Visualizza Versione Completa : Tappo serbatoio dissaldato
Ciao
Sulla Special si è quasi del tutto dissaldata la piastrina di metallo che tiene chiuso stretto il tappo del serbatoio.
Stringendo la chiusura questa piastra tende a sollevarsi e temo che a breve mi abbandoni completamente.
È riparabile?
sartana1969
29-05-15, 19:42
Ciao
Sulla Special si è quasi del tutto dissaldata la piastrina di metallo che tiene chiuso stretto il tappo del serbatoio.
Stringendo la chiusura questa piastra tende a sollevarsi e temo che a breve mi abbandoni completamente.
È riparabile?
Si risalda tranquillamente .... vai da un fabbro o qualcuno che saldi a cannello con bacchetta - ovviamente la verniciatura si rovinerà
Il serbatoio lo dovrai svuotare completamente e lo devi far asciugare TUTTO
Buono a sapersi.. Unica rogna è svuotare il serbatoio e soprattutto le possibili ripercussioni sulla vernice :\
Ovviamente aggeggi tipo acciaio liquido non gli fanno un baffo, vero?
sartana1969
30-05-15, 06:38
Buono a sapersi.. Unica rogna è svuotare il serbatoio e soprattutto le possibili ripercussioni sulla vernice :\
Ovviamente aggeggi tipo acciaio liquido non gli fanno un baffo, vero?
Acciaio liquido va bene per riempire buchi, solchi - fare ripristini di piani, dove però non viene coinvolto nel lavoro "strutturale".
Qui lavora in trazione....
Va saldato
grazie per le risposte.. mi farò coraggio e lo porto a saldare :)