rispolvero questa discussione per avere qualche info
Sul web si trova il volantino con le ultime offerte della LIDL ma di 'settore moto' nemmeno l'ombra ! :azz:
In compenso pagine e pagine di attrezzatura per grigliate moleste ..non di padellini si intende :mrgreen:

paomaty
06-06-15, 13:42
Ormai è sicuramente scaduta l' offerta.

ciao

Razos
06-06-15, 13:46
Ormai è sicuramente scaduta l' offerta.

ciao

Argh !! :azz: :azz:
Ma dato che ci saranno altre offerte prima del prossimo inverno ( e si spera per l'ambito 'motociclistico') , per partire in tempo dove bisogna guardare ..
Ne ho sfogliati molti di volantini online della LIDL , ma non ho mai trovato la sezione che mi interessava ..

paomaty
06-06-15, 13:50
Purtroppo solo sul loro sito, sulla parte alta solitamente trovi la scritta "offerte", clicchi e ti compaiono subito sotto le varie icone con le offerte e le date di validità, semplicissimo.

Ciao

leonardo7562
06-06-15, 13:54
Ragazzi io ho preso giacca guanti e casco,che da usare per la vespa sembrano che facciano più che sufficientemente il loro lavoro!

paomaty
06-06-15, 13:59
Ben fatto!!!

senatore
06-06-15, 15:29
Argh !! :azz: :azz:
Ma dato che ci saranno altre offerte prima del prossimo inverno ( e si spera per l'ambito 'motociclistico') , per partire in tempo dove bisogna guardare ..
Ne ho sfogliati molti di volantini online della LIDL , ma non ho mai trovato la sezione che mi interessava ..
Le offerte della LIDL cambiano il lunedì ed il giovedì. Man mano che le offerte scadono, vengono eliminate le immagini dal sito.
Bisogna consultare le offerte abbastanza spesso.
Poi, per sapere in anticipo, basta iscriversi alle news ed arriva la mail a casa con tutte le offerte.
Diciamo che le offerte vengono ripetute ciclicamente. Altra cosa importante, è sapere che alcuni prodotti (e quelli per motociclisti sono tra quelli) vanno a ruba e le filiali LIDL vengono letteralmente prese d'assalto per cui, se si vuole acquistare un dato prodotto, messo in offerta lunedì 8 giugno, ad esempio, bisogna essere tra i primi ad entrare in filiale il lunedì mattina e non si è nemmeno certi di riuscire a comprarlo. Di ogni articolo, ogni filiale riceve un numero di pezzi limitati e li vendono tutti dopo pochi minuti per cui se, ad esempio, alla filiale vicina a noi sono arrivati 30 pezzi e noi non siamo tra le prime 30 persone che entrano, sarà molto probabile che non riusciremo ad acquistare ciò che volevamo.

franky
06-06-15, 18:39
uhmm la giacca a 40 euro non mi sembra male,credo che proprio venerdi o sabato andro a vedere dal vivo se ne vale la pena...

poi son andato a vedere il 30 maggio ed ho aquistato la giacca ed i guanti il tutto 55 euro,usati anche stamattina col dominator e son soddisfatto...:ok:

ClaPX
07-06-15, 23:54
Io ho preso i guanti (gli spidi mi si stanno "spappolando"), non sembrano male. :ok:
Puntualizzo quanto detto da senatore, probabilmente dipende dalle filiali oltre che dai prodotti, alla filiale dove vado io spesso trovo i prodotti in offerta anche a distanza di giorni, non è detto che finiscano tutti la mattina all'apertura (anzi a me di solito non capita), anche in questo caso giovedì 4 avevano ancora alcuni caschi e diverse giacche, poi magari non trovi la taglia, però se non si ha la possibilità di andare la mattina dell'offerta, non è "obbligatorio" rinunciare, magari ci si fà un salto (io ce l'ho ad un paio di Km da casa) e si trova lo stesso. ;-)

senatore
08-06-15, 05:40
Ovviamente il mio discorso cade se una filiale è mooooooolto importante tipo quella frequentata da ClaPX, visto che è di Roma.
Io, come tanti altri, frequento filiali di una piccola provincia. Vicino a me, ce ne sono tre, ed in tutte si è verificato e continua a verificarsi quanto detto. Ovviamente, la puntata la si fa ugualmente, anche il giorno dopo o ancora dopo, con la speranza di riuscire a trovare ciò che ci serve. Certamente comunque, chi tardi arriva, male alloggia; i primi potranno avere una maggiore possibilità di scelta, ad esempio sulla taglia o sul colore (ove fosse previsto avere più colori dello stesso articolo).

luxinterior
08-06-15, 10:46
A circa un chilometro e mezzo da casa mia c'è un Lidl, inoltre nel raggio di una decina di chilometri ci sono altri negozi, in città la distribuzione è maggiore, è anche vero che maggiore è la popolazione, non tutti però sono interessati ad un determinato prodotto in offerta.
Il casco Crivit, lo comprai il secondo giorno che fecero l' offerta, ce n'erano ancora di diversi modelli e taglie, stesso discorso per giacche guanti ecc. ecc.
Per alcuni prodotti (non alimentari) in offerta che mi interessano ma non in modo particolare, aspetto che scada l' offerta e spesso trovo le giacenze in ulteriore sconto, quasi "regalati"

Qualche anno fa c'era in offerta il set per filettare a 8 euro, dopo una decina di giorni lo acquistai a quattro euro.

Ciao Lux

senatore
08-06-15, 10:50
Qualche anno fa c'era in offerta il set per filettare a 8 euro, dopo una decina di giorni lo acquistai a quattro euro.

Alla LIDL?
Mai visto che ribassano i prezzi alla merce invenduta. :boh:

luxinterior
08-06-15, 11:03
Alla LIDL?

Con quel sistema, presi il seggiolino alzata per auto per mia figlia, mi pare intorno ai 4 euro, intorno ai 2 euro i faretti per la bici, i rullini Kodak per la macchina fotografica, gli zoccoli tipo Clogs (spesso le scarpe del mio numero 45, restano invendute, peccato non siano di mio gradimento), parecchie cose, queste sono le prime che mi vengono in mente.
Basta attendere ed avere la fortuna che restino invendute. :-)

Ciao Lux

Marben
08-06-15, 11:56
Alla LIDL?

Anni fa attuavano questo sistema. Ma ora, almeno nei punti vendita che frequento io, non lo fanno più, la merce resta in vendita al prezzo originale sinché è disponibile.

luxinterior
08-06-15, 12:02
Anni fa attuavano questo sistema. Ma ora, almeno nei punti vendita che frequento io, non lo fanno più, la merce resta in vendita al prezzo originale sinché è disponibile.

Saranno almeno un paio d' anni che non ho modo di comprare prodotti in ulteriore offerta, infatti mia figlia ha otto anni, la macchina fotografica è chiusa in un cassetto....
Probabile che ora la Lidl abbia cambiato politica, mi dispiace perchè ho fatto dei veri affari.

Ciao Lux

Razos
09-06-15, 01:39
Purtroppo solo sul loro sito, sulla parte alta solitamente trovi la scritta "offerte", clicchi e ti compaiono subito sotto le varie icone con le offerte e le date di validità, semplicissimo.

Ciao

Quindi è inutile scaricare quello che chiamano 'Volantino' (reperibile tra l'altro non solo sul sito ufficiale del LIDL) ?
Ho scaricato il volantino almeno un paio di volte , mai trovate offerte nel settore motociclistico :roll:

Le offerte della LIDL cambiano il lunedì ed il giovedì. Man mano che le offerte scadono, vengono eliminate le immagini dal sito.
Bisogna consultare le offerte abbastanza spesso.
Poi, per sapere in anticipo, basta iscriversi alle news ed arriva la mail a casa con tutte le offerte.
Diciamo che le offerte vengono ripetute ciclicamente. Altra cosa importante, è sapere che alcuni prodotti (e quelli per motociclisti sono tra quelli) vanno a ruba e le filiali LIDL vengono letteralmente prese d'assalto per cui, se si vuole acquistare un dato prodotto, messo in offerta lunedì 8 giugno, ad esempio, bisogna essere tra i primi ad entrare in filiale il lunedì mattina e non si è nemmeno certi di riuscire a comprarlo. Di ogni articolo, ogni filiale riceve un numero di pezzi limitati e li vendono tutti dopo pochi minuti per cui se, ad esempio, alla filiale vicina a noi sono arrivati 30 pezzi e noi non siamo tra le prime 30 persone che entrano, sarà molto probabile che non riusciremo ad acquistare ciò che volevamo.

Cavolo addirittura a ruba ! quindi le offerte 'motociclistiche' della LIDL sono cosa nota agli amanti delle due ruote :mah: ..arrivo sempre tardi ..
Tra l'altro come tristemente noto Siena non ha queste grandi catene ..bisogna arrivare o a Poggibonsi (ca 24 Km) o a Sinalunga (ca 43 Km) volendo restare in provincia ..hmhm

A circa un chilometro e mezzo da casa mia c'è un Lidl, inoltre nel raggio di una decina di chilometri ci sono altri negozi, in città la distribuzione è maggiore, è anche vero che maggiore è la popolazione, non tutti però sono interessati ad un determinato prodotto in offerta.
Il casco Crivit, lo comprai il secondo giorno che fecero l' offerta, ce n'erano ancora di diversi modelli e taglie, stesso discorso per giacche guanti ecc. ecc.
Per alcuni prodotti (non alimentari) in offerta che mi interessano ma non in modo particolare, aspetto che scada l' offerta e spesso trovo le giacenze in ulteriore sconto, quasi "regalati"

Ciao Lux

Addirittura ? Questa tecnica non la sapevo .. credevo che i fondi di magazzino tornassero ciclicamente in vendita dopo un tot di tempo .. ma sempre allo stesso prezzo !
Non è che hai qualche talpa all'interno della LIDL ? :ciapet:

paomaty
09-06-15, 07:42
Confermo anch'io che le rimanenze vengono vendute sempre al medesimo prezzo dell' offerta orignale... peccato!!

luxinterior
09-06-15, 10:09
Addirittura ? Questa tecnica non la sapevo .. credevo che i fondi di magazzino tornassero ciclicamente in vendita dopo un tot di tempo .. ma sempre allo stesso prezzo !
Non è che hai qualche talpa all'interno della LIDL ? :ciapet:

No, talpe non ne ho, mi reco alla Lidl solo quando c'è un' offerta interessante, la prossima volta che ho occasione di andarci, chiedo se fanno ancora i ribassi sulla merce in offerta rimasta invenduta.
Ciclicamente tornano in offerta sempre gli stessi prodotti.
Consiglio tra l' altro ai motociclisti con la pelle delicata come la mia, quando c'è l' offerta creme per il corpo, vendono a 80 centesimi la crema protezione mani, è l' ideale in inverno che col freddo si screpolano.
Terminato lo spazio consiglio per gli acquisti :-)

Ciao Lux

farob
09-06-15, 18:46
Confermo anch'io che gli articoli non vengono più ribassati come dice l'amico Lux

Aggiungo però che in alcuni punti vendita, chiedendo, a discrezione del direttore qualche volta accettano che un articolo venga prenotato dietro pagamento di un acconto.
Personalmente non l'ho mai fatto, ma a mia cognata per esempio un paio di volte è capitato. Ovviamente, deve trattarsi di una vera prenotazione e non di un "vedo e poi decido se comprare o no"...
Chiedere non costa nulla ;-)

senatore
10-06-15, 07:51
A chi interessano, queste le offerte della LIDL per il FAI DA TE in vigore dal 15 giugno:
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=511
Posso solo dire che sono attrezzi davvero ottimi.

ClaPX
10-06-15, 17:54
A chi interessano, queste le offerte della LIDL per il FAI DA TE in vigore dal 15 giugno:
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=511
Posso solo dire che sono attrezzi davvero ottimi.

Io di parkside ho preso il simil dremmel, il saldatore e la pistola termica (ancora mai usata), rapporto qualità/prezzo per me ottimo :ok:
Comunque al "mio" punto vendita, a volte, fanno anche i ribassi della merce rimasta... il mio punto vendita è differente :risata::risata::risata:

Afry19
10-06-15, 20:25
Io del lidl ho preso la pneumatica, il carrello alza auto + cavalletti e il portabici più un sacco di altra roba. Beh, qualità fantastica e prezzo ottimo...

T5ista85
10-06-15, 20:49
Oggi per curiosità sono andato in quello vicino casa ed ho trovato delle giacche da motor Crivit...c'era un unica in versione grigio di taglia 56, mi stava benino...anche se oscillo tra 54 e 56...cmq mi chiedevo quel tipo di giacca è adeguata per fare l'esame di patente A2/A3 ? Grazie...per questi oggetti c'è una qualche omologazione ? Saluti

Razos
17-06-15, 11:31
Oggi per curiosità sono andato in quello vicino casa ed ho trovato delle giacche da motor Crivit...c'era un unica in versione grigio di taglia 56, mi stava benino...anche se oscillo tra 54 e 56...cmq mi chiedevo quel tipo di giacca è adeguata per fare l'esame di patente A2/A3 ? Grazie...per questi oggetti c'è una qualche omologazione ? Saluti

Avendo fatto l'esame per la patente A3 a Siena qualche mese fa posso dirti che nel mio caso non fecero particolare attenzione alla giacca , io andai con la mia solita giacca da moto (con rinforzi su spalle e gomiti , ma non credo si tratti di protezioni particolarmente di qualità) ..discorso diverso per le protezioni aggiuntive : necessarie protezioni ginocchia e casco rigorosamente integrale .. ma le ultime due cose mi vennero fornite dalla scuola guida :ok:

luxinterior
17-06-15, 11:50
Mi ero scordato l' aggiornamento:
Settimana scorsa passo davanti al Lidl vicino a casa, per sfizio sono entrato a chiedere se fanno ancora i ribassi sulle offerte.
La cassiera mi ha risposto di si, le ho fatto notare che gli scaffali dove riponevano gli "avanzi" è sparito, lei è stata un po' evasiva e mi ha detto di cercare nel negozio.
In verità non ho trovato nessun ultra-sconto, il che mi fa pensare che effettivamente non li facciano più e la commessa abbia voluto liquidarmi.
Ciao Lux

Razos
17-06-15, 11:54
Settimana scorsa passo davanti al Lidl vicino a casa, per sfizio sono entrato a chiedere se fanno ancora i ribassi sulle offerte.
La cassiera mi ha risposto di si, le ho fatto notare che gli scaffali dove riponevano gli "avanzi" è sparito, lei è stata un po' evasiva e mi ha detto di cercare nel negozio.
In verità non ho trovato nessun ultra-sconto, il che mi fa pensare che effettivamente non li facciano più e la commessa abbia voluto liquidarmi.
Ciao Lux

"Si stava meglio quando si stava peggio ! " [cit] :mah:

ClaPX
18-06-15, 01:05
Ciao Lux
Non credo ti abbia voluto liquidare, ribarisco che al lidl dove vado io a volte gli ultra-sconti li trovo.
Forse il tempo per applicare l'ultra-sconto è troppo lungo rispetto a quello per esaurire l'articolo? :mah: magari prima avevano un tempo minore, o un numero di articoli "sovradimensionato", oppure ora vendono di più :boh:
A meno che ogni filiale si comporti come decide il direttore di filiale.

Echospro
18-06-15, 07:46
Lux, ancora con ste scuse degli scaffali? La devi finire di importunare le comesse!!!! :risata:
Ciao Grande! :ok:

:ciao: Gg

luxinterior
18-06-15, 23:44
Non credo ti abbia voluto liquidare, ribarisco che al lidl dove vado io a volte gli ultra-sconti li trovo.
Forse il tempo per applicare l'ultra-sconto è troppo lungo rispetto a quello per esaurire l'articolo? :mah: magari prima avevano un tempo minore, o un numero di articoli "sovradimensionato", oppure ora vendono di più :boh:
A meno che ogni filiale si comporti come decide il direttore di filiale.

Proverò a passare più spesso e interrogare il o i direttori.
Risparmiare qualche euro non mi dispiace.

Gigi: è sempre utile la scusa dei prodotti introvabili sugli scaffali per chiacchierare con le commesse dei supermercati, oppure che le casse automatiche non funzionano :-)

Ciao Lux

gerva90
28-06-15, 08:11
Ho avuto modo di vedere dal vivo i caschi proposti alla Lidl questa settimana, devo dire che non sono malaccio, però la mia impressione era che le cinghie in nylon fossero un po' troppo sottili, diciamo che non mi ispiravano troppa fiducia in quel particolare...
Certo ci sarebbero da confrontare altri caschi a prezzi simili, magari in quella fascia di prezzo (29) i Crivit venduti alla Lidl spiccano!

Razos
30-06-15, 19:56
Ho avuto modo di vedere dal vivo i caschi proposti alla Lidl questa settimana, devo dire che non sono malaccio, però la mia impressione era che le cinghie in nylon fossero un po' troppo sottili, diciamo che non mi ispiravano troppa fiducia in quel particolare...
Certo ci sarebbero da confrontare altri caschi a prezzi simili, magari in quella fascia di prezzo (29) i Crivit venduti alla Lidl spiccano!

C'è qualcosa di abbigliamento moto invernale a prezzi interessanti ?
Sperando che sedi differenti non propongano merci differenti ...

ClaPX
01-07-15, 00:12
C'è qualcosa di abbigliamento moto invernale a prezzi interessanti ?
Sperando che sedi differenti non propongano merci differenti ...
RAAAAZOOOORR :boxing: te lo ho scritto tempo fà in un altro post, DEVI guardare su lidl.it le offerte :testate: sono uguali per ogni sede.
Comunque in questo periodo di invernale non trovi niente.:noncisiamo:

Razos
14-07-15, 13:02
RAAAAZOOOORR :boxing: te lo ho scritto tempo fà in un altro post, DEVI guardare su lidl.it le offerte :testate: sono uguali per ogni sede.
Comunque in questo periodo di invernale non trovi niente.:noncisiamo:

Eh si ho capito che nei volantini non si trova niente e bisogna guardare sul sito Lidl.it ..ma cavolo non ho mai trovato niente di quel settore proprio !! attrezzature da campeggio , fai da te ,pentole e chi più ne ha più ne metta ..ma guanti e giacche zero assoluto ogni volta .. :boh: ..
Di solito in estate non svuotano i magazzini delle rimanenze invernali prima dei nuovi arrivi in autunno ?

senatore
14-07-15, 13:22
No, la LIDL non svuota i magazzini dalle rimanenze invernali.
Non so che strategie usi e l'unica alternativa di sapere in anticipo le promozioni è quella di iscriversi alle news e di consultare il sito il lunedì ed il giovedì.
Poniamo il caso che lunedì prossimo mettano in promozione articoli per motociclisti, ok? Se tu perdi il treno perchè non hai consultato le offerte dal sito e lo consulterai nei giorni successivi, non vedrai più l'offerta, perchè è acqua passata e vedrai solo le successive offerte.
Ovviamente l'offerta c'è stata ed è stata anche segnalata, sei tu che non l'hai vista.

Razos
15-09-15, 14:38
No, la LIDL non svuota i magazzini dalle rimanenze invernali.
Non so che strategie usi e l'unica alternativa di sapere in anticipo le promozioni è quella di iscriversi alle news e di consultare il sito il lunedì ed il giovedì.
Poniamo il caso che lunedì prossimo mettano in promozione articoli per motociclisti, ok? Se tu perdi il treno perchè non hai consultato le offerte dal sito e lo consulterai nei giorni successivi, non vedrai più l'offerta, perchè è acqua passata e vedrai solo le successive offerte.
Ovviamente l'offerta c'è stata ed è stata anche segnalata, sei tu che non l'hai vista.

Insomma ci vuole un po' di sana ansia da Lidl per stare dietro a queste fugaci offerte :mrgreen: