PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni tagliando e tachimetro rotto

mike198
03-07-15, 12:13
ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando.
probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio?
il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente?
potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra?
una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto?

volumexit
03-07-15, 12:43
ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando.
probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio?
il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente?
potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra?
una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto?
Se si e' rotto proprio lo strumento e non solo il filo o l'ingranaggio ti monteranno uno strumento nuovo con 0 Km.

Vol.

mike198
03-07-15, 12:46
no no solo il tachimetro e contachilometri,il numero di giri lo vedo,penso sia il filo o lingranaggio,quindi i chilometri ripartono da dove si e' fermato?
per quanto riguarda le altre domande sai qualcosa?

mike198
03-07-15, 14:32
nessuno che sa dirmi qualcosa?

FedeBO
03-07-15, 17:14
Il tagliando io lo farei quando è previsto dalla casa,non quando pare all'officina,non ci sono controindicazioni comunque ,ma un esborso di denaro anzitempo.se è solo l'ingranaggio o il filo ripartirà da dove ti si è fermato.comunque non provoca danni,puoi girare tranquillamente

Sent from my M.P. Superturbo

mike198
04-07-15, 09:11
ok grazie,ma durante il rodaggio non bisogna superare tot giri del motore come le moto grosse? non ho trovato niente a proposito neanche sul libretto di istruzioni pero mi e' venuto il dubbio