PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi!

JohnSnake89
26-05-15, 22:18
Salve a tutti, e' davvero un piacere essermi iscritto su questo forum. Ci ho passato tanto tempo sopra negli utlimi anni, ma sempre da anonimo e devo dire che grazie alle risposte lasciate dagli utenti piu esperti e gli entusiasti dell'ultim'ora sono sempre riuscito a risolvere tutte le sorpresine che la mia Vespa ha puntualmente in serbo per me.
Mi presento, sono Giovanni, napoletano di nascita ma da qualche anno residente a Cambridge in Inghilterra. Vi posso garantire che con la manodopera e i meccanici che si trovano da queste parti, le cose conviene farsele da se. Non vedo l'ora di entrare a far parte di questa bella community e spero di poter condividere la mia esperienza con voi, nel bene e nel meno bene.

Echospro
26-05-15, 23:11
Benvenuto in VR John :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

luxinterior
26-05-15, 23:22
Benvenuto
Carina Cambidge, pessima la mensa dell' università.
Davanti all' ateneo c'è ancora il baracchino di Carlo's Ice? (ti parlo di 28 anni fa)

Ciao Lux

JohnSnake89
26-05-15, 23:49
Ciao Lux,

No, adesso sta sempre al corner di Parker's Piece. Tra l'altro ha ingrandito il business e ha un altro paio di carrettini in giro per la citta'

P.S. Ti fara' piacere sapere che la mensa dell'Universita e' ancora pessima

luxinterior
27-05-15, 00:30
Ciao Lux,

No, adesso sta sempre al corner di Parker's Piece. Tra l'altro ha ingrandito il business e ha un altro paio di carrettini in giro per la citta'

P.S. Ti fara' piacere sapere che la mensa dell'Universita e' ancora pessima

Ecco!
Passano gli anni e nulla cambia ;-)

Ciao Lux

joedreed
27-05-15, 01:29
Ciao, benvenuto!
Una della biblioteche più interessanti del Regno Unito è proprio a Cambridge!

Giacomo50hp
27-05-15, 07:07
Benvenuto!

FedeBO
27-05-15, 08:34
Benvenuto!

Sent from my M.P. Superturbo

ilariobrandani
27-05-15, 09:21
Ciao e benvenuto!