Accedi

Visualizza Versione Completa : Presentazione

Marcoinvespa
27-05-15, 13:25
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi ma vi seguo assiduamente da mesi. Sono Marco e dal novembre scorso mi sono impazzito per le vespe small, in sette mesi ne ho comprate cinque (quattro special e una R) che mi sono restaurato da solo sia di meccanica che di carrozzeria. Sto esagerando vero?

Giacomo50hp
27-05-15, 13:40
Benvenuto!! Si un po esagerato ahahah..ma chi pił ne ha pił ne metta..pubblica qualche foto cosi le vediamo!

Sbiellato
27-05-15, 16:08
Ciao Marco, benvenuto, in effetti sono un po' tantine......ma se va bene a te !!!! contenti tutti :ciao:

luxinterior
27-05-15, 20:40
Benvenuto
Ciao Lux

ClaPX
27-05-15, 22:34
Benvenuto!
Alla faccia der c...
Cinque restauri in sette mesi! :orrore: roba da professionisti! :mavieni:

Marcoinvespa
28-05-15, 06:59
Benvenuto!
Alla faccia der c...
Cinque restauri in sette mesi! :orrore: roba da professionisti! :mavieni:

Comunque due delle cinque erano messe benino di carrozzeria ma gli ho rivisto completamente il motore, mentre le altre oltre alla meccanica le ho sabbiate e riverniciate. Il lavoro mi rende libero abbastanza e quindi gli ho dedicato molto tempo. Ciao

ClaPX
28-05-15, 23:45
Comunque due delle cinque erano messe benino di carrozzeria ma gli ho rivisto completamente il motore, mentre le altre oltre alla meccanica le ho sabbiate e riverniciate. Il lavoro mi rende libero abbastanza e quindi gli ho dedicato molto tempo. Ciao
Bhe, a giudicare dalla foto di gruppo dell'altro post, si direbbe che hi fatto proprio un buon lavoro :applauso:

teach67
29-05-15, 08:06
benvenuto e buona permanenza

:ciao::ciao::ciao: