Visualizza Versione Completa : Sostituzione filtro aria
Salve, vorrei sapere una cosa...sul mio DR con carburatore 24 ho il filtro T5 originale...purtroppo il filtro si è rotto e devo prenderne un altro, nel frattempo se metto il filtro normale del si24/24, potrei fare danni? E l'airbox posso tenerlo o devo rimettere la scatola originale? Grazie. Sempre la solita Vespa TS :D
In alternativa, se mettessi il cornetto aspirazione pinasco?
Di danni non ne fai a montare il filtro originale,magari sarai un po grasso di carburazione.non vedo controindicazioni a tenere l'airbox.se vuoi montare un cornetto devi rivedere tutta la carburazione
Sent from my M.P. Superturbo
RIvedere la carburazione significa (secondo me) consumare un botto, perchè penso che il cornetto voglia un getto max superiore al 120...se mettessi il filtro originale (anche se forse ne ho trovato un altro t5) perderei in prestazioni?
Scusami cosa si è rotto del filtro? Nel caso fosse la retina, è sostituibile con un po' di manualità.
Stavo facendo manutenzione e l'ho pestato con un piede :S è irrecuperabile, però ne ho trovato un altro forse..
il filtro originale no problem----
rotto il filtro t5???? Come?
Ci sono salito sopra involontariamente...il filtro normale mi dà una carburazione meno grassa?