PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao !!

Pablito
08-07-15, 20:20
Ciao a tutti!
Mi chiamo Paolo, 34 anni e da sempre affascinato dalla mitica Vespa... nonostante non ne abbia mai posseduta una :(
Altra mia grande passione è il fai da te; in casa mi piace provare a fare tutto, mi faccio pane, forrmaggio, birra... (quasi autodafè piu che fai da te :))

Allora ho pensato di mettere insieme le cose e mi sono deciso:* vorrei acquistare una vespa e restaurarla un po alla volta, imparando pian piano.

Mi rivolgo a voi perché ho trovato in questo forum una grande passione e tantissime informazioni e spunti per lavorare sul mio progetto.
Vorrei chiedervi se mi poteste consigliare qualche libro che mi aiuti a conoscere meglio la Vespa e la sua storia anche dal punto di vista tecnico, in modo da affrontare il restauro con coerenza e precisione.

Intanto vi ringrazio per tutte le info che avete giá seciso di condividere sul forum e che giá sto assimilando.

A breve spero di potervi aggiornare mostrandovi le foto del mio acquisto e speriamo anche le foto di un bel restauro !! :)

luxinterior
08-07-15, 23:28
Benvenuto
Di quale zona di Milano?

Ciao Lux

petebull
08-07-15, 23:33
Ciao e benvenuto!
:ciao:

teach67
08-07-15, 23:49
benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

Pablito
09-07-15, 00:13
Benvenuto
Di quale zona di Milano?

Ciao Lux
Sono in provincia.
A Gessate x l'esattezza.

luxinterior
09-07-15, 00:50
A Settembre c'è il raduno del V.C. Gorgonzola, si passa sempre per Gessate.

Ciao Lux

gluglu
09-07-15, 06:38
Ciao Paolo, benvenuto sul Forum

FedeBO
09-07-15, 08:54
benvenuto!

Pablito
09-07-15, 09:28
Grazie a tutti davvero x il benvenuto!

Qualche consiglio su dove coltivare un po la cultura Vespa? Libri o altre risorse che secondo voi non devono mancare nella libreria del vespista e perchè no in quella del restauratore?

Grazie ancora a tutti!!

Sbiellato
09-07-15, 11:09
Ciao Paolo, benvenuto nel team :ciao:

cuorenevro1977
10-07-15, 09:07
ciao e benvenuto!

Giacomo50hp
10-07-15, 12:09
Benvenuto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

fenn
10-07-15, 14:38
Grazie a tutti davvero x il benvenuto!

Qualche consiglio su dove coltivare un po la cultura Vespa? Libri o altre risorse che secondo voi non devono mancare nella libreria del vespista e perchè no in quella del restauratore?

Grazie ancora a tutti!!

a costo di essere crocefisso in sala mensa, ti direi di iniziare da vespa tecnica. per la semplice ragione che lo puoi "recuperare" in pdf nella rete...