Visualizza Versione Completa : Restauro Special 1^ serie...
Ok... non è mia, io già ne ho una....
è un regalo per i 60 anni di un signore... la sua vespa, uniprò che negli anni lo ha servito, e dopo di lui suo figlio... il figlio devoto che dopo averla sfruttata ai tempi della scuola, oggi vuole restituirglierla come nuova per il compleanno!!!
Io non restauro vespe ad altri.... ma se avete capito come sono da quel che scrivo, questa vespa meritava sostegno... attenzione.
Iniziamo dal telaio.... inutile descrivervi come fosse messo, tamponato e piegato un buon crik e due ciocci lo hanno riallungato.... una buona sabbiatura la solita pedana e le solite crepe, messo rinforzo dietro fincata sx e rinforzo sotto pedana dx... sabbiato primerizzato e finalmente pronto per la verniciatura...
http://s8.postimg.org/7m9jnkr3l/013.jpg (http://postimg.org/image/7m9jnkr3l/)
motore e il resto pronti
domenica prox vernicio.... chi indovina il colore?
NoMoneyMan
07-06-15, 21:26
Rossa?
io dico biancospino...nasello nero e biancospino.
C'è indizio fondamentale sotto la vespa.....paolo non lascia nulla al caso!!
Cmq nasello e tegolino faro grigio scurissimo, in piaggio si trovano proprio così!!
C'è indizio fondamentale sotto la vespa.....paolo non lascia nulla al caso!!
Cmq nasello e tegolino faro grigio scurissimo, in piaggio si trovano proprio così!!
Anche io la farei giallo cromo, ma dubito che la cassetta sotto la vespa sia un indizio... non mi pare che Paolo al box abbia cassette per ogni colore della mazzetta piaggio :mah::risata:
Utente Cancellato 011
08-06-15, 10:02
Bianca, con il fanale rosso dietro é bellissima
Ti seguiremo con grande attenzione, soprattutto per il fatto che ritornerà a risplendere come quando venne acquistata, e nelle mani del suo proprietario!!!!:ok:
Paolo allora il colore???
ps:....rosso corallo....??
NoMoneyMan
10-06-15, 07:39
Ho indovinato io il colore mi sa...cosa ho vinto?
Eccomi! Anzi...
ECCOLA!
iN rosso CORALLO, in foto si vede male immagino ma è una specie di arancione.
http://s2.postimg.org/whd3e5jad/DSCN2795.jpg (http://postimg.org/image/whd3e5jad/) http://s16.postimg.org/4ixz3oqtt/DSCN2796.jpg (http://postimg.org/image/4ixz3oqtt/)
http://s13.postimg.org/ag8qt0gwj/DSCN2805.jpg (http://postimg.org/image/ag8qt0gwj/) http://s22.postimg.org/gc27r20pp/DSCN2806.jpg (http://postimg.org/image/gc27r20pp/)
speriam si veda a dopo con la versione accessoriata!|
Grazie poeta gentilissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed eccola accessoriata....
http://s21.postimg.org/oy34z8fsz/DSCN2814.jpg (http://postimg.org/image/oy34z8fsz/) http://s28.postimg.org/whi2zo11l/DSCN2815.jpg (http://postimg.org/image/whi2zo11l/)
Nomoneyman.... ha vinto!
mandami Mp con indirizzo e riceverai a casa spedito un modellino in scala di una Vespa.... dico davvero.
Veramente bella così accessoriata
Il libretto della moto special di cui chiedevo informazioni è' questohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06/22/01f9dfdb3e0fdbc82591fa65d0af03f7.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siè quello per la prima serie....
OGGI....
è venuto il Padre in vespa a ringraziarmi!!!!!
Diavolo ma allora era davvero per il padre!!!
Cioè..... Poeta.... è un mondo migliore di quel che sembra questo!!!
Bellissimo, tutto bellissimo.
siè quello per la prima serie....
OGGI....
è venuto il Padre in vespa a ringraziarmi!!!!!
Diavolo ma allora era davvero per il padre!!!
Cioè..... Poeta.... è un mondo migliore di quel che sembra questo!!!
Bellissimo, tutto bellissimo.
Non credo sia un mondo migliore di quello che sembra... sono i Vespisti che sono migliori degli altri :risata1::rulez:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.