Visualizza Versione Completa : presentazione
Ciao a tutti. Mi chiamo Mirko Graziano sono di Palermo e ho 24 anni. A breve prendero la mia prima Vespa 50 Special!!!!!!!!!!!!!!:vespone:.
Quando saro in possesso del motore postero le foto.
Giacomo50hp
13-06-15, 20:15
Benvenuto!!
Benvenuto in VR Mirko Graziano di Palermo :ok:
Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e quando arriverà presenta qui la tua 50 special: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/
Buona permanenza tra noi ;-)
:ciao: Gg
si ho letto il regolamento. grazie!!!!
luxinterior
13-06-15, 22:37
Benvenuto
Ciao Lux
benvenuto
:ciao::ciao::ciao:
Non so se sia la giusta sezione. Mi serve aiuto per capire una cosa: ho visto una vespa 50 special serie telaio v5b3t 10934 telaio n° 579811 ,sul carter motore 290732
Non trovo il numero di telaio 579811 da nessuna parte la moto è del 84
Io trovo online solo questi numeri cioè: dal 77-84 v5b3t 1101-565056. Come mai nn trovo questo 579811? Grazie
buona sera a tutti ieri pomeriggio ho comprato la vespa.......oggi mi hanno conseganto la targa e il libretto nuovo.
adesso mi sorge un dubbio:orrore: perchè e la prima volta che compro una moto d'epoca, ma la data di immatricolazione del veicolo e: 17/11/2010.......poi nel terzo paragrafo hanno riportato la data di inizio di circolazione : 11/12/1979. posso assicurare la moto con assicurazione d'epoca, con questi dati?:cioe:
se sbaglio sezione pergo al moderatore di avertirmi ed aiutarimi a mettere nella sezione giusta !!!. mi scuso in anticipo se ho sbagliato
La sezione giusta é quella relativa alle pratiche. Per l'iscrizione a registro storico conta l'anno di costruzione o l'anno di prima immatricolazione, pertanto la moto rientra per quanto riguarda i limiti di età. PS per risparmiare spazio sul server ti suggerisco di evitare di scrivere molti messaggi consecutivi. Puoi modificare i messaggi e aggiungere testo se non é passato molto tempo da quando hai postato. Solo un suggerimento! :-)
:ciao:
ok grazie avevo solo dei dubbi :lol:......ok seguiro il tuo consiglio!!!!!!