Visualizza Versione Completa : organizziamo il 1° raduno "associazione VESPARESOURCES.
highlander
04-10-06, 12:21
Raduno VR
Organizzare un raduno non è sicuramente una cosa semplice, ci sono un sacco di cose da vedere e da organizzare, e cmq puoi sempre fare del tuo meglio, ma qualcuno scontento, a torto o a ragione, ci sarà sempre!!!
A quanto pare mi è stato dato questo compito: ORGANIZZARE IL 1° RADUNO VESPARESOURCES.COM o perlomeno dovrò fare da raccordo tra chi vorrà dare una mano e tutti gli altri.
Già, chi ci vorrà dare una mano!!!
Io direi di partire, nell’organizzazione, da tutti voi che seguite questo forum,chiedo a voi suggerimenti, notizie proposte ed anche eventuali critiche (naturalmente costruttive, quelle distruttive non servono a nulla e quindi evitiamole)
La proposta di base dal quale partire è semplicissima:
- un luogo che venga comodo il più possibile a tutti, e quindi al momento il centro italia andrebbe benissimo, ma se avete a disposizione un luogo che corrisponda a tutti i punti va bene ovunque
- un albergo, B&B, campeggio con bungalow o cmq una qualsiasi struttura che ci possa far dormire a cifre da “vespisti”
- un luogo dove mangiare, andrebbe anche bene un luogo dove ci permettono di cucinare noi stessi, sia una immensa spaghettata che un enorme grigliata
- e un percorso da fare in vespa, a mio parere max 200 km al giorno, non dovrà essere una gara ma una passeggiata!!! (ai percorsi più impegnativi ci penseremo più in là)
- una data che vada bene a più persone possibili.
Tutto questo dovrà cmq essere organizzato tenendo conto del motto di Gianni “in vespa a low cost”!!!
Partiamo da ciò che ho scritto qua sopra e parliamone insieme ;)
Stavo guardando il calendario 2007 e ho visto che un bel ponte (forse l'unico del 2007 almeno in stagione da raduni) ci sara' da sabato 28 aprile a martedi' 1 maggio.
Se il tempo fosse discreto e' un bel ponte lungo e potrebbe permettere a chiunque di muoversi con calma senza prendere ferie particolari, che dite e' troppo presto maggio?
In alternativa vedo molto poco, a giugno luglio e agosto ci sono solo normali fine settimana.
Oltre tutto fine aprile e' ancora bassa stagione e certamente troviamo il modo di spendere molto poco.
Sarà il caso che sentiate Gianni e/o Maurizio. Quel w-e ci potrebbe essere la 3 Mari. So che erano indecisi sulla data.
Ciao, Gino
Ho appena parlato al telefono con Maurizio, in settimana prossima ci sentiamo dato che ancora non hanno definito la data che pero' "potrebbe" essere proprio quella. Non appena sappiamo qualcosa provvederemo a comunicarlo.
Intanto pero' su tutto il resto si puo' procedere (luogo, programma ecc.).
highlander
06-10-06, 14:20
altre proposte???
highlander
11-10-06, 11:10
bhe!!! la svizzera potrebbe essere un buon punto se arrivassero altri vespisti dal resto d'europa.... :D
bhe!!! la svizzera potrebbe essere un buon punto se arrivassero altri vespisti dal resto d'europa.... :D
ma certoooo!!
allora in svizzera!!
... dato che viene Neropongo... ;-) hihihi
Anche Pantelleria, se arriva qualcuno dall'Africa! :scalata: :mrgreen:
Ciao, Gino
Anche Pantelleria, se arriva qualcuno dall'Africa! :scalata: :mrgreen:
Ciao, Gino
a me sta bene... non è così lontano da "Gela e Riesi"
:wink: :twisted:
highlander
11-10-06, 14:52
qualche proposta sensata??? :|
ribadisco (a parte la logistica che potremmo gestire al meglio) che l'Umbria e' esattamente al centro della penisola ed e' alla stessa distanza per i Lombardi e i Campano-Calabro-Pugliesi (a parte i Leccesi che sono vicino alla Libia ;-) )
Soprattutto c'e' tanto da vedere anche dal punto di vista storico culturale (Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto, Orvieto, Lago trasimeno)
http://www.italianvisits.com/images/italianmaps/umbria-map.jpg
http://www.sanfrancescoassisi.org/gif/umbriafra/trasimeno.jpg
http://www.polvese.com/panoramica.jpg
Norcia ecc. ecc.
Anch'io la vedo la regione migliore e più centrale della penisola. Agriturismi a dir poco stupendi e tanta tanta bellezza.
Io sono per l'Umbria.
Ebbene forse dire opinioni ed in funzione delle stesse passare ad un sondaggio.
highlander
11-10-06, 15:27
certo che l'umbria è il posto logisticamente e tecnicamente migliore!!!
ma se Anton ci dice che a Bari ci trova un bel lugo dove stare bene e spendere poco penso che nessuno avrebbe da ridire.
se invece non abbiamo proposte del genere il centro italia rimane la soluzione migliore .... quindi tutti nel cortile di Horus !!!
Anche a Bari si trova sicuramente più di un luogo dove star bene spendendo poco, ma logisticamente non è la città migliore.
Comunque sia, da Bari qui siamo molti, gigler, Alain, maurix, LoScozzese, gli stessi del VC Bari e credo altri ancora. Non credo sarebbe un problema confrontarci e decidere un bel posto.
Discutiamone, potrebbe e deve uscire una cosa davvero carina
Anche a Bari
A me sta piu che bene.
LoScozzese
11-10-06, 21:24
Anche a Bari si trova sicuramente più di un luogo dove star bene spendendo poco, ma logisticamente non è la città migliore.
Comunque sia, da Bari qui siamo molti, gigler, Alain, maurix, LoScozzese, gli stessi del VC Bari e credo altri ancora. Non credo sarebbe un problema confrontarci e decidere un bel posto.
Discutiamone, potrebbe e deve uscire una cosa davvero carina
Sicuramente a Bari e dintorni qualche bel posto interessante lo si trova!!
Logisticamente effettivamente non è il massimo se al raduno ci devono raggiungere da tutta l'Italia!!
Se però al raduno, saremmo per lo più calabresi, siciliani, campani, baresi, leccesi , romani e i puù settendrionali al max romagnoli, allora Bari potrebbe tornare anche comoda logisticamente!!
per me va bene Bari e se qualcuno si fa la Basentana con me è ancora meglio. e poi ci sono stato a novembre dello scorso anno ma non ho visto niente, a parte un rapido giro nel centro.
altrimenti va benissimo l'Umbria, per la logistica, per la posizione centrale che la rende accessibile + o - a tutti, perchè è bella e c'è molto da vedere e non mancano le strutture accessibili. poi male che vada ci accampiamo nel cortile del capo con la tenda, vero Horus ?
inutile dire che anche Campania nelle zone costiere non è che manchino le attrazioni, ma dal punto di vista logistico e moentario è leggermente più complicato, a cominciare dalla disponibilità dei posti per finire coi prezzi, sistemare insieme 25/30 persone nello stesso posto e prezzi accettabili potrebbe essere impesa ardua, specie in periodi di turismo pieno (in pratica 8 mesi all'anno).
Io invece, proporrei Policoro. Siamo stati molto bene, e se si riesce a spuntare i prezzi dello scorso raduno, direi che, dal punto di vista economico, saremmo a cavallo.
io propongo il centrosud, visto che siamo in prevalenza meridionali...credo.
in particolare bari, basilicata o tuttavia molise... ma se vogliamo agriturismi e compagnia bella qui di posti ce ne sono, e anche in basilicata difficilmente rimarremo delusi.
se non c'è la tre mari credo che il periodo sia buono, ma quindi si tratta di un giro a tappe, non di un semplice raduno? in effetti è giusto.. per una volta che ci incontriamo, facciamolo come si deve!!
Io non ho difficolta' e mi rendo conto che al momento moltissimi dei frequentatori attivi del forum sono dislocati tra puglia-calabria e campania, ma sentiamo anche cosa dicono i ragazzi del nord, il primo raduno VR deve essere non la replica della 3 mari ma il modo di far trovare assieme il numero piu' alto possibile di noi, non scordiamoci i tanti Marben, Areoib, GustaV, Guabixx (ce ne sono tantissimi e non riesco a citare tutti) e altri ancora che pur scrivendo magari meno ci leggono e potrebbero avere voglia di partecipare.
Diciamo comunque che al momento le opzioni da portare in discussione/votazione sono Bari e Perugia (tanto per identificare le zone geografiche) aspettiamo un po' di tempo che tuti abbiano modo di esprimersi poi iniziamo a lavorare piu' di fino! ;-)
Avete pensato al periodo + o -? Quanti pensate di essere? Più di una 30ina?
Se vi armate di sacco a pelo potete pranzare e dormire da me (ce n'è di spazio), a meno che non vogliate passarvela a mare la notte - non male come idea - alla cena e pranzo ci pensiamo noi del Vc Monopoli... una mano ciascuno e ci si procura un bel maiale da mettere sui ferri! Docce è sanitari sono già presenti in spiaggia, insieme a divertimento e discoteche! Il mare di Monopoli è abbastanza conosciuto!
Altrimenti un posticino in qualche agriturismo o hotel si trova sempre!
E' solo una proposta, per me anche la Basilicata andrebbe molto bene, non vorrei escludere nessun VR!
http://www.barcollandobeach.it/Capitolo/panoramicamonopoli1.jpg
http://www.barcollandobeach.it/Capitolo/maremixmonopoli.jpg
.......non scordiamoci i tanti Marben, Areoib, GustaV, Guabixx (ce ne sono tantissimi e non riesco a citare tutti) e altri ancora che pur scrivendo magari meno ci leggono e potrebbero avere voglia di partecipare.
................
grazie.... prima scherzavo sulla svizzera e o Pantelleria (secondo GiPi ;-) )...
é ben inteso che io abbia intenzione di partecipare... tengo anche ben in conto che la maggior parte degli utenti è dislocata ben lontano da me.....
anche per questo non interverrò più di tanto sulla decisione del luogo... infatti è sicuramente più facile spostare una persona (io ad ad esempio) da un posto lontano che non 10....
highlander
16-10-06, 16:05
anche per questo non interverrò più di tanto sulla decisione del luogo.......
no-no!!! invece devi partecipare attivamente, ognuno ha diritto di parola, poi valuteremo tutti insieme ogni singola proposta
infatti è sicuramente più facile spostare una persona (io ad ad esempio) da un posto lontano che non 10....
giusto!!!
attendiamo notizie dai "nordisti" ;)
radiognome
17-10-06, 16:22
io sono da bassano del grappa (VI) , ma originario da monfalcone (costa triestina)
qua ci sono tantissime zone bellissime e molte persone in vespa (basti vedere domenica scorsa il raduno a pederoba(1200 persone)almeno mi hanno detto su un paesino cosi piccolo..e poi vedi a treviso!
cmq secondo me verso l emilia romagna +o- sarebbe il posto ideale!!
Sarebbe interessante riuscire ad organizzare la logistica: per chi come me abita in Lombardia, è impensabile partecipare al raduno in centro italia recandosi lì in vespa, magari con moglie al seguito.
Io come tanti altri non abbiamo a disposizione furgoni o carrelli per trasportare le vespe. Sarebbe bello se ci fosse qualcuno dotato di furgone o al limite si può valutare l'ipotesi di noleggiarne uno e dividere le spese, credo che non abbiano costi eccessivi (spero di non sbagliarmi).
Io penso che in un Ducato lungo 4 o 6 vespe ci entrino con agio, in un furgoncino tipo Doblò Cargo dovrebbero starcene 2.
C'è qualche furgonedotato in ascolto disposto a condividere mezzo e spese che vuole partecipare al raduno?
P.S. secondo me il raduno è da tenersi in centro Italia, se parliamo di Bari escludiamo la partecipazione di chi abita al nord perchè il trasferimento diventa troppo impegnativo, se parliamo di Emilia escludiamo chi abita al sud.
Si potrebbe al limite valutare l'ipotesi di organizzare 2 raduni distinti, anche se sarebbe bello vedersi tutti insieme, ci terrei a vedere di persona il faccione del Calabrone, del Senatore ecc... :wink:
highlander
18-10-06, 11:09
cmq secondo me verso l emilia romagna +o- sarebbe il posto ideale!!
il problema è che in questo post non è sufficiente proporre un luogo o il nome di una città, l'ideale sarebbe proporre un luogo che si conosce e che abbia delle strutture che ci possano opsitare.
C'è qualche furgonedotato in ascolto disposto a condividere mezzo e spese che vuole partecipare al raduno?
credo converrà aprire un post apposito al momento opportuno, comunque la tua è un'ottima idea ;)
P.S. secondo me il raduno è da tenersi in centro Italia, se parliamo di Bari escludiamo la partecipazione di chi abita al nord perchè il trasferimento diventa troppo impegnativo, se parliamo di Emilia escludiamo chi abita al sud.:
non è detto, sopratutto se riusciamo ad attuare la tua proposta di utilizzare furgoni e similari, tieni anche conto che sarebbero in parecchi a voler faer tutto il tragitto in vespa :D
Si potrebbe al limite valutare l'ipotesi di organizzare 2 raduni distinti,:
nhaaaaaaaaaa!!! questa te la boccio proprio :twisted:
anche se sarebbe bello vedersi tutti insieme, ci terrei a vedere di persona il faccione del Calabrone, del Senatore ecc... :wink:
vabbè .... mika lo so se ne vale la pena :Lol_5:
ciao Francesco
Io farei il punto della situazione....
in questo post devono arrivare le proposte per quanto riguarda innanzi tutto la zona geografica di massima, quindi Centro Nord o Sud, una volta definita la zona, e a questo scopo possiamo anche proporre un sondaggio, si passa alla fase 2 cioe' identificare il luogo e la disponibilita' di una o piu' persone che insieme allo staff di VR poi seguiteranno in altra sede alla organizzazione vera e propria.
Chiaramente l'organizzazione vera e propria e' e rimane nostro pesante fardello! :wink:
Vero Francesco? :roll:
Ottima l'idea del furgone che possa fare da navetta per il trasporto di 5/6 vespe per coloro che aveesero problemi a farsi troppi km anche se come detto all'inizio la scelta del centro Italia rende il viaggio molto simile quasi per tutti, Milano - Perugia quasi 500 km e Bari - Perugia quasi 550 oppure Bari - Roma 500 km e Milano - Roma circa 600 km.
A me Perugia ed il Trasimeno vanno benissimo, purtroppo non ho la certezza di venire perché vengo solo se trovo l'accompagnamento per la famigliola (io vengo in vespa). Male che vada vengo in carrello (ma mi scoccerebbe!).
Ciao, Gino
A me Perugia ed il Trasimeno vanno benissimo, purtroppo non ho la certezza di venire perché vengo solo se trovo l'accompagnamento per la famigliola (io vengo in vespa). Male che vada vengo in carrello (ma mi scoccerebbe!).
Ciao, Gino
Beh, l'accompagamento per la famigliola in qualche modo si rimediera'... magari unendo 2 o piu' famigliole!
Anche secondo me Perugia è una buona soluzione: L'Umbria è una regione verde, ricca di bellissimi itinerari e posti stupendi a misura d'uomo ed ha una posizione strategica nel mezzo della penisola, anche se è male servita dalle ferrovie. Inoltre la presenza di Horus in loco permetterebbe di avere un'ottima organizzazione.
Io non posso assicurare la mia presenza al 100%, perchè dipendo da moglie ed impegni vari, comunque farò tutto il possibile per esserci.
Quasi sicuramente non mi accollerei il viaggio in vespa con moglie al seguito, valuterò nel caso di far muovere moglie in autonomia o più verosimilmente di trasportare la vespa su furgone.
highlander
18-10-06, 12:12
bhe!! io stavo aspettando qualche altra proposta prima di scrivere esattamente ciò che scrive horus, ma se le proposte non arrivano allora è meglio cominicare a darsi da fare.
al momento mi vengono in mente solo 3 luoghi:
Bari (abbiamo parecchi baresi che ci possono aiutare, tra cui uno che parla poco ma che sa agire molto ;) )
Perugia e dintorni zona del Presidentissimo che sicuramente sa dove mettere le mani
Roma e dintorni dove io mi posso dare da fare appena avrò un attimo libero
highlander
18-10-06, 12:13
dimenticavo: anche l'emilia romagna andrebbe bene, ma allo stato attuale non abbiamo punti di appoggio
highlander
20-10-06, 12:07
Notizia di pochi secondi fa, la Tre mari sara' a giugno , quindi caduto l'ultimo dubbio, ufficialmente il 1° Raduno VR si terra' nel ponte tra il 29 aprile e il 1 maggio 2007.
E' un ponte di quelli seri quindi tutti avranno la possibilita' di spostarsi con calma anche provenendo da molto lontano.
Vista la data passiamo seriamente a definire il luogo, a oggi siamo
5 NORD
5 CENTRO
4 SUD
ma mancano una MAREA di voti! ;-)
quindi abbiamo la data, questo ci aiuta parecchio, chi ha la possibilità può cominciare ad informarsi per trovare dei luoghi che ci possano ospitare
Ci informiamo tutti e quando decideremo il luogo si conferma e via dicendo o al contrario aspettiamo di sapere prima il luogo?
Conosco diversi posti, da trattorie ad agriturismi, volendo mi potrei far dare delle info su prezzi e disponibilità che credo in un posto o in un altro uscirà sicuramente.
highlander
20-10-06, 13:18
chi può deve comniciare a chiedere nella sua zona i prezzi che potrebbero farci
e poi decidiamo tutti insieme
Bene, io inizio in zona Corato e murgia Barese ad informarmi. Ho però bisogno di poter dare un numero approssimativo dei partecipanti così da poter contrattare anche in funzione del numero.
Vado per i 50 più o meno?
Naturalmente in tempo utile, sarà necessario confermare la partecipazione iscrivendosi definitivamente.
signorhood
20-12-06, 21:49
Al più saremmo vicini a grecia e Albania, la libia . . .
Io sono molisano e la zona di bari per me andrebbe meglio, però per non allontanarci troppo dal nord anche la zona di Perugia non è male. Io purtroppo non so se riesco a venire perche con lo special o con la prima serie sarà un pò difficile ma vedrò di racimolare un PX per quella data!! Al max un giorno verrò a trovarvi con la macchina almeno per conoscervi e fare due chiacchire!! Ma può partecipare anche chi non è socio?
Buonasera!!!!!
Allora Vi ho scoperti!!! Io a fare il fancazzista bazzicando nei post goderecci di magna magna (nandone docet) e Voi ad organizzare il raduno!! Bravi!!
Stavo cercando qualche notizia per tesserarmi VR 2007 e becco questo post strategico!!
1) è ufficiale che non ci si accavalla con la 3 mari??
2) E' deciso dove si va?? Umbria?? Se magna?? Mi ha detto Brunello che Montepulciano è mmmooolto simpatico!!
Ciao e tutti.
Ma com'è che sto post non l'hanno letto in parecchi? Eppure è da ottobre che ne parliamo. Il posto del raduno, sarà nei dintorni di Roma e per l'accavallamento di date con la Tre Mari, state pur certi, perchè l'unica data che si è controllata per prima è stata appunto quella della Tre Mari.
1° Raduno VR 28/29/30 aprile - 1° maggio
3 Mari Vespistica 2/3 giugno
VC Bari organizza anche il 4° Raduno Nazionale il 22 aprile
VC Lecce e VC Salentino organizzano il 4° Raduno Regionale del Salento nella città di Castrano.
Ho il calendario, non ancora ufficiale dei raduni 2007. Se avete bisogno di info, chiedete anche se probabilmente qualcuno di voi avrà lo stesso calendario.
1° Raduno VR 28/29/30 aprile - 1° maggio
3 Mari Vespistica 2/3 giugno
VC Bari organizza anche il 4° Raduno Nazionale il 22 aprile
VC Lecce e VC Salentino organizzano il 4° Raduno Regionale del Salento nella città di Castrano.
Ho il calendario, non ancora ufficiale dei raduni 2007. Se avete bisogno di info, chiedete anche se probabilmente qualcuno di voi avrà lo stesso calendario.
Scusa Pasquà, ma il raduno del VC Lecce e VC Salentino, sarà nella città di Casarano. Non so come, ma quelli del VCI sono riusciti a stroppiare il nome.
Non è l'unico nome che stroppiano. Me ne accorsi già dallo scorso anno e come possiamo vedere hanno e continueranno a sbagliare sempre.
highlander
15-01-07, 12:51
Buonasera!!!!!
Allora Vi ho scoperti!!! Io a fare il fancazzista bazzicando nei post goderecci di magna magna (nandone docet) e Voi ad organizzare il raduno!! Bravi!!
Stavo cercando qualche notizia per tesserarmi VR 2007 e becco questo post strategico!!
1) è ufficiale che non ci si accavalla con la 3 mari??
2) E' deciso dove si va?? Umbria?? Se magna?? Mi ha detto Brunello che Montepulciano è mmmooolto simpatico!!
Ciao e tutti.
ben arrivato!!! ma sei un utente nuovo??? un nuovo appassionato???
ah gigler è 3 mesi che ne parliamo ..... :lol:
Ma com'è che sto post non l'hanno letto in parecchi? Eppure è da ottobre che ne parliamo. Il posto del raduno, sarà nei dintorni di Roma e per l'accavallamento di date con la Tre Mari, state pur certi, perchè l'unica data che si è controllata per prima è stata appunto quella della Tre Mari.
Spostalo su off topic, ha più visibilità!!!
Non è che esiste pure un post sui ritesseramenti 2007??
Ah gigler, per il tesseramento 2007 trovi l'articolo relativo alla campagna associativa 2007 sulla home page.
All'interno tutte le indicazioni necessarie.
Buona giornata, vista l'ora.
Grazie, vado a cercare, scusate ma ormai odio il pc e starci attaccato anche fuori dal lavoro per cose di svago e piacere è paradossale; speriamo di incontrarci di persona e scorazzare per i colli romani con l'abbacchio nella pancia.
Orca, sto stonato, era lì bello grosso. ...... devo farmi una revisione!!!
OK, iscrizione inviata, numero di pratica ricevuto, attendo email di conferma.
Anton, tu che sei gentile, e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!), per l'abbigliamento vesparesources, i cappellini, le felpe, le bombe a mano ed i trike trak c'è un catalogo o è tutto online.
Ciao belli.
Non so se esiste una linea di accessori o abbigliamento VespaResources.com Gigler.
Dovresti aspettare che ti risponda Marco, magari c'è l'idea di realizzare qualcosa o magari qualcosa esiste già, non saprei........
highlander
16-01-07, 10:22
.... e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!),
Ciao belli.
perchè le mie risposte non ti erano piaciute??? :lol:
.... e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!),
Ciao belli.
perchè le mie risposte non ti erano piaciute??? :lol:
Da quando ho visto il blocco motore impiccato alla scala nel tuo garage, mi sono ricreduto nei tuoi confronti!!!
Ciao bello!! a presto.
highlander
16-01-07, 20:35
:sbonk: adesso ho 2 bellissimi "portamotore" ;)
:sbonk: adesso ho 2 bellissimi "portamotore" ;)
si, e ci tieni appeso a stagionare il capocollo calabro, se non mi mandi una foto non ci crederò mai!!
da toscanaccio (del centroitalia) dire umbria mi sembrerebbe un pò imparziale per chi viene da lontano però posso dirvi che...
l'anno scorso abbiamo fatto un ritrovo di motociclisti del forum di amicimotociclisti.it, che in prevalenza sono pugliesi, l'incontro è stato fatto in terra umbra, zone belle, agriturismi carini e prezzi migliori rispetto alla toscana, io mi sento di consigliarvi l'umbria sia per la bellezza dei posti che per la posizione strategica!
highlander
17-01-07, 00:01
cinghiale non ti ci mettere pure tu!!!!
il posto è già deciso!!! nel lazio per l'esattezza
parleremo di altre proposte per l'anno prox ;)
cinghiale non ti ci mettere pure tu!!!!
il posto è già deciso!!! nel lazio per l'esattezza
parleremo di altre proposte per l'anno prox ;)oh frilander!!!! mica avevo capito la discussione mi sembrava ancora in altomare, poi prima ho visto su un'altro topic la cosa di sotto a roma, e mi stà pure benone!!!
è che per seguire stà cosa ci vuole la segretaria!!! :lol:
highlander
17-01-07, 20:38
:quote:
n.b. se vuoi già pensare a qualkosa per l'anno prox avrai tutta la nostra riconoscenza :mrgreen:
Per l'anno prossimo io voto l'amatissima Toscana, e credo proprio che non mancherò.
Quest'anno, invece, probabilmente non farò in tempo :( Maledetta maturità
highlander
17-01-07, 21:03
azz!!! rimanda la maturità all'anno prox .....
Mah, stando alle notizie di oggi c'è da avere i brividi...
Massì, l'importante è uscire da quel cubo di cemento armato limitando i danni. E poi, si vedrà.
Mah, stando alle notizie di oggi c'è da avere i brividi...
Massì, l'importante è uscire da quel cubo di cemento armato limitando i danni. E poi, si vedrà.
Rimpiango dolcemente quei meravigliosi giorni trascorsi al liceo, che figata ragazzi!! Godetevela perchè il resto è ancora più impegnativo!
Anch'io ho amato e amo tutt'ora questi anni, ma non per la qualità dell'insegnamento: solo per le amicizie molto forti che grazie all'ambiento scolastico ho potuto coltivare.
Per il resto, è stato il tempo della delusione di molte aspettative e dell'abbandono di molte ambizioni. Questo anche grazie ad insegnanti che non hanno affatto voglia di fare il loro mestiere (non per tutti i miei insegnanti è così, personalmente apprezzo molto l'insegnante di disegno che è stimoltante nel lavorare, poco rigido, ma purtroppo incompreso da molti).
Anch'io ho amato e amo tutt'ora questi anni, ma non per la qualità dell'insegnamento: solo per le amicizie molto forti che grazie all'ambiento scolastico ho potuto coltivare.
Per il resto, è stato il tempo della delusione di molte aspettative e dell'abbandono di molte ambizioni. Questo anche grazie ad insegnanti che non hanno affatto voglia di fare il loro mestiere (non per tutti i miei insegnanti è così, personalmente apprezzo molto l'insegnante di disegno che è stimoltante nel lavorare, poco rigido, ma purtroppo incompreso da molti).
Io invece mi ricordo le mutandine della professoressa di italiano che mandavano in subbuglio gli ormoni di tutta la classe, oltre al pizzo della sottoveste nera che usciva dal tailleur azzurro avion; le nobili terga di a.m. , la compagna di classe che sedeva davanti a me (però aveva troppa peluria in viso) e le coccole tra adolescenti dietro alle porte delle classi vuote durante l'ora di educazione fisica. Io non facevo mai X (forse da voi si dice bigiare o fare sega) perchè ogni giorno era un film diverso, uno spasso. Prendi il meglio dalla vita ... "fatti ispirare dal sole"".
Ciao
Io di momenti in dolce compagnia, a scuola, non ricordo proprio nulla dato che ho fatto 6 anni di Tecnico Industriale.
Mi spiace
Io di momenti in dolce compagnia, a scuola, non ricordo proprio nulla dato che ho fatto 6 anni di Tecnico Industriale.
Mi spiace
Hai hai hai, .. laboratorio tecnico!! Tornio , seghe, levigatrici!!!
Ha Ha Ha
No no, ho fatto elettronica e telecomunicazioni.
Resistenze, transistor...................................
Ormai è finita
Ormai è finita
Come stai a revisione statori??? Secondo te a che percentuale di stagno sono sladati i fili elettrici sulle bobine e sulle piastre dello statore PX 200??
Grazie
highlander
21-01-07, 01:07
Ormai è finita
Come stai a revisione statori??? Secondo te a che percentuale di stagno sono sladati i fili elettrici sulle bobine e sulle piastre dello statore PX 200??
Grazie
:offtopics: :noncisiamo:
vedo che la discussione comincia a diventare interessante, e non inerente l'argomento principale, fate un bel servizio alla comunità e continuatela sull'apposito forum ;)
so di poterlo dire con tranquillità a voi 2, perchè "vi voglio bene" :lol: anche se gigler non ne vuole più a me :cry:
Chiedo venia :cry: :nono: :nunchuck:
so di poterlo dire con tranquillità a voi 2, perchè "vi voglio bene" :lol: anche se gigler non ne vuole più a me :cry:[/quote]
Non scherzare perchè sai che ti stimo tanto e sono onorato di averti come amico. Relativamente all'argomento statori mi toccherà rileggere il post specifico già scritto e chiedere ancora aiuto per le problematiche specifiche. Oggi viene da me ducarallysta con 2 statori rally primo tipo ed uno mio marca CEB px 200 con batteria, con tutti i fili corrosi. Abbiamo già bruciato un tester ... ma questa è storia diversa . .. a presto e FORZA CON IL 1° RADUNO V.R. !!!!
Oggi viene da me ducarallysta con 2 statori rally primo tipo ed uno mio marca CEB px 200 con batteria, con tutti i fili corrosi. Abbiamo già bruciato un tester ... ma questa è storia diversa . .. a presto e FORZA CON IL 1° RADUNO V.R. !!!!
Se non siete capaci di ripararli, fammeli avere, e ci penso io. Ma, non riduceteli ad un ammasso di ferraglia, lasciateli così come sono.
ragazzi non ci ho capito un tubo....
ricapitolando il raduno è nel lazio a sud di roma? ma.... precisamente?
Ma una gitarella nella capitale magari in vespa non si fa? no xchè se porto la fidanzata e non passiamo davanti a nemmeno un monumento non avete idea di cosa mi può succedere :P
ragazzi non ci ho capito un tubo....
ricapitolando il raduno è nel lazio a sud di roma? ma.... precisamente?
Ma una gitarella nella capitale magari in vespa non si fa? no xchè se porto la fidanzata e non passiamo davanti a nemmeno un monumento non avete idea di cosa mi può succedere :P
Beh, dovremo fare i conti con i vari divieti per l'inquinamento e, come tu saprai, Roma, ultimamente, è off limits ai due tempi, come altre città. Comunque, se ne avremo l'occasione, credo che una capatina la si potrebbe fare.
ma il divieto è 24h/24 ? e anche nelle giornate di festa?
Qua siamo fortunati, solo dalle 9-12 15-18, sabato e domenica invece niente blocco
Non lo so, ho solo avvertito della situazione. Se intervenisse qualche romano, ne sapremmo certamente di più.
ma il divieto è 24h/24 ? e anche nelle giornate di festa?
Qua siamo fortunati, solo dalle 9-12 15-18, sabato e domenica invece niente blocco
da quello che ho capito si, il blocco all'interno dell'anello ferroviario è esteso anche agli euro 2 ..
appena salgo con la Cosa targata Na vi farò sapere quanto è il verbale.. :-)
:azz: Siamo fottuti, allora!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:azz: Siamo fottuti, allora!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Restiamo per campi Senatò!!!!
Si ma, cazzo, siamo a Roma (quasi) e non facciamo na capatina al Colosseo, all'Altare della Patria, a S. Pietro, e chi più ne ha.......?!
Grrrrrrrrrrrrrrrr :rabbia: :rabbia: :rabbia:
highlander
28-01-07, 22:36
l'anello ferroviario è interdetto a tutti i mezzi euro 0, eccetto quelli iscritti ai registri, poi periodicamente, fanno il blocco totale alla domenica.
purtroppo Roma è offlimits per un raduno del genere, senza contare i permessi che dovremmo chiedere!!!!
cmq una capatina potete sicuramente farla con la metro
purtroppo il raduno al momento non prevede gite nelle capitale
Si ma, ca**o, siamo a Roma (quasi) e non facciamo na capatina al Colosseo, all'Altare della Patria, a S. Pietro, e chi più ne ha.......?!
ovvio che andremo.. Ranieri non voglio istigare a non rispettare le leggi, ma secondo me se ci facciamo un giro lo stesso non succede nulla.. il sindaco non si in****zza. lo voglio vedere quello che ci ferma tutti per farci il verbale a tutti...
Si ma, ca**o, siamo a Roma (quasi) e non facciamo na capatina al Colosseo, all'Altare della Patria, a S. Pietro, e chi più ne ha.......?!
Secondo me se chiediamo il permesso ci fanno entrare; mobilitiamo l' FMI con una nota controfirmata da tutti i presidenti di altri club che girano su VR.
highlander
28-01-07, 22:44
ok!!!!
allora ci tocca organizzare!!! ;)
ok!!!!
allora ci tocca organizzare!!! ;)
LIBERTAAAAA!!!!
Secondo me se chiediamo il permesso ci fanno entrare; mobilitiamo l' FMI con una nota controfirmata da tutti i presidenti di altri club che girano su VR.
io a breve entrerò a nome di highlander, nel caso se la vede lui col vigile.. :-)
Specialista
30-01-07, 11:14
Pasquà e se ci facciamo un bell'itinerario sulla murgia toccando poi posti come Alberobello?
Per annà dove?
A Roma?
Per quest'anno è già deciso Roma o meglio Ardea, Aprilia, Pomezia (sbaglio?)
Per il prossimo anno si potrebbe pensare di fare il 2° Raduno a Bari e provincia anche se da un punto di vista logistico non è molto comodo.
Da vedere in seguito.
Tu per ora mi seguirai a Roma.
A me piacerebbe tanto al mare, possibilmente tirrenico/ligure. Nelle zone di mare, soprattutto fuori stagione, è facile trovare campeggi vuoti con ampia disponibilità per super grigliate in mezzo alla natura.
highlander
30-01-07, 14:47
A me piacerebbe tanto al mare, possibilmente tirrenico/ligure. Nelle zone di mare, soprattutto fuori stagione, è facile trovare campeggi vuoti con ampia disponibilità per super grigliate in mezzo alla natura.
ti sei avvicinato parecchio ..... ma hai sbagliato la zona ;)
Specialista
30-01-07, 14:48
Pasquà visto ke hai così democraticamente deciso anke per me non mi resta che dirti di sì....Ma tra il dire e il fare.....
Pasquà visto ke hai così democraticamente deciso anke per me non mi resta che dirti di sì....Ma tra il dire e il fare.....
io dico.....c'è di mezzo l'oceano.
Comunque di fare si farà. E avremo modo già da sabato mattina di discuterne meglio. :wink:
Pasquà e se ci facciamo un bell'itinerario sulla murgia toccando poi posti come Alberobello?
Per le prime settimane di febbraio, tempo permettendo noi avremmo in programma una bella uscita da quelle parti ma, è un' altra storia, altro forum......
Vi tengo informati, Scozzese compreso!!
Specialista
30-01-07, 17:03
Gigler, facci sapè...
Di ke zona 6?
Gigler fai sapere anche a me.
Avvisi già che l'11 sono a Pesaro quindi non disponibile.
Portate pazienza, ora la priorità è il raduno VR!!
LoScozzese
31-01-07, 10:00
Per le prime settimane di febbraio, tempo permettendo noi avremmo in programma una bella uscita da quelle parti ma, è un' altra storia, altro forum......
Bellissimo!!
Sapete che ad Alberobello è pieno di Giapponesi la domenica mattina??
E che le giapponesine appena vedono una Vespa vi ci fiondano su con le loro macchinette fotografiche e non si staccano più??
Scusate l'O.T!!
Teneteci informati!!
stefanoa70
11-02-07, 12:39
be' l'umbria e' verde ci sono dei bellissimi posti, raggiugibile facilemente.....e si mangia bene..........non sarebbe male............
be' l'umbria e' verde ci sono dei bellissimi posti, raggiugibile facilemente.....e si mangia bene..........non sarebbe male............
Allora, se pensi di essere dei nostri, compila la preiscrizione. Almeno avremo le idee più chiare su quanti potremmo essere.
Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila, Compila, compila, compila, compila C O M P I L A !!!
:orrore:
nel caso non si fosse capito....
compila ;-)
:orrore:
nel caso non si fosse capito....
compila ;-)
COSA, COSA,COSA,COSA,COSA,COSA,COSA,COSA,COSA,COSA,COSA, COSA,COSA,COSA ?!? (non mi linciate per la battuta e per il doppio senso...)
Allora, se pensi di essere dei nostri, compila la preiscrizione. Almeno avremo le idee più chiare su quanti potremmo essere.
Scusate, ma di cosa parlate? :mah:
Hey Gigler, tieni informato anche me :ciao:
Hey Gigler, tieni informato anche me :ciao:
Pe4r te c'è sms e mail di avviso.
del form da compilare per diventare soci.
cmq io giusto per fare ordine darei un pò di :frustate: random, così per riportare l'ordine.. :-)
del form da compilare per diventare soci.
cmq io giusto per fare ordine darei un pò di :frustate: random, così per riportare l'ordine.. :-)
Ma và!
Mica l'avevo capito, sai????
Ahhhhhhhhhh, sti giovani moderni!!!
Ma và!
Mica l'avevo capito, sai????
Ahhhhhhhhhh, sti giovani moderni!!!
e secondo te perchè ti ho scritto di dare qualche frustata :-)
e dai, ogni tanto la sera un pò di impudenza pure a me... :-)
Beh, mi sembra che i tempi si stiano avvicinando a grandi passi. Vogliamo iniziare a fare il punto della situazione?
Se ti degni di dirmi quando vieni a Roma, in quell'occasione andiamo a concretizzare le prenotazioni.
Se poi non sali per ora dillo che prendo la macchina vado a caricare Francesco e iniziamo a fare i nostri giri! :-)
Comunque tranquilli che e' tutto sotto controllo! ;-)
Già.
Magari con i dati alla mano, si capirà che ci sarà e con chi e chi non ci sarà.
Aspettiamo info, il tempo corre e aprile si avvicina.
Mancano meno di 2 mesi.
Se ti degni di dirmi quando vieni a Roma, in quell'occasione andiamo a concretizzare le prenotazioni.
Se poi non sali per ora dillo che prendo la macchina vado a caricare Francesco e iniziamo a fare i nostri giri! :-)
Comuqnue tranquilli che e' tutto sotto controllo! ;-)
Questo fine settimana, non ci riesco. Il prossimo ci sarà il Congresso dei Vespa Clubbs a Bari e non possiamo mancare, per cui penso di essere da quelle parti il fine settimana successivo.
Comuqnue tranquilli che e' tutto sotto controllo! ;-)
Questo fine settimana, non ci riesco. Il prossimo ci sarà il Congresso dei Vespa Clubbs a Bari e non possiamo mancare, per cui penso di essere da quelle parti il fine settimana successivo.
Cavoli Raniè, avrei chiesto a giorni chi va e chi non va al congresso.
Ci sarai anche tu allora.
Mi fa piacere rivederti.
Cos'è il congresso dei Vespa Clubbs?
E' il congresso che si tiene ogni anno in cui il presidente VC Italia, e altri componenti del direttivo VC Italia, relazionano sull'anno trascorso, quindi sui bilanci, sui raduni, ci sono le premiazioni ai Club con più partecipazioni ai raduni ecc ecc
Quest'anno si svolge a Bari - Palese il 10 e 11 marzo p.v.
Ma precisamente si sa dove? E l'ingresso è aperto a tutti i tesserati?
Basterebbe leggere le pagine precedenti, per avere la risposta. Comunque, il raduno è aperto a chiunque voglia parteciparvi e si terrà nelle vicinanze di Roma. Per permetterci di organizzare al meglio il raduno, chi vuole venire, o pensa di venire, dovrebbe compilare un apposito form. Ecco il link:
http://www.vesparesources.com/index.php?module=PostWrap&page=preiscrizione
Cliccaci su ed arrivederci.
Basterebbe leggere le pagine precedenti, per avere la risposta
Hai ragione poco tempo e poca pazienza
conosco la procedura :cry:
:frustate:
Non sarai masochista, per caso? :Lol_5: :mah:
Basterebbe leggere le pagine precedenti, per avere la risposta. Comunque, il raduno è aperto a chiunque voglia parteciparvi e si terrà nelle vicinanze di Roma. Per permetterci di organizzare al meglio il raduno, chi vuole venire, o pensa di venire, dovrebbe compilare un apposito form. Ecco il link:
http://www.vesparesources.com/index.php?module=PostWrap&page=preiscrizione
Cliccaci su ed arrivederci.
Attenti tutti e due.
Mi sa che FRAMA si riferiva al congresso, non al raduno, giusto?
Comunque se ti riferisci al congresso, sappi che si terrà presso il salone dell'albergo WEST BESTERN LA BAIA PALACE HOTEL a Bari - Palese via Vittori Veneto.
E ci voleva Anton per farti dire che ti riferivi al congresso?
SI vede che sei un Vespista D.O.C.
Non perdi occasione di punzecchiare
SI vede che sei un Vespista D.O.C.
Non perdi occasione di punzecchiare
Immagino che tu stia scherzando, vero?
Nessuna intenzione di punzecchiare. Io ho creduto che tu ti riferissi al raduno e ti ho risposto. Tu, non hai replicato, lasciando intendere che la mia risposta era giusta per poi replicare ad Anton che diceva che, forse, ti riferivi al congresso. Ed ora dici che punzecchio? Mah, guarda, non so più cosa dire. :nono: :noncisiamo:
Hei, litigoni punzecchioni, ma si può avere qualche informativa più puntuale sui dettagli del raduno???? Io non riesco più a tenere a bada i miei, la banda insomma, vogliono trottare prima che arrivi il caldo con quei fastidiosissimi moscerini!!
Forza, diamo belli diamo!! Evento, logistica, costi, garage per vespe, lap dance, ecc. ecc. ecc.
Ciao e grazie.
NOTIZIE, NOTIZIE, NOTIZIE!!
NOTIZIE, NOTIZIE, NOTIZIE!!
Se tutto va bene domenica prossima andremo a fare le prenotazioni per dormire e mangiare, quindi al rientro lunedi' inizieremo a fornire informazioni piu' dettagliate del programma!
Anche a me interessa ! Se non è troppo "in culo al mondo" potrei farci una scappata...
Se siete ancora in dubbio direi che L'umbria va bene anche per me. O meglio ancora in Abruzzo !!! :rulez:
Potrei convincere anche qualche pellegrino dei miei, ma ho bisogno di motivazioni forti... :boxing:
Marco, ma è proprio così difficile scrivere da qualche parte che il raduno si fa ad Ardea? :roll: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Ciao, Gino
Ardea??? Ma è in Calabria?? :sbonk:
Provincia di Roma!
Ciao, Gino
Provincia di Roma!
Ciao, Gino
Sì, ma allora è invasa da Calabresi!!
Marco, ma è proprio così difficile scrivere da qualche parte che il raduno si fa ad Ardea? :roll: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Ciao, Gino
...a casa di highlander ?!? evidentemente o vogliono farci la sopresa fino alla fine oppure la moglie di highlander ancora non lo sa. cmq non temere, io se posso nel fine settimana vado a piantarci la mia tenda :-)
ciao
Perche' non l'ho mai scritto? :mah:
Comunque lunedi' giuro che esce un primo comunicato ufficiale intanto:
ARDEA
e' il luogo, dopodomani siamo sul posto impegnati per la giornata a prendere accordi col villaggio che ci dara' i bungalows per dormire, con i ristoranti, con i bar, con le ragazze......... :shock: oooopsss forse le ragazze non sono comprese!!! :mah:
:mrgreen: :mrgreen:
con le ragazze......... :shock: oooopsss forse le ragazze non sono comprese!!! :mah:
:mrgreen: :mrgreen:
Lap Dance, Entreneuse, Streap Tease, Erotica Tour!!!!
Ma daiii, lasciamoci andareee!!!
-2
Forse, volevi dire
-2
Yeah, MENO DUE!!!