Visualizza Versione Completa : Presentazione
Marcoinvespa
27-05-15, 13:25
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi ma vi seguo assiduamente da mesi. Sono Marco e dal novembre scorso mi sono impazzito per le vespe small, in sette mesi ne ho comprate cinque (quattro special e una R) che mi sono restaurato da solo sia di meccanica che di carrozzeria. Sto esagerando vero?
Giacomo50hp
27-05-15, 13:40
Benvenuto!! Si un po esagerato ahahah..ma chi pił ne ha pił ne metta..pubblica qualche foto cosi le vediamo!
Ciao Marco, benvenuto, in effetti sono un po' tantine......ma se va bene a te !!!! contenti tutti :ciao:
luxinterior
27-05-15, 20:40
Benvenuto
Ciao Lux
Benvenuto!
Alla faccia der c...
Cinque restauri in sette mesi! :orrore: roba da professionisti! :mavieni:
Marcoinvespa
28-05-15, 06:59
Benvenuto!
Alla faccia der c...
Cinque restauri in sette mesi! :orrore: roba da professionisti! :mavieni:
Comunque due delle cinque erano messe benino di carrozzeria ma gli ho rivisto completamente il motore, mentre le altre oltre alla meccanica le ho sabbiate e riverniciate. Il lavoro mi rende libero abbastanza e quindi gli ho dedicato molto tempo. Ciao
Comunque due delle cinque erano messe benino di carrozzeria ma gli ho rivisto completamente il motore, mentre le altre oltre alla meccanica le ho sabbiate e riverniciate. Il lavoro mi rende libero abbastanza e quindi gli ho dedicato molto tempo. Ciao
Bhe, a giudicare dalla foto di gruppo dell'altro post, si direbbe che hi fatto proprio un buon lavoro :applauso:
benvenuto e buona permanenza
:ciao::ciao::ciao: