Visualizza Versione Completa : Assicurazione vespa PX125E Arcobaleno a Lecce
vespapx125
11-06-15, 10:52
Salve a tutti, mi presento, sono Manuel e grazie al vostro forum sono stato spinto a restaurare il mio Px, vi leggo sempre e ho trovato molti consigli utili...
chiedo scusa ma non ho trovato la sezione dove potermi presentare...
Vi spiego il mio problema, devo fare l'assicurazione alla mia vespa a Lecce, solo che 5 anni fa pagavo 160 euro all'anno con una tessera inclusa non ricordo il nome...adesso la stessa assicurazione non è più affiliata per valutazioni d'epoca quindi mi è stato chiesto 450 euro per un solo anno...
Voi sapreste darmi dei consigli a riguardo?
Sono completamente novizio nel campo quindi mi affido ai vostri esperti pareri, grazie!
vi allego anche delle foto della mia vespa che domani verrà portata dal meccanico...
IlVespista84
11-06-15, 11:36
Prova ad andare da Helvetia
vespapx125
11-06-15, 13:08
Potresti spiegarmi meglio per cortesia? Si trova qui a Lecce oppure è un assicurazione online...in più servono tessere particolari? Ho letto che voi fate delle tessere m non ho ben capito il loro funzionario...
In attesa di risposta colgo l'occasione per ringraziarti comunque della risposta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
IlVespista84
11-06-15, 13:15
Cercando su google ho visto che la Helvetia c'è anche a Lecce, via Tasso 25, vai li o li chiami e chiedi se fanno polizze storiche per vespa. So che negli ultimi anni sono cambiate le cose.
vespapx125
11-06-15, 13:24
Mi sono informato anche io su internet ed ho visto che molti utenti sono passati ad helvetia con molti vantaggi economici e ho visto che fanno anche assicurazioni per moto d'epoca...
volevo sapere se dovessero richiedermi l'iscrizione ad un club posso iscrivermi qui su vesparesources ?
IlVespista84
11-06-15, 13:34