PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa px 125 e arcobaleno marmitta sito

vespapx125
21-06-15, 23:22
Salve a tutti, ho intenzione di montare causa restauro una marmitta sito sulla mia vespa PX 125 e arcobaleno del 1985. Volevo sapere il tipo di modifiche da dover effettuare, considerando che è tutto e dico tutto originale...
Il meccanico mi ha detto che non c'è bisogno di cambiare i getti o cose varie perché il motore è originale, ma che faremo soltanto la carburazione normale, cosa ne pensate?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione

skaloppa
22-06-15, 00:47
Non devi fare nulla oltre alla sostituzione della marmitta

Utente Cancellato 011
22-06-15, 06:02
La sito é un po ' più aperta. Io ho dovuto ricarburare

vespapx125
22-06-15, 09:20
Io la carburazione devo farla per forza perché la vespa è stata ferma per 7 anni...sarà di un bel blu cobalto originale del 1985 :)
Colgo come sempre l'occasione per ringraziarvi, siete sempre pronti nelle risposte e cortesi, magari per voi sono sciocchezze, ma per me che mi sto affacciando adesso siete di un enorme aiuto :)

crislink
22-06-15, 12:13
Se puoi compra una Sip Road o una megadella, tutt'altra cosa rispetto alla sito plus, rumore simile all'originale così come le fattezze, ma hai prestazioni migliori, metti un getto massimo di +2

vespapx125
22-06-15, 13:44
Se puoi compra una Sip Road o una megadella, tutt'altra cosa rispetto alla sito plus, rumore simile all'originale così come le fattezze, ma hai prestazioni migliori, metti un getto massimo di +2

Ciao, la mia non è una sito plus, ma una sito normale, diciamo simile all'originale,leggermente più aperta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

poeta
22-06-15, 20:57
meglio l'originale... la sip road e la megadella sono TUTTO su una vespa quale che sia, ricordalo.

geny
22-06-15, 23:10
Su una splendida signora del 1985 originale io metterei la marmitta originale Piaggio 417806 per il 125, la sito è un pelino più aperta costa si e no 10 euro in meno ma io non la prenderei. Lascerei perdere vari scarichi più performanti Sip Road e compagnia bella, su un motore originale si guadagna un valore molto simile al nulla, perdendo però irrimediabilmente il borbottio tipico del PX ;-) oltre al poi cominciare uno sbattimento per la carburazione.

vespapx125
22-06-15, 23:14
Grazie dei consigli :) credo che andrò ho sull'originale oppure sulla sito :)
Comunque restaurarla mi sta costando un sacco di soldi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk