Visualizza Versione Completa : Cambiano i tempi ..
Ciao a tutti , Sabato stavo facendo il mio solito allenamento correndo nei boschi del Biellese , quando in fondo ad una scarpata ho visto una sagoma familiare ...
Fino ad oggi mi ero imbattuto un varie Special , 50 farotondo e PX , ma adesso i tempi stanno cambiando ...
Questa e’ una ET2/ET4 , abbastanza completa , sicuramente gettata dalla strada soprastante e rotolata fino li ...
Peccato perche’ non so cosa recuperare , di frulli non ne voglio sentire neanche parlare ...
Se fosse stata una Vera Vespa sarei sicuramente tornato con chiavi e ferri vari ..
Buona giornata
Guabix
magari è rubata..
quoto, in passato nei boschi (transitando in mtb) incrociai due Honda Sh ben spolpati fino al telaio, riconoscibili solo da pezzi di carena rotti visti nelle vicinanze.
:ciao:
Utente Cancellato 011
25-05-15, 15:28
Chiama però il servizio clienti della società dei rifiuti del tuo comune e falla portare via. É altamente inquinante
in realtá non è detto che sia rubata, qui a torino c'è un demolitore che negli anni 80 - 90 le vespe nemmeno le faceva entrare, ma consigliava a chi le volesse demolire di abbandonarle lungo un canale nelle vicinanze.
Chiama però il servizio clienti della società dei rifiuti del tuo comune e falla portare via. É altamente inquinante
ho mandato adesso una mail al Comune di Trivero con due righe e le coordinate GPS del posto , ma ho dei fortissimi dubbi che qualcuno andra' a recuperarla , e' in una zona impervia , e un centinaio di metri sotto l' asfalto , in una scarpata decisamente ripida ...
Io la mia parte da civile cittadino l' ho fatta , poi vedremo ..
Buona serata
Guabix
luxinterior
25-05-15, 22:23
in realtá non è detto che sia rubata, qui a torino c'è un demolitore che negli anni 80 - 90 le vespe nemmeno le faceva entrare, ma consigliava a chi le volesse demolire di abbandonarle lungo un canale nelle vicinanze.
Immagino che quel demolitore fosse un militante del WWF :testate:
O forse era uno dei Fucktotum? Tra l' altro sono tuoi conterranei
https://www.youtube.com/watch?v=LVdh2ZgLSQs
Ciao Lux
certo, perchè se le aveswe rottamate ci avrebbe messo del tempo, mentre lasciandole li tempo 1 settimana non c'era nemmeno piu il telaio ahah
luxinterior
26-05-15, 15:49
Aveva una teoria tutta personale sullo smaltimento.
Ciao Lux