PDA

Visualizza Versione Completa : gaubix e moto maino

eleboronero
30-03-08, 20:11
finalmente ho trovato il tempo x esaudire una richiesta del nostro gaubixx.
il quale mi domandava che aspetto avesse una moto maino 150 del 1951.
la ditta maino famosa x le sue biciclette agli inizi degli anni '50 commercializzo' dei motocicli leggeri motorizzati dal classico motore sachs nelle cilindrate 98 e v150 cc.
quella postata di seguito e' il modello 98cc (simile al 150) e chiaramente non ebbe un successo tale da brillare nel firmamento motoristico di allora.
.............le so tutte!!!!!!!!! :ciapet: :ciao:

120BPM
30-03-08, 21:58
.............le so tutte!!!!!!!!!

anche di piu' (cfr. caso "Pegaso") :ciao:

MarcoPau
30-03-08, 23:01
Ah però, caruccio! Taglia il parafango dietro, due semimanubri, una pepata al motore ed è perfetta! :mrgreen:

guabixx
01-04-08, 21:06
Grazie mille Eleboro , io sul web non ero riuscito a trovare nulla ...

Per curiosita' allego il libretto di una Maino 150 '51

Ciao
GUABIX

silvanorossi
16-02-12, 20:12
finalmente ho trovato il tempo x esaudire una richiesta del nostro gaubixx.
il quale mi domandava che aspetto avesse una moto maino 150 del 1951.
la ditta maino famosa x le sue biciclette agli inizi degli anni '50 commercializzo' dei motocicli leggeri motorizzati dal classico motore sachs nelle cilindrate 98 e v150 cc.
quella postata di seguito e' il modello 98cc (simile al 150) e chiaramente non ebbe un successo tale da brillare nel firmamento motoristico di allora.
.............le so tutte!!!!!!!!! :ciapet: :ciao:

Qualcuno di voi mi sa dire dove posso reperire la scheda tecnica della Maino 98.
Ne possiedo una che devo metterla in strada, in motorizzazione mi hanno chiesto la scheda tecnica.
Come posso fare?

Grazie 1000

zichiki96
16-02-12, 23:32
Qualcuno di voi mi sa dire dove posso reperire la scheda tecnica della Maino 98.
Ne possiedo una che devo metterla in strada, in motorizzazione mi hanno chiesto la scheda tecnica.
Come posso fare?

Grazie 1000

credo sia impossibile cercare di trovare questa scheda tecnica, visto la rarità del mezzo. :ciao::ciao:

teach67
16-02-12, 23:55
chiedi a eleboro.... magari ti puo' aiutare.........

:ciao::ciao::ciao: