PDA

Visualizza Versione Completa : Tappetino pedana px "epoca"

felix93
03-06-15, 11:23
Posto qui la domanda, anche se non penso si possa definire tuning :-D

Volevo mettere un tappetino al mio px prima serie, ho visto che ce ne sono moltissimi in vendita, ma a me piacerebbe prenderlo il più simile possibile a quelli che esistevano all'epoca....
quale devo comprare?

Grazie

FedeBO
03-06-15, 15:08
Evita di metterlo,a lungo andare rovinerebbe solo la pedana...è come defecare nelle mutande per non sporcare i pantaloni

Sent from my M.P. Superturbo

joedreed
03-06-15, 15:41
Compra quello tutto nero, fai una foto e rimettilo nella busta. Meglio se a limite telo fai prestare......

Vespa979
03-06-15, 16:21
Evita di metterlo,a lungo andare rovinerebbe solo la pedana...è come defecare nelle mutande per non sporcare i pantaloni

:sbonk:... quoto!

felix93
03-06-15, 18:09

La vespa non la uso quotidianamente, e mi son rotto di pulire le pedane che si spprcano subito :-D quindi volevo lasciarci un copripedana

GiPiRat
03-06-15, 18:54
I copri pedana tendono a trattenere l'umido che, a lungo andare, danneggia la lamiera, inoltre, la polvere ed i sassolini che normalmente finiscono sulla pedana, ma che non vengono schiacciati dai piedi perché questi poggiano sulle strisce di gomma, sfregando tra la pedana e la gomma del tappetino, finiscono per rovinare la vernice tra le strisce e lungo il bordo superiore del copri pedana.

Insomma, danno l'impressione di proteggere ma, invece, rovinano la pedana. :boh:
Meglio non usarli!

Per pulire la pedana velocemente dai una spuzzata con uno sgrassatore e passaci subito una pezza, o anche del panno carta.

Ciao, Gino