PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto guaina acceleratore



vincenzo_abete
04-07-15, 21:14
Ciao ragazzi, stasera ho pensato bene di cambiare cavo e guaina acceleratore perché rovinati, ma è successo un casino. Ho provato a collegare la guaina nuova con quella vecchia e tirarla su, ma non passava... Tira e tira ho sfilato la guaina vecchia e adesso non so come fare per infilarci quella nuova. Come devo fare??? Grazie mille a tutti 😊

luxinterior
04-07-15, 22:33
Quando faccio questi lavori, oltre ad agganciare le due guaine, infilo un filo del decespugliatore o un filo di ferro armonico e l' aggancio alla coda della nuova guaina così tirando se la porta dietro.
Ora il guaio l' hai combinato, devi smontare completamente la Vespa :-)

Scherzo!
Prendi un cavo d' acciaio lo infili dal manubrio, smonti nasello, pedale del freno e serbatoio, e gli fai fare il percorso, dopo di che infili la guaina il cavo farà da guida.

Ciao Lux

benve1992
04-07-15, 22:58
Io mi sono trovato bene anche con la sonda da elettricista usando il metodo di lux

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

vincenzo_abete
05-10-15, 18:41
Risolto con la sonda da elettricista e taanta pazienza