PDA

Visualizza Versione Completa : Problema marmitta SITO per VNB

larsen
30-03-08, 10:54
Un saluto a tutti :mrgreen:

Come da titolo ho un problema con la mamritta SITO nuova per la mia vnb1 appena restaurata :doh:

IL problema è che dal collettore di scarico del GT fuoriesce un po' di liquido nerastro che mi imbratta tutta la mia bella vespetta pulita :twisted:

COsa posso fare? devo forse stringere più forte la marmitta? è forse un problema conosciuto delle SITO...e bisogna sistemare la mamitta in qualche modo?

Spero mi possiate dare un consiglio.
Se è necessario inserisco delle foto esplicative.

Saluti
by Larsen

Calabrone
30-03-08, 12:22
Se è necessario inserisco delle foto esplicative.

Sempre preferibili,poi metterei uno di quei prodotti sigillanti adatti per il tuo problema.

larsen
30-03-08, 13:32
ecco un paio di foto

Gaetan3
30-03-08, 13:51
E quello ti sembra sporco??
Dovresti vedere la mia che macello che combina! Il braccio motore completamente nero!
Ho risolto(quasi) mettendo del silicone alte temperature sul bordo interno del collettore della marmitta

larsen
30-03-08, 13:54
Considera che ci ho fatto solamente 4 km!!!!

Proverò con un silicone alte temperature e speriamo di risolvere

tommyet3
30-03-08, 14:19
Molla un pò il collare e prova a farlo entrare meglio a battuta.
Con il tempo le incrostazioni faranno da sigillante e le cose migliorerano un pochino.

:ciao: :ciao: :D

volumexit
30-03-08, 20:50
Ho avuto lo stesso problema con la sito sulla mia GL. Fanno proprio cajjare ste sito. Io ho usato della paste sigillante per marmitte.

Vol.

larsen
31-03-08, 07:46
grazie dei consigli, andrò a cercare un po' di pasta sigillante alte temperature...e inserirò meglio la marmitti.

by Larsen