Visualizza Versione Completa : Problema elaborazione marmitta Vespa PK "V" o LF2
Buonasera!! Sono nuovo del forum e spero che mi possiate aiutare!! Ho una Vespa LF2 con batteria e accensione elettronica (no piedivella) e volevo mettere su una Proma o una Polini a banana.. Ora il dubbio che mi sorge è: la batteria occupa molto spazio. Ci sta? Se no si può fare qualche modifica? Grazie:-)
Va spostata accanto al rele, e ci sta benissimo. Quando la montatai misi anche della lana di roccia per paura che si riscaldare troppo....
Quindi anche una Proma che ha una pancia abbastanza voluminosa ci sta? La batteria si sposta dall'altro lato quindi? Grazie. (sono relativamente nuovo al mondo Vespa ;) )
esatto, devi solo cercare di fissarla al lato :), benvenuto nel mondo vespa :ciao:
Dimenticavo la vespa é chiamata FL2, volgarmente detta anche vespa V, non appartiene al modello pk anche se gli assomiglia
Ah grazie mille!! Questa non la sapevo! Io ho tutto originale e con la Proma che incremento di prestazione si avrebbe rispetto al padellino :lol:? Fa più o meno 70-75 kmh ora..
Di solito si ha un incremento di più o meno 5km/h, per essere un 50 quelle velocità sono abbastanza impossibili
Infatti l'ho acquistata da un signore per 400 euro dicendomi che era tutta originale.. Sono andato in una galleria ed è arrivata a 70-72 kmh... Incominciano a sorgermi dei dubbi sul motore. Che abbia dei travasi larghi? Grazie comunque:lol:
Potrebbe essere un 102 con rapporti originali
Grazie mille Paolo!! Molto disponibile! :ok:
Ho acqistato oggi la Proma però mi trovo di fronte al seguente problema.. Il collettore della Proma va verso sinistra mentre io sulla Vespa ce l'ho al centro.. Che posso fare?? Grazie :)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.