PDA

Visualizza Versione Completa : Grenoble

Raffaele00
05-06-15, 14:02
Ciao a tutti, la prossima settimana volevo farmi il tragitto torino-grenoble valicando le alpi... bello, se non fosse che a grenoble starò da una mia amica e lei non ha cortile né garage che possano ospitare la mia px. Non voglio lasciarla fuori di notte, anche se legata con catena non mi fido.
Vi sarete trovati nella mia situazione, come avete risolto?
Parcheggio a pagamento? Ma quanto vado a spendere?
Grazie :)

vespen
05-06-15, 16:54
Ciao. Io cercherei un parcheggio a pagamento custodito. Spesa? non saprei. Guarda su internet!

Saluti

senatore
05-06-15, 18:56
Beh, se la tua amica abita a pianterreno, potrebbe anche concederti di portar dentro la vespa, no?! 8)

Raffaele00
06-06-15, 17:09
ahah, ora glielo chiedo e in caso mettiamo la vespa in salotto :)
comunque mi cercherò sto benedetto parcheggio custodito... vabbè, grazie!

senatore
06-06-15, 17:22
Non so cosa ci trovi di tanto strano.
A casa mia, al mare, ho sempre accolto vespisti e vespe. E c'erano pure da superare 5 gradini.
Se venisse a casa tua un tuo amico con la vespa, e ci fossero problemi a lasciar fuori la vespa di notte, non gli diresti di portarla dentro?

Raffaele00
06-06-15, 17:40
Certo che gli direi di portarla dentro, ma per ora non ho idea se la mia amica abiti al pianterreno o no, quanto spazio ci sia in casa e se le sue coinquiline potrebbero lamentarsi! 0_0 ehehe

luxinterior
06-06-15, 22:28
Portati dietro un paranco, all' occorrenza tiri su e la metti sul balcone o in terrazza :-)

Ciao Lux

Lucadodo
07-06-15, 09:03
Certo che gli direi di portarla dentro, ma per ora non ho idea se la mia amica abiti al pianterreno o no, quanto spazio ci sia in casa e se le sue coinquiline potrebbero lamentarsi! 0_0 ehehe
Mi sembra strano che alla parola " coinquiline" nessuno si sia offerto di accompagnarti :mrgreen:

Raffaele00
07-06-15, 18:13
Aggiornamento: abbiamo trovato una casa che ospiterà la vespa :) con questo vi ringrazio tutti e alla prox