Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo o non vendo

Baffari
22-06-15, 16:25
Buonasera a tutti,
scusate se vi disturbo, ma ho un dubbio amletico: Prima di comprare il px 125 avevo una vespa 50 hp del 91, alla quale sono tutt'ora affezionato. All'inizio io e mio padre eravamo decisi a venderla, anche se io ero titubante, ma ora sono riuscito a convincerlo a tenerla. Il dubbio è: E' il caso tenere una vespa in garage non utilizzata (magari fatta girare qualche volta) oppure è meglio venderla ????:vespone:

Vesponauta
22-06-15, 16:49
Io la terrei, se non hai problemi di spazio. Tanto se non circoli non paghi nemmeno il bollo! Chi lo dice che un domani acquisti valore?

Magari ogni tanto un giretto per sgranchire i paraolio e le gomme.

Baffari
22-06-15, 16:52
Io la terrei, se non hai problemi di spazio. Tanto se non circoli non paghi nemmeno il bollo! Chi lo dice che un domani acquisti valore?

Magari ogni tanto un giretto per sgranchire i paraolio e le gomme.
Era esattamente quello che pensavo io ;) Sicuramente un giorno anche la 50 hp verrà apprezzata e accettata come vespa a tutti gli effetti :)

Utente Cancellato 011
22-06-15, 17:15
"Vespa a tutti gli effetti". Perché scusa cos'è? :ok:

Baffari
22-06-15, 17:22
"Vespa a tutti gli effetti". Perché scusa cos'è? :ok:

Per molti vespisti la 50 hp non è una "vera" vespa a causa del parafango e del manubrio in plastica :crazy:

Giacomo50hp
22-06-15, 18:10
Anch'io la terrei se fossi in te...tra l'altro ho una hp anch'io e credo che non la venderò mai, anche se comprerò altre vespe..

Baffari
22-06-15, 18:22
Anch'io la terrei se fossi in te...tra l'altro ho una hp anch'io e credo che non la venderò mai, anche se comprerò altre vespe..
Io infatti era assolutamente propenso a tenerla, pensavo non fosse lecito tenere in garage una vespa ferma...

Lucadodo
22-06-15, 18:34
Io avevo messo in vendita una vespa Pk 125 automatica, ho anche ricevuto molte richieste, beh non ho avuto il coraggio di venderla!!! Una "vespa" perché la 125 automatica è una vespa, non si vende maiiiiiiiiiii:ok:

Baffari
22-06-15, 19:22
Io avevo messo in vendita una vespa Pk 125 automatica, ho anche ricevuto molte richieste, beh non ho avuto il coraggio di venderla!!! Una "vespa" perché la 125 automatica è una vespa, non si vende maiiiiiiiiiii:ok:
Ho trovato una vespa stranissima :shock:154342

Joe75HGT
22-06-15, 20:15
E perchè dovresti venderla ? Essendo 50cc non sei obbligato a pagare il bollo !! Ti da' fastidio in garage ? Penso di no ! Un posticino per una Vespa si trova sempre , anche in un sottoscala se proprio non hai spazio in garage . La mia Vespa FL2 è stata ferma in garage 10 anni , e poi l'ho restaurata e la uso tutt'ora . Ho anche una moto che non uso ma non ci penso prorpio a venderla . Sta bene li' coperta da un telo .......

Vesponauta
22-06-15, 22:27
Ho trovato una vespa stranissima :shock:154342

Era fabbricata dalla LML all'inizio degli anni '90. ;-)

Ale15
23-06-15, 21:28
A quanto la venderesti?
Cosa ci faresti con quei soldi?

Rispondi a queste domande ed avrai la risposta esatta ; )

omino88
25-06-15, 19:45
Tienila,se non ti da fastidio e se non hai propio bisogno di soldi!!!